straquoto." La beta non è un prodotto finito" se fossimo a 4 mesi dal lancio potrei anche crederci ma siccome manca un mese non diciamo fesserie cara Ubisoft! L'ultimo mese si riserva alla stampa su disco,almeno cosi so a casa mia. E qui non basterebbe un mese per mettere a posto tutti i difetti di un titolo che di GR ha solo il nome!
Ubisoft replica alle critiche ricevute per la Beta di Ghost Recon: Wildlands
#16
Inviato 06 February 2017 - 09:12 PM
#17
Inviato 06 February 2017 - 10:01 PM
Confido in questo titolo con le migliorie che stanno apportando prima dell'uscita.
D'altro canto non lo prenderò al lancio, aspetto di leggere prima recensioni e pareri e poi valuterò.
Intanto mi terrò impegnato con For Honor
#18
Inviato 06 February 2017 - 10:18 PM
#19
Inviato 06 February 2017 - 10:21 PM
Che senso ha far testare una versione non recente di un titolo?Vabbè ragazzi, non è detto che la beta che hanno dato in sti giorni sia recente eh, anzi secondo me per i vari bug era una beta vecchia.
Confido in questo titolo con le migliorie che stanno apportando prima dell'uscita.
D'altro canto non lo prenderò al lancio, aspetto di leggere prima recensioni e pareri e poi valuterò.
Intanto mi terrò impegnato con For Honor
So che è ormai una glorificata demo sotto falso nome, ma mostrare una pessima versione del titolo non aiuta noi a farcelo piacere e loro a farglielo migliorare.
Rumoreggia in giro che questa è una versione vecchia di qualche mese perché non è passata dalla certificazione degli store in tempo la versione aggiornata, ma resta il problema alla base.
#20
Inviato 07 February 2017 - 12:54 AM
Ma per un casual gamer come posso esserlo io ad esempio, può piacere?
Amo gliworld e della serie ho adorato i vari Splinter Cell e il primo Ghost
#22
Inviato 07 February 2017 - 05:28 AM
#23
Inviato 07 February 2017 - 06:36 AM
Ad ogni modo, scherzi a parte, Wildlands non è assente da difetti gravi e dubito che in un mese possano risolvere la piattezza del mondo di gioco. Non parlo di contenuti ma proprio dell'Open World freddo, vuoto e per di più abitato da npc che hanno la sola funzione di esistere e riempire, senza successo, quel senso di vuoto che si percepisce fin dai primi 15 minuti di gioco. Per non parlare poi della pessima guidabilità dei veicoli o di come la coordinazione e la strategia d'approccio sia del tutto trascurante in quanto è possibile farne completamente a meno, anche se questo aspetto potrebbe cambiare nelle fasi più avanzate del gioco. Il cambio dalla terza persona alla prima persona quando si decide di prendere la mira, almeno dal mio PERSONALE punto di vista, la trovo insensata e ingiustificata: o lo fai in prima o in terza persona, oppure lasciare al giocatore la scelta finale su come approcciarsi sul titolo, come è possibile fare su GTA V tramite un opzione tra la prima o la terza persona. E, cosa non meno importante, potevano dare agli abitanti una routine semplice o più o meno credibile, anziché farli camminare come un branco di marionette pieni di pixels solo per popolare le varie abitazioni e cittadine sparse sul vasto mondo di Wildlands.
Purtroppo è così che si presenta questo titolo,se è di una build recente o meno, che ha dimostrato molte carenze ed è un peccato in quanto aveva buone potenzialità e un ambientazione che poteva risultare interessante e offrire buoni spunti a livello di gameplay vista l'enorme libertà offerta al giocatore. Sicuramente alcune cose verranno risolte da qui all'uscita del titolo, però non aspettatevi radicali cambiamenti o che possa coprire tutte le falle mostrare nella closed beta.
ps: se vi imbattete in qualche bug o glitch, ricordate che è tutta colpa dell'animus.
#24
Inviato 07 February 2017 - 08:16 AM
Personalmente credo proprio sia impossibile che il gioco, attualmente, sia in queste condizioni. Penso, e mi auguro fortemente, che la build provata da tutti sia una roba di almeno uno-due mesi fa.[..] detto questo la beta non è che sia così sicuro che sia una build recente eh...
Sappiamo che Ubisoft non vive serena, da un pò di tempo a questa parte.. per cui presumo che abbiano fretta, per così dire, di pubblicare sto gioco. Ciò nonostante non sarei troppo sorpreso se annunciassero un rinvio. Nel caso, credo anche che la maggioranza dell'utenza appoggerebbe, o quanto meno capirebbe, una decisione del genere.
Modificata da meny82, 07 February 2017 - 08:17 AM.
#25
Inviato 07 February 2017 - 09:08 AM
Modificata da Hypersnix, 07 February 2017 - 09:09 AM.
#26
Inviato 07 February 2017 - 11:42 AM
bravo la penso come te ho scritto la stessa cosa e mi hanno criticato mahChe caga [Censura] che siete tutti oh e questo non va bene questo neanche no no no figa non cagate il [Censura] è un gioco stupendo e sono fiero di aver comprato la collector , fate una cosa non compratelo!
#27
Guest_Mauro RapettoeYe
Inviato 07 February 2017 - 12:49 PM
#28
Inviato 07 February 2017 - 12:51 PM
Che senso ha far testare una versione non recente di un titolo?
So che è ormai una glorificata demo sotto falso nome, ma mostrare una pessima versione del titolo non aiuta noi a farcelo piacere e loro a farglielo migliorare.
Rumoreggia in giro che questa è una versione vecchia di qualche mese perché non è passata dalla certificazione degli store in tempo la versione aggiornata, ma resta il problema alla base.
che senso ha fare una beta recente apposta per 3 giorni?
nessuna, visto che fare una beta costa e non poco.
di solito le beta sono le versioni provate dalla stampa mesi e mesi prima, è più o meno sempre così
#29
Inviato 07 February 2017 - 02:29 PM
Ti dirò, si.Mamma mia ragazzi che colpo al cuore che mi date... Sono stato un po' staccato dal mondo gaming ed ora volevo recuperare qualcosa, a partire da Wildlands che mi faceva l'acquolina...
Ma per un casual gamer come posso esserlo io ad esempio, può piacere?
Amo gliworld e della serie ho adorato i vari Splinter Cell e il primo Ghost
A prescindere dai difetti tecnici e alcuni momenti imbarazzanti, il gioco si adatta bene ad una esperienza molto leggera e il divertimento aumenta in modo esponenziale in compagnia.
Alla fine è facile entrare ad armi spianate, sfondando con una Lamborghini e sparando ai sopravvissuti.
C'è un abbozzo di tattica ma non è assolutamente l'approccio su cui si basa la progressione: tra nemici idioti, la mappa che alla difficoltà media già segnala le aree occupate dai nemici senza marcarli e una difficoltà abbastanza bassa se non ci si fa cogliere impreparati.
Se non ti aspetti un Ghost Recon il titolo pare divertente, se però cerchi tattica e coordinazione qui non sono essenziali.
Nota: alla lunga il gioco pare essere un trita e ritrita delle stesse azioni, se cerchi un gameplay vario cerca altrove.
#30
Inviato 07 February 2017 - 05:04 PM
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