Vai al contenuto

Riferimenti a Gears of War 5 nell'ultimo video This Week on Xbox? - smentita

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Ho avuto il piacere di giocare l'intera saga di unchy recentemente (il 4 finito proprio qualche giorno fa) e non mi trovo per niente d'accordo. Certo si nota la naturale evoluzione (regia, cutscene e storytelling in generale su tutto) .. Ma il gameplay nudo e crudo quello è eh. Cosa ha aggiunto unchy 4 che non avessero già i precedenti? Le scivolate? Il rampino? E per forza di cose ambienti più grandi?

Lo stesso vale per gow ovviamente.

Ma anche no

posso essere d accordo con te con il numero dei capitoli,Gears e Unchy sono bene o male gli stessi

ma mi spiace,il peso che si porta Gears come more of the same credo sia palese

Gears con gli anni e´ sempre rimasto invariato, se non piccole aggiunte che poco cambiavano il succo del gioco

per non parlare che la serie negli anni sia calata come qualita´

In Uncharted invece tutto il contrario,da un discreto primo capitolo siamo arrivati al 4 che e´ riconosciuto come il miglior capitolo dell´intersa saga(forse solo il 2 gli e´ vicino)

poi ad ogni capitolo nuovo capitolo,veniva modificato e migliorato il gameplay

aggiunte come le fasi stealth,aggiunte le fasi esplorative,aree piu´ grandi,miglior sistema di combattimento,rampino

per non parlare del level design e della grafica/tecnica

tutto che si mescola nelle fasi rendendo il gioco molto piu´ aperto e vario di Gears

 

poi con Uncharted 4 il capitolo e´ stato l ultimo,qui stiamo parlando di gears 5,ci credo che la gente dica basta.



#17
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
se vabbè,boom... pure il 6 no?

Modificata da Supernova_91, 05 February 2017 - 10:42 PM.


#18
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Ma anche no
posso essere d accordo con te con il numero dei capitoli,Gears e Unchy sono bene o male gli stessi
ma mi spiace,il peso che si porta Gears come more of the same credo sia palese
Gears con gli anni e´ sempre rimasto invariato, se non piccole aggiunte che poco cambiavano il succo del gioco
per non parlare che la serie negli anni sia calata come qualita´
In Uncharted invece tutto il contrario,da un discreto primo capitolo siamo arrivati al 4 che e´ riconosciuto come il miglior capitolo dell´intersa saga(forse solo il 2 gli e´ vicino)
poi ad ogni capitolo nuovo capitolo,veniva modificato e migliorato il gameplay
aggiunte come le fasi stealth,aggiunte le fasi esplorative,aree piu´ grandi,miglior sistema di combattimento,rampino
per non parlare del level design e della grafica/tecnica
tutto che si mescola nelle fasi rendendo il gioco molto piu´ aperto e vario di Gears
poi con Uncharted 4 il capitolo e´ stato l ultimo,qui stiamo parlando di gears 5,ci credo che la gente dica basta.

pffff mai lette cos' tante cavolate
le migliorie delle meccaniche esistenti(e con migliorie non parlo di aggiungere qualcosa alle meccaniche) non c'entrano un tubo con innovarsi
pochi cavoli se i sequel di Gears è un more of the same Uncharted allora dato che lo è di più è un espansione
e se parliamo di novità delle meccaniche
Uncharted 2: Stealth
Gears 2: scudo umano,armi pesanti ,orda,strisciamento... due di queste una novità nel campo tps
Gears 3: co-op a 4 giocatori, esecuzioni, orda 2.0(ed è tutto nuova),bestia,possibilità di applicare mine ai corpi,struttura multiplayer del tutto nuova , possibilità co-op
Uncharted 3: boh cosa aveva aggiunto?
Gears Judgment: sfide, skin ai personaggi, verticalità delle mappe multiplayer, respawn casuale dei nemici,Overrun, movimento libero per il multi
Gears 4: Closer cover combat( mai visto nei tps), Tempeste,Orda 3.0, diversa struttura multiplayer
Uncharted 4: rampino,mappe più grosse e le inutili frasi a risposta multipla
poi Gears è MIGLIORATO a quasi ogni capitolo(Judgment è il quasi) il movimento negli anni è migliorato(confrontare Gears3/4 con Gears 1),interattibilità dell'ambiente(vedere bozzoli e tempeste di Gears 4) e l'intelligenza artificiale nemica e di conseguenza la difficoltà è migliorata
poi sentiamo cosa intendi con rinnovare? fallo diventareworld e aggiungere delle inutili sezioni stealth perché fa figo?
e poi secondo il tuo ragionamento allora anche Mankind Divided è un more of the same
p.s. anche God Of War 3 doveva essere l'ultimo capitolo eppure adesso stanno facendo un (non) God of war 4


#19
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ma anche no

posso essere d accordo con te con il numero dei capitoli,Gears e Unchy sono bene o male gli stessi

ma mi spiace,il peso che si porta Gears come more of the same credo sia palese

Gears con gli anni e´ sempre rimasto invariato, se non piccole aggiunte che poco cambiavano il succo del gioco

per non parlare che la serie negli anni sia calata come qualita´

In Uncharted invece tutto il contrario,da un discreto primo capitolo siamo arrivati al 4 che e´ riconosciuto come il miglior capitolo dell´intersa saga(forse solo il 2 gli e´ vicino)

poi ad ogni capitolo nuovo capitolo,veniva modificato e migliorato il gameplay

aggiunte come le fasi stealth,aggiunte le fasi esplorative,aree piu´ grandi,miglior sistema di combattimento,rampino

per non parlare del level design e della grafica/tecnica

tutto che si mescola nelle fasi rendendo il gioco molto piu´ aperto e vario di Gears

 

poi con Uncharted 4 il capitolo e´ stato l ultimo,qui stiamo parlando di gears 5,ci credo che la gente dica basta.

 

Mah... che Uncharted abbia avuto grandi stravolgimenti nel gameplay nel corso degli anni mi è nuova, non sarai un po' di parte eh? Se poi mi dici animazioni ecc ok è vero.

Però per dire a me i vari Uncharted non mi hanno mai entusiasmato piu' di tanto.

 

Al contrario di Gears che il suo gameplay non mi stanca mai e mi diverte sempre. E ce ne fossero piu' tps come gears.

 

Io dico si va a gusti personali no?



#20
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

pffff mai lette cos' tante cavolate
le migliorie delle meccaniche esistenti(e con migliorie non parlo di aggiungere qualcosa alle meccaniche) non c'entrano un tubo con innovarsi
pochi cavoli se i sequel di Gears è un more of the same Uncharted allora dato che lo è di più è un espansione
e se parliamo di novità delle meccaniche
Uncharted 2: Stealth
Gears 2: scudo umano,armi pesanti ,orda,strisciamento... due di queste una novità nel campo tps
Gears 3: co-op a 4 giocatori, esecuzioni, orda 2.0(ed è tutto nuova),bestia,possibilità di applicare mine ai corpi,struttura multiplayer del tutto nuova , possibilità co-op
Uncharted 3: boh cosa aveva aggiunto?
Gears Judgment: sfide, skin ai personaggi, verticalità delle mappe multiplayer, respawn casuale dei nemici,Overrun, movimento libero per il multi
Gears 4: Closer cover combat( mai visto nei tps), Tempeste,Orda 3.0, diversa struttura multiplayer
Uncharted 4: rampino,mappe più grosse e le inutili frasi a risposta multipla
poi Gears è MIGLIORATO a quasi ogni capitolo(Judgment è il quasi) il movimento negli anni è migliorato(confrontare Gears3/4 con Gears 1),interattibilità dell'ambiente(vedere bozzoli e tempeste di Gears 4) e l'intelligenza artificiale nemica e di conseguenza la difficoltà è migliorata
poi sentiamo cosa intendi con rinnovare? fallo diventareworld e aggiungere delle inutili sezioni stealth perché fa figo?
e poi secondo il tuo ragionamento allora anche Mankind Divided è un more of the same
p.s. anche God Of War 3 doveva essere l'ultimo capitolo eppure adesso stanno facendo un (non) God of war 4



Mah... che Uncharted abbia avuto grandi stravolgimenti nel gameplay nel corso degli anni mi è nuova, non sarai un po' di parte eh? Se poi mi dici animazioni ecc ok è vero.
Però per dire a me i vari Uncharted non mi hanno mai entusiasmato piu' di tanto.
Al contrario di Gears che il suo gameplay non mi stanca mai. E ce ne fossero piu' tps come gears.



Io dopo il terzo semipenoso capitolo avrei già chiuso la saga di gears, avrebbero fatto meglio a farlo only multiplayer magari free to play con in più l' orda,ormai il single player è diventato un peso per sta saga, invece uncharted la campagna in single non ti STANCA MAI ,anzi una volta finito ne vuoi ancora, per cui non paragoniamo per favore queste due saghe con una qualità-quantità così diversa e così superiore in favore di uncharted.

Modificata da claudiopampa, 05 February 2017 - 11:21 PM.


#21
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io dopo il terzo semipenoso capitolo avrei già chiuso la saga di gears, avrebbero fatto meglio a farlo only multiplayer magari free to play con in più l' orda,ormai il single player è diventato un peso per sta saga, invece uncharted la campagna in single non ti STANCA MAI ,anzi una volta finito ne vuoi ancora, per cui non paragoniamo per favore queste due saghe con una qualità-quantità così diversa e così superiore in favore di uncharted.

 
si si certo come no
 
infatti io il single di Uncharted l'ho avviato quasi cinquanta volte, anzi forse sessanta volte :gad2: Qualità/quantità troppo superiore. Se non è chiaro sono ironico, anche perchè a post del genere non vedo altro modo di rispondere.
Visto non si parla piu' di preferenze personali tranquillamente... ma si vuole per forza dare delle sentenze.
 
e comunque visto ci siamo per favore abboziamola di buttare il topic come al solito in trollate, flame e paragoni inutili/ridicoli/senza senso
 
se si continua si prende provvedimenti

#22
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

Ero convinto fosse il topic su un presunto (tra l'altro già smentito) quinto capitolo di GOW e non sul confronto fra la saga di GOW e quella di Uncharted. Dev'essermi sfuggito qualcosa...

Ti sei perso la SDF all'attacco :asd:
Comunque anche se fosse vero, se non sbaglio era in cantiere una nuova trilogia su Gear, quindi il prossimo E3 (2018)sicuramente avremo nuove notizie.

Modificata da Dalet, 05 February 2017 - 11:47 PM.


#23
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

 
Mah... che Uncharted abbia avuto grandi stravolgimenti nel gameplay nel corso degli anni mi è nuova, non sarai un po' di parte eh? Se poi mi dici animazioni ecc ok è vero.
Però per dire a me i vari Uncharted non mi hanno mai entusiasmato piu' di tanto.
 
Al contrario di Gears che il suo gameplay non mi stanca mai e mi diverte sempre. E ce ne fossero piu' tps come gears.
 
Io dico si va a gusti personali no?


Contento di avere altri gusti :culo:

#24
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Contento di avere altri gusti :culo:


Embè sta faccina? Contento di Che? Trolla poco fidati. Qui non siamo in flamezone.

#25
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti


si si certo come no

infatti io il single di Uncharted l'ho avviato quasi cinquanta volte, anzi forse sessanta volte :gad2: Qualità/quantità troppo superiore. Se non è chiaro sono ironico, anche perchè a post del genere non vedo altro modo di rispondere.
Visto non si parla piu' di preferenze personali tranquillamente... ma si vuole per forza dare delle sentenze.

e comunque visto ci siamo per favore abboziamola di buttare il topic come al solito in trollate, flame e paragoni inutili/ridicoli/senza senso

se si continua si prende provvedimenti


Modificata da claudiopampa, 06 February 2017 - 02:03 AM.


#26
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

La coerenza della gente.

Unchy arriva al 4' capitolo + uno spin off su vita? Capolavoro, datemi mille dlc e magari anche il 5.

GoW. 4 capitoli main + uno spin off, mah che palle sta saga, nuovissima ip, e altre battutine stantie e stupide su MS.

Ah btw prima che mi scanniate, unchy è la prima saga "non by MS" che mi è venuta in mente (e che reputo grandissima sia ben chiaro. )

Quoto. I commenti verso il gioco da tutti quelli non interessati, sono una fotocopia.

Gow4 mi sta piacendo, seppur non sia il mio genere. Alcune piccole variazioni al gameplay come le tempeste, mi stanno piacendo molto e vorrei ci fossero molte più variazioni per il prossimo capitolo

#27
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Ero convinto fosse il topic su un presunto (tra l'altro già smentito) quinto capitolo di GOW e non sul confronto fra la saga di GOW e quella di Uncharted. Dev'essermi sfuggito qualcosa...

E pensare che l'autore del post che ha citato uncharted, l'ha detto chiaramente di averlo usato solo per il discorso numerico e non per farne una discussione.
Quando una saga si fa dei fan, è giusto e naturale portarla avanti. Soprattutto se usano il metodo delle trilogie.
Non per forza deve essere stravolto il GP ad ogni numero, come per RE!

#28
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Io vorrei sapere cosa c'entra Uncharted in questo thread. Se ci fosse la possibilità di intavolare confronti seri senza trascendere nei flame e nelle trollate sarebbe anche interessante, ma così non è. Ci saranno delle sanzioni, utenti avvisati...

 

Mi limito comunque a dire che è come paragonare la marmellata al cioccolato, buoni entrambi per ragioni diverse. Due parole: Uncharted superiore senza dubbio come single player, Gears multy oriented si divora uncharted sul fronte pvp.

Sono due tps sì, ma che nascono con velleità ben diverse, opposte direi.



#29
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

mai riferimenti a roba nuova però :asd:

 

Trollata.

 

 

vi prego basta !!!! Non se ne può più di giocare sempre la stessa roba .
Se proprio dovete fare un gears 5 almeno cambiatelo un po' stavolta

 

Critica dai modi un po' urlati, ma pur sempre un parere da rispettare.

 

 

Nuovissima IP

 

Trollata.

 

 

La coerenza della gente.

Unchy arriva al 4' capitolo + uno spin off su vita? Capolavoro, datemi mille dlc e magari anche il 5.
GoW. 4 capitoli main + uno spin off, mah che palle sta saga, nuovissima ip, e altre battutine stantie e stupide su MS.
Ah btw prima che mi scanniate, unchy è la prima saga "non by MS" che mi è venuta in mente (e che reputo grandissima sia ben chiaro. )

 

 

Attenzione qui. Sei tu che hai dato inizio al flame, mettendo in mezzo una esclusiva Sony, che non c'entrava nulla con la notizia.

 

con tutto il rispetto la saga di UC e la parola rinnovamento non possono stare nella stessa frase. Poi con la modalità sopravvivenza sono andati vicino al plagio della modalità orda...guarda il caso di chi?...Gears...

 

Questo post è OT ovviamente, ma risponde alla polemica di qui sopra.

 

 

Ma anche no

posso essere d accordo con te con il numero dei capitoli,Gears e Unchy sono bene o male gli stessi

ma mi spiace,il peso che si porta Gears come more of the same credo sia palese

Gears con gli anni e´ sempre rimasto invariato, se non piccole aggiunte che poco cambiavano il succo del gioco

per non parlare che la serie negli anni sia calata come qualita´

In Uncharted invece tutto il contrario,da un discreto primo capitolo siamo arrivati al 4 che e´ riconosciuto come il miglior capitolo dell´intersa saga(forse solo il 2 gli e´ vicino)

poi ad ogni capitolo nuovo capitolo,veniva modificato e migliorato il gameplay

aggiunte come le fasi stealth,aggiunte le fasi esplorative,aree piu´ grandi,miglior sistema di combattimento,rampino

per non parlare del level design e della grafica/tecnica

tutto che si mescola nelle fasi rendendo il gioco molto piu´ aperto e vario di Gears

 

poi con Uncharted 4 il capitolo e´ stato l ultimo,qui stiamo parlando di gears 5,ci credo che la gente dica basta.

 

Opinione pro sony, pur sempre un opinione.

 

pffff mai lette cos' tante cavolate
le migliorie delle meccaniche esistenti(e con migliorie non parlo di aggiungere qualcosa alle meccaniche) non c'entrano un tubo con innovarsi
pochi cavoli se i sequel di Gears è un more of the same Uncharted allora dato che lo è di più è un espansione
e se parliamo di novità delle meccaniche
Uncharted 2: Stealth
Gears 2: scudo umano,armi pesanti ,orda,strisciamento... due di queste una novità nel campo tps
Gears 3: co-op a 4 giocatori, esecuzioni, orda 2.0(ed è tutto nuova),bestia,possibilità di applicare mine ai corpi,struttura multiplayer del tutto nuova , possibilità co-op
Uncharted 3: boh cosa aveva aggiunto?
Gears Judgment: sfide, skin ai personaggi, verticalità delle mappe multiplayer, respawn casuale dei nemici,Overrun, movimento libero per il multi
Gears 4: Closer cover combat( mai visto nei tps), Tempeste,Orda 3.0, diversa struttura multiplayer
Uncharted 4: rampino,mappe più grosse e le inutili frasi a risposta multipla
poi Gears è MIGLIORATO a quasi ogni capitolo(Judgment è il quasi) il movimento negli anni è migliorato(confrontare Gears3/4 con Gears 1),interattibilità dell'ambiente(vedere bozzoli e tempeste di Gears 4) e l'intelligenza artificiale nemica e di conseguenza la difficoltà è migliorata
poi sentiamo cosa intendi con rinnovare? fallo diventareworld e aggiungere delle inutili sezioni stealth perché fa figo?
e poi secondo il tuo ragionamento allora anche Mankind Divided è un more of the same
p.s. anche God Of War 3 doveva essere l'ultimo capitolo eppure adesso stanno facendo un (non) God of war 4

 

Risposta flame, le opinioni diventano "cavolate" ed un atteggiamento aggressivo che non giova per nulla alla discussione.

Questo topic è l'emblema di tutto quello che non va in questo forum oggi come oggi.

 

Questo lo chiudo, seguiranno comunicazioni.



#30
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Ero convinto fosse il topic su un presunto (tra l'altro già smentito) quinto capitolo di GOW e non sul confronto fra la saga di GOW e quella di Uncharted. Dev'essermi sfuggito qualcosa...

 

Ti sei perso questo ?

 

La coerenza della gente.
Unchy arriva al 4' capitolo + uno spin off su vita? Capolavoro, datemi mille dlc e magari anche il 5.
GoW. 4 capitoli main + uno spin off, mah che palle sta saga, nuovissima ip, e altre battutine stantie e stupide su MS.
Ah btw prima che mi scanniate, unchy è la prima saga "non by MS" che mi è venuta in mente (e che reputo grandissima sia ben chiaro. )

 

 

 

 

Ti sei perso la SDF all'attacco :asd:
Comunque anche se fosse vero, se non sbaglio era in cantiere una nuova trilogia su Gear, quindi il prossimo E3 (2018)sicuramente avremo nuove notizie.

 

Richiamata dall'utente che ha messo in mezzo uncharted 4 per fare polemica preventiva.

Poi qualcuno si stupisce se vengono utenti che preferiscono uncharted a gow, e lo scrivono.

 

Se il fattore determinante per una critica ad un gioco, non è la qualità della critica, ma il posto dove la si è fatta, significa che non si è capito cosa è un forum di videogiochi.

 

Fermo restando che i due che hanno trollato ad inizio topic verranno puniti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo