Vai al contenuto

Halo 5: Guardians e Forza Motorsport 5 in arrivo su Steam? [Rumor]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Rumor che vanno e vengono. Personalmente non mi cambierebbe nulla, più che altro sarei sorpreso di vederli arrivare su STEAM prima ancora che sullo store Windows.
Senza contare poi l'elemento "logico": su PC già c'è FM6 Apex, quindi la logica di portare un titolo inferiore in tutto come il 5 proprio non la colgo.
Halo 5 invece avrebbe sicuramente la sua fetta di interessati a livello di Multiplayer, però (parlo per me) buttare lì un titolo con una storia "a metà" senza che gli utenti PC abbiano giocato o sappiano cosa è successo prima mi pare altrettanto illogico. Ma, d'altro canto, direi la stessa cosa di Gears 4, che però su PC è uscito comunque, quindi chissà!

#32
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87217

Insomma del 5 c'è solo la forgia...


Manca la campagna, ma il multiplayer, a parte le classificate, è molto corposo.

no in realtà c'è un sistema per la ricerca delle partite personalizzate che funziona come se fosse un matchmaking..


Gratis in tutto e per tutto, perdipiù. Non ho capito se è giocabile anche con mouse e tastiera vs pad non ho provato.



#33
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4579

Gratis in tutto e per tutto, perdipiù. Non ho capito se è giocabile anche con mouse e tastiera vs pad non ho provato.

 

si credo di si.. nei menù c'erano le impostazioni per entrambi, e nelle lobby non ho visto nessun filtro..



#34
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
La parte che sia gratis é una grande cretinata, rimango dell'idea che H5 senza single player e classificate sia un gioco al 10%

#35
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26586

Manca la campagna, ma il multiplayer, a parte le classificate, è molto corposo.



Gratis in tutto e per tutto, perdipiù. Non ho capito se è giocabile anche con mouse e tastiera vs pad non ho provato.

 

Gioco regolarmente ad Halo 5 Forge su Pc.

Praticamente ci sono solo partite personalizzate create e gestite dagli utenti.

Su Pc il livello giocatore è e resta sempre 1. Non si può personalizzare il proprio Spartan (solo dal sito, deciderne il sesso).

 

In molte partite entrano giocatori con livelli diversi da 1. Quelli tipo 3-4 vengono battuti immediatamente ed escono; invece quelli di livelli altissimi (tipo ieri un 61) sono costantemente primi e quasi impossibili da abbattere.

 

Ho provato a connettere il pad e credo vi sia una sorta di mira assistita minima, che col mouse non è presente ovviamente.

 

Sapendo che tutti su Pc non possono aumentare di livello giocoforza sono player xbox one (extra sono personalizzati in tutto, dall'avatar alla posa). :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo