Vai al contenuto

Fire Emblem Heroes: 1.000 dollari spesi per provare a sbloccare Hector

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23946

Quelli che ci stanno spendendo sopra migliaia di €/£/$/etc hanno team pieni di unità 5* +10, l'arena in due settimane è già diventata regno del pay2win a causa di questo.. :(

 

Ho notato...



#17
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

:asd:
Ecco, le piume sono un bel problema. :(

 

Ne ho usate 20.000 su Cordelia :fg:

Mo considerando che ogni arena dura tipo 5 giorni, e che al termine di ognuna mi arrivano circa 1800 piume... la prossima unità da 5 stelle dovrei farla averla entro 2 mesi :asd:

Altro che 5* +10 :asd:

 

Sempre che non mi arrivi la sculata al prossimo giro di evocazioni...



#18
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758

dopo averlo affrontato voglio solo un party con 4 Takumi il 95% degli altri pg sono inutili a confronto  :gad2:

 

p.s. probabilmente voleva Hector per poter counterare Takumi XD


Modificata da suby, 20 February 2017 - 01:47 PM.


#19
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23946

 

Ne ho usate 20.000 su Cordelia :fg:

Mo considerando che ogni arena dura tipo 5 giorni, e che al termine di ognuna mi arrivano circa 1800 piume... la prossima unità da 5 stelle dovrei farla averla entro 2 mesi :asd:

Altro che 5* +10 :asd:

 

Sempre che non mi arrivi la sculata al prossimo giro di evocazioni...

 

 

haha XD

Io come lanciere sto usando Sharena, l'ho portata a 4 stelle, e ti dirò, non mi ci trovo maluzzo. Certo, preferirei mi uscisse Ephraim, oppure Azura che ha anche una abilità niente male, ma per ora come statistiche mi va più che bene XD



#20
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

 

 

haha XD

Io come lanciere sto usando Sharena, l'ho portata a 4 stelle, e ti dirò, non mi ci trovo maluzzo. Certo, preferirei mi uscisse Ephraim, oppure Azura che ha anche una abilità niente male, ma per ora come statistiche mi va più che bene XD

 

Io ho Lucina, Elise e Cordelia da 5 stelle. Mi manca un unità verde decente.

Al termine di quest'arena decido se portare a 4 stelle uno tra Frederik e Cecilia (più probabile il primo). Avrei Tronk da 4 ma è troppo una pippa :asd:



#21
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23946

 

Io ho Lucina, Elise e Cordelia da 5 stelle. Mi manca un unità verde decente.

Al termine di quest'arena decido se portare a 4 stelle uno tra Frederik e Cecilia (più probabile il primo). Avrei Tronk da 4 ma è troppo una pippa :asd:

 

Hai Lucina e ti lamenti :asd: un signor drop quello XD

 

Io da 5 stelle ho Tiki giovane, Erika (e ne sono felicissimo  :wub: ) e Sheena, che ha delle difese mostruose ma come ogni buon Generale si muove lentamente.

Unità da portare a 5 ne avrei ma sono ancora indeciso...



#22
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

 

Hai Lucina e ti lamenti :asd: un signor drop quello XD

 

Io da 5 stelle ho Tiki giovane, Erika (e ne sono felicissimo  :wub: ) e Sheena, che ha delle difese mostruose ma come ogni buon Generale si muove lentamente.

Unità da portare a 5 ne avrei ma sono ancora indeciso...

 

Eh boh

E' una bomba eh, ma ogni volta che incontra Takumi o Daraen son dolori.. e considerando che nei team avanzati quei 2 ci sono sempre... XD

Il bello è che l'ho droppata praticamente all'inizio, e poche evocazioni dopo anche Elise.

Da lì in poi il nulla, ho fatto prima a farmi le piume (anche e soprattutto grazie alle 10.000 bonus).



#23
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23946

 

Eh boh

E' una bomba eh, ma ogni volta che incontra Takumi o Daraen son dolori.. e considerando che nei team avanzati quei 2 ci sono sempre... XD

Il bello è che l'ho droppata praticamente all'inizio, e poche evocazioni dopo anche Elise.

Da lì in poi il nulla, ho fatto prima a farmi le piume (anche e soprattutto grazie alle 10.000 bonus).

 

Io ho trovato team con due Takumi.

Due.

Non ce la si fa :asd:



#24
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

 

Io ho trovato team con due Takumi.

Due.

Non ce la si fa :asd:

 

Io pure gente che si mette come leader un healer pippa, così da abbassarsi l'rng e farti pensare sia uno scontro facile. Poi apri la mappa e vedi che sta con quello + 3 Takumi 5 stelle a lv.40... :asd:



#25
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23946

 

Io pure gente che si mette come leader un healer pippa, così da abbassarsi l'rng e farti pensare sia uno scontro facile. Poi apri la mappa e vedi che sta con quello + 3 Takumi 5 stelle a lv.40... :asd:

 

Maledetti, si, li ho trovati anche io :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo