Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è il miglior titolo della serie Tom Clancy's Ghost Recon?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

ghost recon island thunder , l'ultimo vero ghost recon 



#17
Francesco Misuraca

Francesco Misuraca
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

quest'ultimo ghost non mi sta piacendo... non ci sono le coperture attive presenti da Graw in su infatti mi sembra essere tornati indietro ai ghost recoon della meta' anni 2000 (quelli per xbox e ps2) l'ia mi sembra molto sotto tono rispetto anche a graw2. l'open world su un gioco che nasceva come puramente tattico con le carenze di sopra non e' una scelta giusta... rimpiango Graw e Graw2 che avevano un singolo ottimo e un multi spettacolare...


Dipende tutto da come lo giochi e con chi lo giochi, è vero, non ci sono IA convincenti, ma il sistema di coperture nel suo essere funziona (pur non essendo un amante di esso, in realtà preferisco quello di Splinter cell blacklisto o GR future soldier) ma comunque giocato a difficoltà Ghost offre veramente un bel divertimento, sopratutto se giocato in modo veramente tattico (e aggiungerei che tento anche di simulare con i miei amici). I villaggi giocati nella closed beta offrono parecchi spunti tattici e di gioco. Ognuno se la gioca un po' come si vuole, ma se hai un team con gente seria allora si che si ragiona. Purtroppo quello che non mi piace proprio si racchiude nello skilltree che più che upgradare il ghost lo potenzia e lo rende OP con abilità stupide. E sopratutto il sistema di guida! Sia dei veicoli che delle IA che sono veramente poco intraprendenti. Ed è un peccato. Ma tutto sommato, è di certo un passo avanti più che un passo indietro. E sinceramente preferirei un ritorno al 2000 o pre2000 dove i giochi erano molto più hardcore e dove il mercato vedeva consumatori meno giovani o con una maturità diversa, visto che GR 1 o 2, o in generale capitoli come Rainbow six 1, erano veramente pieni di chicche tattiche e con IA veramente letali. (basti pensare che in RS 1 dovevi passare almeno 40 minuti nella pianificazione). Io spero, anzi, desidero veramente che questo GR venga ancora migliorato, perchè senza marker e HUD e a difficoltà ghost è un ottimo gioco per i recenti standard ubisoft (e generali)

Modificata da Francesco Misuraca, 05 February 2017 - 06:03 AM.


#18
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

Dipende tutto da come lo giochi e con chi lo giochi, è vero, non ci sono IA convincenti, ma il sistema di coperture nel suo essere funziona (pur non essendo un amante di esso, in realtà preferisco quello di Splinter cell blacklisto o GR future soldier) ma comunque giocato a difficoltà Ghost offre veramente un bel divertimento, sopratutto se giocato in modo veramente tattico (e aggiungerei che tento anche di simulare con i miei amici). I villaggi giocati nella closed beta offrono parecchi spunti tattici e di gioco. Ognuno se la gioca un po' come si vuole, ma se hai un team con gente seria allora si che si ragiona. Purtroppo quello che non mi piace proprio si racchiude nello skilltree che più che upgradare il ghost lo potenzia e lo rende OP con abilità stupide. E sopratutto il sistema di guida! Sia dei veicoli che delle IA che sono veramente poco intraprendenti. Ed è un peccato. Ma tutto sommato, è di certo un passo avanti più che un passo indietro. E sinceramente preferirei un ritorno al 2000 o pre2000 dove i giochi erano molto più hardcore e dove il mercato vedeva consumatori meno giovani o con una maturità diversa, visto che GR 1 o 2, o in generale capitoli come Rainbow six 1, erano veramente pieni di chicche tattiche e con IA veramente letali. (basti pensare che in RS 1 dovevi passare almeno 40 minuti nella pianificazione). Io spero, anzi, desidero veramente che questo GR venga ancora migliorato, perchè senza marker e HUD e a difficoltà ghost è un ottimo gioco per i recenti standard ubisoft (e generali)


francesco, ma io mi chiedo qualcuno ricorda la serie swat ... quanto era tattica . certo i vecchi rainbow o i ghost erano molto tattici e continuo a giocarci ancora ... citazione tattica operation flash point primi anni 2000 un must

#19
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964
il primissimo capitolo. Anche advanced warfighter non fu male, poi il nulla

#20
Giancarlo Fazi

Giancarlo Fazi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Senza dubbio GRAW2 e future soldier.... Non si comprende il perchè abbiano abbandonato un progetto come quello di future soldier che presentava enormi margini di miglioramento ! Erano sulla strada giusta e l'hanno abbandonata!! INCREDIBILE

#21
Giancarlo Fazi

Giancarlo Fazi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ciao a tutti! Io voto advanced warfighter 2 e future soldier! i due ghost migliori!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo