Vai al contenuto

Life [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

A mé perosnalmente é piaciuto discretamente...ma cmq Alien continua ad essere non spanne ma diciamo miglia sopra...E' proprio che dallo xenomorfo in poi nessuno é riusicito a creare un essere così incredibilmente terrificante eppure se vogliamo affascinante nel terrore che incute...e poi con tutto il rispetto la struttura di Alien é così ben calibrata e gli attori sono così credibili che... santo cielo non riesco a trovargli un difetto... :( eccetto forse l'estrema incautela di Kane che mette in moto tutta la vicenda...ma sono piccolezze...insomma purtroppo Life  parte molto bene ma diciamo dal primo morto in poi prende delle strade abbastanza sconclusionate...e inoltre i dialoghi e gli attori non reggono imho... diciamo 7- ma sono buono...

 

la genialata (una delle tante) dietro alien è che non è un mostro che ti uccide e basta, se sei sfortunato ti "stupra" prima e poi ti uccide.

 

e non ti stupra una come questa

 

pic-18.jpg

 

come accade in Specie mortale, no, lo fa un coso ragniforme con una vagina che ti riduce ad una incubatrice.

 

 

Tutti i rimandi sessuali di alien, che si afferrano anche inconsciamente, rimandano a quello ed è quello l'effetto terribile che nessun'altro è riuscito a riprodurre (o non ha voluto farlo).

 

dico non ha voluto farlo perchè il predalien, quella mezza porcata in quella porcata di film, alla fine è stata un'evoluzione mostruosa che in qualcosa provava a riprendere questo concetto, vedendo come si riproduceva.

Il risultato è che furono blastati a morte per la scena con le tizie gravide.

 

quindi credo che rivedere qualcosa di simile, oggi, sarà molto difficile, pur volendo e potendo.


Modificata da Genocide, 05 April 2017 - 02:22 PM.


#32
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Considerando quanto gli ultimi 3 capitoli mi abbiano lasciato metaforicamente col culo in fiamme direi: mission accomplished :gesty:

#33
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
Non mi é dispiaciuto e non mi ha fatto impazzire

Però
Spoiler

Modificata da Alberto_Lucchesi, 08 April 2017 - 11:02 PM.
Magari queste cose mettile sotto spoiler.


#34
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

Filmetto senza arte ne parte. Ho sentito puzza dalla prima sequernza

Spoiler

e in effetti ci avevo preso. 

 

L'idea di base è vista e stravista, e se la giocano comunque malissimo, con l'alieno che si evolve alla velocità della luce

Spoiler

 

Il tutto condito dai classici cliché del cinema horror. Per quanto mi riguarda evitabilissimo



#35
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6825
Visto oggi. Insomma sapeva tutto di già visto. Ma mi domando una cosa, invece di fare pressurizazioni ecc ecc non potevano uscire le lame con sto coso😂

#36
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Visto oggi. Insomma sapeva tutto di già visto. Ma mi domando una cosa, invece di fare pressurizazioni ecc ecc non potevano uscire le lame con sto coso

 

non riuscivano a dargli fuoco e secondo te era debole al taglio di un coltello?

 

poi come lo tagli un coso 2 volte più forte di te?

 

senza contare il fatto che 3/4 del tempo stanno senza gravità e menare un fendente senza gravità è impossibile.

 

 

Comunque recuperato e l'ho apprezzato :sisi: alla fine ti lascia un disprezzo totale verso l'alieno e questo non può che essere un punto a favore



#37
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

a me l'alieno invece stava strasimpatico ed è anche la palese vittima 

 

l'alieno fa il possibile per sopravvivere ad un ambiente ostile: prova a empatizzarci

 

-ti svegli da un megasonno e ti vogliono taglia a pezzetti

-ti elettrificano duro

-provano a fa il possibile per spararti nello spazio

 

fondamentalmente è come se mi stessi facendo i càzzi miei al cesso, ed un'astronave aliena mi prende per studiarmi

 

ci sta che vai full predator :sisi:



#38
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Non mi é dispiaciuto e non mi ha fatto impazzire

Però

Spoiler

 

 

a me l'alieno invece stava strasimpatico ed è anche la palese vittima 

 

l'alieno fa il possibile per sopravvivere ad un ambiente ostile: prova a empatizzarci

 

-ti svegli da un megasonno e ti vogliono taglia a pezzetti

-ti elettrificano duro

-provano a fa il possibile per spararti nello spazio

 

fondamentalmente è come se mi stessi facendo i càzzi miei al cesso, ed un'astronave aliena mi prende per studiarmi

 

ci sta che vai full predator :sisi:

 

:huh:



#39
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

è anche passato un anno e mezzo gingio :sisi:

 

col senno di poi ho cambiato prospettiva, me pare qualche tempo dopo, parlandone con un amico :sisi:

 

sicuramente l'alieno si pone male, ma in definitiva è il meno antipatico della cumpa e lo sappiamo entrambi

 

non dirmi che sei fresco e lindo la mattina appena svelgio?


Modificata da Escher, 12 February 2019 - 10:12 AM.


#40
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

ma sì ci sta, lo dice pure la quota nera del gruppo, resta il fatto che mi risulta odioso XD

 

forse perchè fa fesso un gruppo di imbecilli della nostra razza pur avendo sì e no un mese di vita :D



#41
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

due mesi di vita?

 

io l'ho letta diversamente: quel coso a na certa si è mangiato tutto marte, e poi è andato in stasi per secoli, forse millenni, autoalimentandosi in una specie di sonno sospeso fino a diventare straminuscolo



#42
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

due mesi di vita?

 

io l'ho letta diversamente: quel coso a na certa si è mangiato tutto marte, e poi è andato in stasi per secoli, forse millenni, autoalimentandosi in una specie di sonno sospeso fino a diventare straminuscolo

 

no non era lui.

 

la sua specie parte da una cellula e poi cresce.

 

avevano rullato marte per secoli, per poi entrare in stasi, tutti, rispetto alla forma che avevano (non regrediscono), quando le fonti vitali sono cessate.

 

quello che hanno trovato nel campione è uno di quella specie nella fase "cellula singola". Si è risvegliato, è cresciuto e via.



#43
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

IMHO era regredito per mancanza di risorse.

 

Da un'intervista si legge che hanno preso spunto da un fungo mucillaginoso.

https://www.repubbli...lui_-161164182/

 

Non conoscendo bene cosa fossero ho cercato e trovato questo:

https://www.okpedia....i_mucillaginosi

 

"In particolari condizioni ambientali, quando le disponibilità alimentari si riducono, questi funghi si aggregano tra loro formando una massa citoplasmatica, detta plasmodio. Il plasmodio è uno strato composto da molti nuclei. Durante il processo di aggreg https://www.okpedia....i_mucillaginosi"

 

Che sia un aggregato della specie millenaria di Marte?



#44
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

ma anche fosse un aggregato o un singolo individuo, so contentissimo vinca lui alla fine :sisi:



#45
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

ma anche fosse un aggregato o un singolo individuo, so contentissimo vinca lui alla fine :sisi:

Concordo! :asd:

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo