Vai al contenuto

Nuovi filtri per la selezione delle notizie sulla nostra Homepage


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Il lavoro sui filtri, è stato impegnativo, non banale. E' vero, forse serviranno a pochi utenti, ma è una forma di personalizzazione, qualcosa in più che spero faccia bene a sito ed utenza.
p.s.
ad esempio abbiamo aggiunto tra le opzioni utente, la possibilità di non essere notificati i mi piace / non mi piace. Aggiungiamo sempre nuove opzioni per rendere il sito più personalizzabile possibile.

Ecco questa è una bella cosa, non ne potevo più :gad2: .  Tra l'altro dove sarebbe sta opzione? Non mi sembra di vederla nelle impostazioni notifiche


Modificata da om@rk, 07 February 2017 - 02:39 PM.


#17
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Ecco questa è una bella cosa, non ne potevo più :gad2: . Tra l'altro dove sarebbe sta opzione che non la trovo nelle impostazioni notifiche
Per ora solo nella pagina profilo, sulla destra, dove ci sono tutte le altre.
Fammi sapere se ti funziona correttamente.

Modificata da Moderatore, 07 February 2017 - 03:58 PM.


#18
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234


No ma infatti sono contento sia stato fatto. È solo che nel mio caso probabilmente cambierà poco.
Banalmente, a me piace navigare per sezione, ma ogni tanto mi va bene anche navigare con news miste e per farlo dovrò continuare a giocare con i filtri sulla pagina principale.

Mi confermi comunque che tali impostazioni sono memorizzate in cookie e non nel profilo utente? Se navigo altrove dovrò risettare tutto, giusto?
Curioso, anche io faccio così. A volte le attivo, a volte le disattivo, dipende dai momenti. Evidentemente ha un senso.
Per ora è legato ai cookies, ma spero presto di vederlo inserito nelle opzioni profilo, ci stanno lavorando.

Però credo che servirà qualche fix al design. Sono attivi da sabato e nessuno di voi ha notato la freccia. Eppure abbiamo copiato palesemente Facebook :D



#19
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

No ma infatti sono contento sia stato fatto. È solo che nel mio caso probabilmente cambierà poco.
Banalmente, a me piace navigare per sezione, ma ogni tanto mi va bene anche navigare con news miste e per farlo dovrò continuare a giocare con i filtri sulla pagina principale.

Mi confermi comunque che tali impostazioni sono memorizzate in cookie e non nel profilo utente? Se navigo altrove dovrò risettare tutto, giusto?


Corretto

#20
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Per ora solo nella pagina profilo, sulla destra, dove ci sono tutte le altre.
Fammi sapere se ti funziona correttamente.

 

Trovato grazie :)


Modificata da om@rk, 07 February 2017 - 02:49 PM.


#21
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti


No ma infatti sono contento sia stato fatto. È solo che nel mio caso probabilmente cambierà poco.
Banalmente, a me piace navigare per sezione, ma ogni tanto mi va bene anche navigare con news miste e per farlo dovrò continuare a giocare con i filtri sulla pagina principale.
Mi confermi comunque che tali impostazioni sono memorizzate in cookie e non nel profilo utente? Se navigo altrove dovrò risettare tutto, giusto?
Curioso, anche io faccio così. A volte le attivo, a volte le disattivo, dipende dai momenti. Evidentemente ha un senso.
Per ora è legato ai cookies, ma spero presto di vederlo inserito nelle opzioni profilo, ci stanno lavorando.
Però credo che servirà qualche fix al design. Sono attivi da sabato e nessuno di voi ha notato la freccia. Eppure abbiamo copiato palesemente Facebook :D

Sarà che non uso facebook :)
Bene comunque, se navighi così anche tu è come se avessi già il mio feedback. Spero di vedere le impostazioni nel profilo, magari con la possibilità di spuntarle direttamente senza cliccare su una news per farlo.

#22
Carlo Rotondo

Carlo Rotondo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63

Il lavoro sui filtri, è stato impegnativo, non banale. E' vero, forse serviranno a pochi utenti, ma è una forma di personalizzazione, qualcosa in più che spero faccia bene a sito ed utenza.
p.s.
ad esempio abbiamo aggiunto tra le opzioni utente, la possibilità di non essere notificati i mi piace / non mi piace. Aggiungiamo sempre nuove opzioni per rendere il sito più personalizzabile possibile.


Graditissima, grazie per l'opzione

#23
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085
Mi fa molto piacere questo ritorno al passato, tutte le notizie in homepage è l'opzione che preferisco.

#24
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Mi fa molto piacere questo ritorno al passato, tutte le notizie in homepage è l'opzione che preferisco.

Ho riletto il tuo commento del 2015, dove ti lamentavi della loro dipartita :smile-07:

#25
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

Ho riletto il tuo commento del 2015, dove ti lamentavi della loro dipartita :smile-07:

Che memoria :asd:
Hai fatto tutto questo per me allora, l'ammmoree :smile-07:

Modificata da Wilmot26, 07 February 2017 - 04:43 PM.


#26
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Che memoria :asd:
Hai fatto tutto questo per me allora, l'ammmoree :smile-07:

Ho in beta la versione "compatta" della home, con solo i titoli delle news, che non ho mai reso pubblica, pensa tu :D

#27
Hard_Init

Hard_Init
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 296
contentissimo del "nuovo" everyeye, finalmente è tornato come era un paio di anni, mi era mancato tantissimo

#28
giggio_m

giggio_m
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 312
Ottimo

#29
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Volevamo dare risalto a tutti i contenuti, ma ovviamente un sistema di Filtri è sempre stato in programma, così gli utenti possono modulare la loro esperienza sulle nostre pagine e selezionare gli interessi che hanno.
Funziona tutto anche da Mobile :D

vorrei segnalare che su smartphone risultano molte notizie doppie,ma non sempre,per il resto tutto ok

#30
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133
Era ora, così non devo scrollare ogni volta tutte quelle news sui meravigliosi film Marvel - DC - Fastandfurious.

Manna dal cielo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo