Vai al contenuto

Ubisoft replica alle critiche ricevute per la Beta di Ghost Recon: Wildlands


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189580
Sebbene Ubisoft riponga molta fiducia in Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands, la recente Closed Beta del nuovo open world della compagnia francese ha incassato un inaspettato numero di lamentele da parte di diversi giocatori dichiaratisi insoddisfatti del titolo...
Leggi la news completa: Ubisoft replica alle critiche ricevute per la Beta di Ghost Recon: Wildlands


#2
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
" La beta non è un prodotto finito" se fossimo a 4 mesi dal lancio potrei anche crederci ma siccome manca un mese non diciamo fesserie cara Ubisoft! L'ultimo mese si riserva alla stampa su disco,almeno cosi so a casa mia. E qui non basterebbe un mese per mettere a posto tutti i difetti di un titolo che di GR ha solo il nome!

#3
Jacko:84

Jacko:84
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1505
Un mese per rifare un gioco, ma farla prima sta beta ?

#4
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915

" La beta non è un prodotto finito" se fossimo a 4 mesi dal lancio potrei anche crederci ma siccome manca un mese non diciamo fesserie cara Ubisoft! L'ultimo mese si riserva alla stampa su disco,almeno cosi so a casa mia. E qui non basterebbe un mese per mettere a posto tutti i difetti di un titolo che di GR ha solo il nome!

Non sono riuscito ad avere il codice beta quindi non l'ho provato, ma sono così evidenti i problemi elencati nell'articolo? (Intendo sia la povertà delle mappe sia il gameplay) Più si avvicina l'uscita più mi vengono dubbi sul gioco...

#5
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non sono riuscito ad avere il codice beta quindi non l'ho provato, ma sono così evidenti i problemi elencati nell'articolo? (Intendo sia la povertà delle mappe sia il gameplay) Più si avvicina l'uscita più mi vengono dubbi sul gioco...

Guarda per quanto mi riguarda il titolo ha una caterva di difetti,il primo, è unworld che per un titolo del genere,secondo me non serve a nulla e non ha giustificazione per esserlo,almeno per la natura tattica che ha sempre contraddistinto la serie e per come l'hanno concepita loro. Sarebbe bastato creare delle arene di gioco belle vaste che t'avrebbero permesso diversi approcci al gameplay e stop,concentrandosi sull'IA(da sempre fattore importante della serie) sui gadget in dotazione su una distruttibilità degli ambienti che tatticamente avrebbe potuto cambiare le sorti di uno scontro e su una fisica più curata. Invece dalla beta è uscito fuori un gioco,che si ha elementi tattici all'interno ed è possibile affrontare gli avamposti coordinando gli attacchi e tutto, ma è come se fossero quasi un opzione e non il cardine centrale della produzione,prediligendo più lo spara spara caciarone pieno di inseguimenti in compagnia che altro. Mi è sembrato fortemente il solito world che avrà, quasi certamente, il solito numero di secondarie riempitive inutili che tanto vanno di moda,per fare felici i giocatori col "cronometro in mano" cit. Un'IA dei nemici deficitaria,e dei compagni anche peggiori,animazioni legnose e brutte e un sistema di guida da rivedere. Siamo lontanissimi dai fasti non solo di GR Future Soldier ma anche dagli Advanced Warfighter,che grandi GR son stati quelli!

Modificata da ScannerDarkly88, 06 February 2017 - 07:08 PM.


#6
Eddie Van Blundht

Eddie Van Blundht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 748
Dopo aver provato la beta devo dire che mi aspettavo di peggio, però si nota come il gioco si porti dietro dei difetti da The Division. A volte ci si ritrova nel mezzo del nulla e si deve camminare per chilometri per arrivare alla missione o per trovare un auto o preferibilmente un elicottero, poi la creatività delle missioni è veramente scarsa, dopo poco cominciano ad assomigliarsi tutte.

Le sparatorie poi mi sono sembrate veramente finte, il feel delle armi vecchio di qualche anno ed in generale, sia che si giochi da soli o con altre persone online, non mi sembra di aver visto un gioco particolarmente strategico e pieno di tatticismi.

Se The Division è un gioco da 6.5 questo probabilmente riuscirà ad ambire ad un 7.5, a patto che riescano a limare alcune cose. Non è da escludere un rinvio a giugno sinceramente.

#7
steve500

steve500
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 108
Che caga [Censura] che siete tutti oh e questo non va bene questo neanche no no no figa non cagate il [Censura] è un gioco stupendo e sono fiero di aver comprato la collector , fate una cosa non compratelo!

#8
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970

Che caga [Censura] che siete tutti oh e questo non va bene questo neanche no no no figa non cagate il [Censura] è un gioco stupendo e sono fiero di aver comprato la collector , fate una cosa non compratelo!

Se vuoi dire che è completamente esente da difetti allora hai un bel coraggio o degli standard parecchio bassi.
Il gioco è un macello tecnico e di gameplay, se sei fiero della collectors meglio per te.

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Che caga [Censura] che siete tutti oh e questo non va bene questo neanche no no no figa non cagate il [Censura] è un gioco stupendo e sono fiero di aver comprato la collector , fate una cosa non compratelo!

 
non è il modo di postare, se vuoi stare su un forum devi accettare i pareri altrui, non sei infallibile.
 
detto questo la beta non è che sia così sicuro che sia una build recente eh...

#10
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638
Io ho resistito due minuti.
Flop 2017

#11
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159
nn so voi ma a me manca la ubisoft dei tempi di GR Advanced Warfighter , di XIII ,Tom Clancy's Rainbow Six 3: Raven Shielde O IL FIGHISSIMO FarCry instincts (che reputo il migliore della "serie") :smile-04:

#12
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

nn so voi ma a me manca la ubisoft dei tempi di GR Advanced Warfighter , di XIII ,Tom Clancy's Rainbow Six 3: Raven Shielde O IL FIGHISSIMO FarCry instincts (che reputo il migliore della "serie") :smile-04:


Siamo in due

#13
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

" La beta non è un prodotto finito" se fossimo a 4 mesi dal lancio potrei anche crederci ma siccome manca un mese non diciamo fesserie cara Ubisoft! L'ultimo mese si riserva alla stampa su disco,almeno cosi so a casa mia. E qui non basterebbe un mese per mettere a posto tutti i difetti di un titolo che di GR ha solo il nome!

TI QUOTONE!!!

#14
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26512
Ora capisco perché ubisoft mi ha inviato un invito beta testing negli studi di Montpellier.. Penso che stiano facendo beta testing massiccio.

#15
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
Io e altr 2 amici abbiamo disdetto la prenotazione. Non vale 70€ e in un mese non riusciranno a fare nulla di che. Sono rimasto deluso... A 30€ forse gli farò un pensiero. Mi farò bastare for honor attendendo mass effect.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo