Vai al contenuto

Phil Spencer ha delle buone sensazioni riguardo la line-up Xbox One del 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

il problema loro è che nonostante i tripla A soprattutto esclusivi nono vendano molto, sono questi che ti fanno scegliere la console... non produrre tripla A se non puntando a guadagnare uno sproposito è sbagliato imho e secondo me è in quello che MS sta sbagliando

poi vero, a livello di servizi MS si tira in piedi ma imho con la divisione console sta puntando al massimo risultato con il minimo sforzo

tornando ai tweet, come gia detto piu volte, credo spencer stia solo facendo il suo lavoro e svela quello che la società gli permette di svelare


Sono d'accordo, per ora cercano di limitare i danni, capisco che per alcuni questi discorsi sul numero di IP siano solo chiacchiere visto che tanta, tantissima gente gioca a pochi titoli all'anno e quindi che la tua piattaforma abbia 5 o 10 titoli non é rilevante se quel che ha già ti interessa.
C'è un però, ovvero il diretto concorrente ha preso il largo e ovviamente a meno che non vogliano abbandonare il mercato qualcosa dovranno pur fare per limitare i danni, detto questo personalmente non mi interessa salire sul carro dei vincitori desidero semplicemente continuare a giocare su xbox, quindi é ovvio che sto attento a questi fatti.
Io non mi aspetto una roba del tipo 360 visto che all'epoca c'erano altri fondi e intenti riguardo al progetto, però essendo un ottimo mercato (quello console) penso che aspettarsi un rilancio non sia utopico, sperando che anche loro siano della stessa idea.

Modificata da St4rk, 07 February 2017 - 08:51 PM.


#32
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Sti tweet non fanno bene, o dice qualcosa di concreto o sta zitto, per me sta facendo danni, ma possibile non ci sia un consulente marketing a consigliarlo?

Ma questi tweet hanno poco a che fare con il marketing, sono semplici e banali risposte a domande via tweet. Vengono presi come se fossero proclami, ma non lo sono

#33
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Quando sei l'uomo immagine di xbox, anche una scorreggia postasta online ha una certa valenza, figuriamoci tweet specifici su scorpio e sulla lineup 2017, la fan base e' affamata di news, idem la stampa specializzata, ribadisco che dovrebbe ponderare meglio i tweet...

#34
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352
Quanto je piace chiaccherà

#35
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Quando sei l'uomo immagine di xbox, anche una scorreggia postasta online ha una certa valenza, figuriamoci tweet specifici su scorpio e sulla lineup 2017, la fan base e' affamata di news, idem la stampa specializzata, ribadisco che dovrebbe ponderare meglio i tweet...

Hai ragione su questo, ma l'utenza deve un attimino ridimensionare sé stessa e tutto il contorno. In questi anni si sta calcando troppo la mano

#36
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387
A me inizia a fare simpatia, chessò tipo vedere il Santarcangelo in serie A

#37
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5294

Beh ho preso troppo sul serio la battuta che hai fatto... ;)


:smile-06:
E hai fatto bene. Se non ci fossero persone come te le conversazioni sbracherebbero in una manciata di nanosecondi.... Diciamo che il buon Phil non agevola il lavoro dei moderatori da un po' di tempo a questa parte.

#38
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

Hai ragione su questo, ma l'utenza deve un attimino ridimensionare sé stessa e tutto il contorno. In questi anni si sta calcando troppo la mano

 

verissimo, ma lo sappiamo come funziona il web, riguardo le sparate di phil, bisogna considerare il periodo che sta attraversando xbox, la cancellazione di scalebound ha fatto danni enormi a livello di immagine, tanto da creare dubbi e sconforto anche nella fan base più sfegatata, io stesso gioco su xbox ininterrottamente dal d1 italiano nel 2002, parliamo di 15 anni... e per la prima volta sono deluso e sto spostando l'acquisto dei multi su ps4, per cui non puoi uscirtene con "la lineup 2017 dovrebbe essere...".

dovrebbe? il capo di xbox mi scrive dovrebbe? cioè manco tu lo sai con certezza? se non lo sai stai zitto, ma che sono i dilettanti allo sbaraglio? troppi errori dal lancio di one, ma veramente troppi, potevano conquistare il mercato ma hanno messo insieme un numero spropositato di errori tanto da venire doppiati da ps4



#39
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917

Io da possessore di One sono seriamente preoccupato invece...è tutto un taglia e cuci...

Confermo! .... Che cavolo vuol dire che ha "sensazioni postive riguardo la line-up"? Se li hai visti i giochi lo sai, altrimenti come fai a dirlo? Forse si sta occupando di cartomanzia ultimamente?

#40
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

Confermo! .... Che cavolo vuol dire che ha "sensazioni postive riguardo la line-up"? Se li hai visti i giochi lo sai, altrimenti come fai a dirlo? Forse si sta occupando di cartomanzia ultimamente?

 

:gad2:  :sbonk:

 

 

non so se ridere o piangere, se fossi nadella lo butterei fuori a calcioni nel sedere



#41
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

 
verissimo, ma lo sappiamo come funziona il web, riguardo le sparate di phil, bisogna considerare il periodo che sta attraversando xbox, la cancellazione di scalebound ha fatto danni enormi a livello di immagine, tanto da creare dubbi e sconforto anche nella fan base più sfegatata, io stesso gioco su xbox ininterrottamente dal d1 italiano nel 2002, parliamo di 15 anni... e per la prima volta sono deluso e sto spostando l'acquisto dei multi su ps4, per cui non puoi uscirtene con "la lineup 2017 dovrebbe essere...".
dovrebbe? il capo di xbox mi scrive dovrebbe? cioè manco tu lo sai con certezza? se non lo sai stai zitto, ma che sono i dilettanti allo sbaraglio? troppi errori dal lancio di one, ma veramente troppi, potevano conquistare il mercato ma hanno messo insieme un numero spropositato di errori tanto da venire doppiati da ps4

Ahimè, nulla da dire su questo.
All'inizio lo stimavo tantissimo ma, come frontman, spesso mi ha deluso. In questo periodo servirebbe un carisma a 1000 o, in mancanza di quello, un progetto solidissimo

#42
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

le dinamiche aziendali non possiamo saperle, ma la faccia la mette lui



#43
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416
Penso la news sia sbagliata, spencer dice che avrà più giochi first party non single player (se vi riferite ai tweet riportati) e lancio di nuove IP si riferisce molto probabilmente a Sea of thieves.

Modificata da St4rk, 08 February 2017 - 12:08 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo