Vai al contenuto

Ubisoft replica alle critiche ricevute per la Beta di Ghost Recon: Wildlands


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969

" La beta non è un prodotto finito" se fossimo a 4 mesi dal lancio potrei anche crederci ma siccome manca un mese non diciamo fesserie cara Ubisoft! L'ultimo mese si riserva alla stampa su disco,almeno cosi so a casa mia. E qui non basterebbe un mese per mettere a posto tutti i difetti di un titolo che di GR ha solo il nome!

straquoto.

#17
daniel sambo

daniel sambo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1225
Vabbè ragazzi, non è detto che la beta che hanno dato in sti giorni sia recente eh, anzi secondo me per i vari bug era una beta vecchia.
Confido in questo titolo con le migliorie che stanno apportando prima dell'uscita.
D'altro canto non lo prenderò al lancio, aspetto di leggere prima recensioni e pareri e poi valuterò.
Intanto mi terrò impegnato con For Honor

#18
Babush89

Babush89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 776
Purtroppo l'ho potuta provare in solitaria, penso che con un gruppo di amici sia nettamente meglio. Non è esente da difetti tecnici è vero, ma in quanto a gameplay, a me è piaciuta abbastanza. Non comprerei mai il gioco completo a 70€ per non prendere l'ennesima inchiappettata (vedi Destiny o The Division), ma se più avanti sarà un gioco valido un pensierino ce lo potrei fare.

#19
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970

Vabbè ragazzi, non è detto che la beta che hanno dato in sti giorni sia recente eh, anzi secondo me per i vari bug era una beta vecchia.
Confido in questo titolo con le migliorie che stanno apportando prima dell'uscita.
D'altro canto non lo prenderò al lancio, aspetto di leggere prima recensioni e pareri e poi valuterò.
Intanto mi terrò impegnato con For Honor

Che senso ha far testare una versione non recente di un titolo?
So che è ormai una glorificata demo sotto falso nome, ma mostrare una pessima versione del titolo non aiuta noi a farcelo piacere e loro a farglielo migliorare.
Rumoreggia in giro che questa è una versione vecchia di qualche mese perché non è passata dalla certificazione degli store in tempo la versione aggiornata, ma resta il problema alla base.

#20
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7522
Mamma mia ragazzi che colpo al cuore che mi date... Sono stato un po' staccato dal mondo gaming ed ora volevo recuperare qualcosa, a partire da Wildlands che mi faceva l'acquolina...
Ma per un casual gamer come posso esserlo io ad esempio, può piacere?
Amo gliworld e della serie ho adorato i vari Splinter Cell e il primo Ghost

#21
Guest_Mauro RapettoeYe

Guest_Mauro RapettoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per fortuna che io non mi baso né sui commenti in internet né sulle recensioni quando devo acquistare un gioco. L'ho potuto provare questo weekend, mi é piaciuto molto e sono andato a preordinarlo oggi da unieuro a 50 euro.

#22
Marckus87

Marckus87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 616
provando la beta ho notato un difetto enorme che francamente odio in un gioco tattico come questo, cioè la mancanza di coperture attive, come era nei vecchi, non capisco perchè le hanno tolte, inoltre nella beta era possibile fare solo una uccisione silenziosa ogni tot secondi

#23
The Smoker

The Smoker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89
Tom Clancy's Ghost Recon: Unity, Closed Beta Of The Fail 2017. Ubisoft è sinonimo di qualità, serietà e.... rispetto? Si, nel spillare i soldi dalle nostre tasche. :smile-106:

Ad ogni modo, scherzi a parte, Wildlands non è assente da difetti gravi e dubito che in un mese possano risolvere la piattezza del mondo di gioco. Non parlo di contenuti ma proprio dell'Open World freddo, vuoto e per di più abitato da npc che hanno la sola funzione di esistere e riempire, senza successo, quel senso di vuoto che si percepisce fin dai primi 15 minuti di gioco. Per non parlare poi della pessima guidabilità dei veicoli o di come la coordinazione e la strategia d'approccio sia del tutto trascurante in quanto è possibile farne completamente a meno, anche se questo aspetto potrebbe cambiare nelle fasi più avanzate del gioco. Il cambio dalla terza persona alla prima persona quando si decide di prendere la mira, almeno dal mio PERSONALE punto di vista, la trovo insensata e ingiustificata: o lo fai in prima o in terza persona, oppure lasciare al giocatore la scelta finale su come approcciarsi sul titolo, come è possibile fare su GTA V tramite un opzione tra la prima o la terza persona. E, cosa non meno importante, potevano dare agli abitanti una routine semplice o più o meno credibile, anziché farli camminare come un branco di marionette pieni di pixels solo per popolare le varie abitazioni e cittadine sparse sul vasto mondo di Wildlands.
Purtroppo è così che si presenta questo titolo,se è di una build recente o meno, che ha dimostrato molte carenze ed è un peccato in quanto aveva buone potenzialità e un ambientazione che poteva risultare interessante e offrire buoni spunti a livello di gameplay vista l'enorme libertà offerta al giocatore. Sicuramente alcune cose verranno risolte da qui all'uscita del titolo, però non aspettatevi radicali cambiamenti o che possa coprire tutte le falle mostrare nella closed beta.

ps: se vi imbattete in qualche bug o glitch, ricordate che è tutta colpa dell'animus. :smile-41:

#24
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

[..] detto questo la beta non è che sia così sicuro che sia una build recente eh...

Personalmente credo proprio sia impossibile che il gioco, attualmente, sia in queste condizioni. Penso, e mi auguro fortemente, che la build provata da tutti sia una roba di almeno uno-due mesi fa.

Sappiamo che Ubisoft non vive serena, da un pò di tempo a questa parte.. per cui presumo che abbiano fretta, per così dire, di pubblicare sto gioco. Ciò nonostante non sarei troppo sorpreso se annunciassero un rinvio. Nel caso, credo anche che la maggioranza dell'utenza appoggerebbe, o quanto meno capirebbe, una decisione del genere.


Modificata da meny82, 07 February 2017 - 08:17 AM.


#25
Hypersnix

Hypersnix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 757
Sinceramente a me è piaciuto,non che sia esente da problemi,già il fatto che mi sono messo a fare il 360 con la moto è non sono rimaste strisce per terra mi ha fatto storcere il naso,il feeling con le armi è abbastanza buono,anche il fatto di poter trovare accessori in giro per la mappa facendo mini missioni mi piace. Per chi dice che l'ia dei compagni fa schifo,forse non avete notato che si può aumentare l'ia con dei punti abilità nel menu delle abilità,stessa cosa per l'ia dei nemici,avete provato ad impostare difficoltà ghost? Immagino di no. Io penso che se rivredranno alcune cose (tipo la fisica dei veicoli ed alcuni bug) sia veramente un bel titolo divertente da giocare con amici.

Modificata da Hypersnix, 07 February 2017 - 09:09 AM.


#26
mannino

mannino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 26

Che caga [Censura] che siete tutti oh e questo non va bene questo neanche no no no figa non cagate il [Censura] è un gioco stupendo e sono fiero di aver comprato la collector , fate una cosa non compratelo!

bravo la penso come te ho scritto la stessa cosa e mi hanno criticato mah

#27
Guest_Mauro RapettoeYe

Guest_Mauro RapettoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Vai Ubisoft...non ascoltare i [Censura] che parlano male a prescindere solo perche' ti chiami "ubisoft" e non "naughty dog". Avete fatto un ottimo gioco, magari da ottimizzare in questi ultimi giorni, ma avrete i miei soldi al day one.

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Che senso ha far testare una versione non recente di un titolo?
So che è ormai una glorificata demo sotto falso nome, ma mostrare una pessima versione del titolo non aiuta noi a farcelo piacere e loro a farglielo migliorare.
Rumoreggia in giro che questa è una versione vecchia di qualche mese perché non è passata dalla certificazione degli store in tempo la versione aggiornata, ma resta il problema alla base.

 

che senso ha fare una beta recente apposta per 3 giorni?

nessuna, visto che fare una beta costa e non poco.

 

di solito le beta sono le versioni provate dalla stampa mesi e mesi prima, è più o meno sempre così



#29
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970

Mamma mia ragazzi che colpo al cuore che mi date... Sono stato un po' staccato dal mondo gaming ed ora volevo recuperare qualcosa, a partire da Wildlands che mi faceva l'acquolina...
Ma per un casual gamer come posso esserlo io ad esempio, può piacere?
Amo gliworld e della serie ho adorato i vari Splinter Cell e il primo Ghost

Ti dirò, si.
A prescindere dai difetti tecnici e alcuni momenti imbarazzanti, il gioco si adatta bene ad una esperienza molto leggera e il divertimento aumenta in modo esponenziale in compagnia.
Alla fine è facile entrare ad armi spianate, sfondando con una Lamborghini e sparando ai sopravvissuti.
C'è un abbozzo di tattica ma non è assolutamente l'approccio su cui si basa la progressione: tra nemici idioti, la mappa che alla difficoltà media già segnala le aree occupate dai nemici senza marcarli e una difficoltà abbastanza bassa se non ci si fa cogliere impreparati.
Se non ti aspetti un Ghost Recon il titolo pare divertente, se però cerchi tattica e coordinazione qui non sono essenziali.
Nota: alla lunga il gioco pare essere un trita e ritrita delle stesse azioni, se cerchi un gameplay vario cerca altrove.

#30
Mauro Apelle

Mauro Apelle
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
Be ho provato a beta, ed il gioco mi è piaciuto, sicuramente devono sistemare un pò di cosine e bug, anche io penso che un mesetto sia un pò poco per sistemare tutto ma vedremo, ma di certo il gioco mi sembra un ottimo prodotto nel suo genere, certo che se qualcuno si lamenta che non centra niente con i primi GR be ha pienamente ragione, ma in quel caso la si risolve dicendosi "ok non fa per me, non è quello che volevo, percio non lo compro." e non lamentandosi, per chi dice che l'ultimo mese il gioco non si tocca perchè va in stampa ecc... voglio ricordare che è un gioco cmq online, possono lavorarci fino al 7 marzo e lo stesso giorno pubblicare una pach da scaricare nel momento stesso che viene sbloccato. Se non ve ne siete accorti i tempi sono cambiati, ed ora anche su console i giochi vengono patchati.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo