Vai al contenuto

Cuffie per TUTTO: esistono?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818
Come da titolo, che sappiate voi esistono cuffie con le seguenti caratteristiche:
-wireless
-con microfono
-compatibili sia PS4 che Xbox One(più altro meglio ancora)
-che sfruttino il DTS e il Dolby Digital
-surround 7.1 o 5.1(virtuali o reali)
-che possano essere attaccate anche alla tv e che sfruttino anche con la TV i vari formati DTS e Dolby Digital, 5.1, 7.2,ecc.
-che ovviamente si senta bene

Insomma, un paio di cuffie che le collego una volta sola(o alla TV a cui poi sono collegate le consolle) o con una base a cui collego le console e la tv(anche con un sdoppiatore di ingresso ottico ovviamente, non pretendo tre o quattro entrate ottiche) e che sfruttino tutte o la maggior parte delle varie codifiche digitali ma che si possano usare anche come microfono(tipo le Sony Mdr 6500 forse, ma con in più anche il microfono per chattare in game che le Sony non hanno).

Grazie


Grazie

#2
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Come da titolo, che sappiate voi esistono cuffie con le seguenti caratteristiche:
-wireless
-con microfono
-compatibili sia PS4 che Xbox One(più altro meglio ancora)
-che sfruttino il DTS e il Dolby Digital
-surround 7.1 o 5.1(virtuali o reali)
-che possano essere attaccate anche alla tv e che sfruttino anche con la TV i vari formati DTS e Dolby Digital, 5.1, 7.2,ecc.
-che ovviamente si senta bene

Insomma, un paio di cuffie che le collego una volta sola(o alla TV a cui poi sono collegate le consolle) o con una base a cui collego le console e la tv(anche con un sdoppiatore di ingresso ottico ovviamente, non pretendo tre o quattro entrate ottiche) e che sfruttino tutte o la maggior parte delle varie codifiche digitali ma che si possano usare anche come microfono(tipo le Sony Mdr 6500 forse, ma con in più anche il microfono per chattare in game che le Sony non hanno).

Grazie


Grazie

 

Le siberia 800 della steelseries fanno tutto quello che dici ma hanno un solo ingresso ottico, io non uso split ma cambio il cavo a seconda della console che utilizzo.

 

Audio davvero ottimo e puoi trovare tante recensioni che ne parlano.



#3
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

Io ho queste senza microfono:

https://www.thomann....hmc_681_evo.htm

 

dire che sono superlative vedendo il prezzo è poco



#4
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818
Ok grazie ad entrambi.

Mi informerò per bene.

Grazie e ciao




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo