Sondaggio: Qual è il miglior titolo della serie Tom Clancy's Ghost Recon?
#1
Inviato 04 February 2017 - 09:00 AM
Per votare o guardare i risultati, clicca qui
#4
Inviato 04 February 2017 - 10:23 AM
Modificata da Luigi Burdo, 04 February 2017 - 10:24 AM.
#7
Inviato 04 February 2017 - 01:08 PM
Modificata da Deimah, 04 February 2017 - 01:13 PM.
#9
Inviato 04 February 2017 - 02:02 PM
Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter e Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier sono stati i migliori. Gli altri ni e quest'ultimo ho provato per un giorno intero la beta e dico che non ha nulla di ghost recon se non il nome, il gunsmith e il colpo sincronizzato (toccherebbe dire anche due parole su quest'ultimo). Le coperture funzionano male, non ci sta lo scatto basso (che io ho gradito in future soldier da copertura a copertura con tanto di telecamera ravvicinata), non ci sta la scivolata e la soppressione da riparo con tanto di telecamera che si avvicinava al personaggio e si era costretti quasi a ripiegare, la telecamera è gestita male in generale ma peggiora l'uscita dalla copertura e la maggior parte delle volte si spara la copertura stessa, il colpo sincronizzato è stato semplificato (e non mi piace la gestione del tasto poichè se non si mira, il pg scavalca la copertura, preferivo un tasto dedicato come in future soldier), il doppiaggio in italiano è il classico teatrino delle elementari di Ubisoft, i nemici marcati rimango perennemente evidenziati (nel predecessore venivano evidenziati solo se entravano nel campo visivo del drone, dando più spazio a quest'ultimo poiché toccava riposizionarlo ed era molto piu bello), le animazioni molto semplificate e non sembra minimamente che spezza un collo o non da la sensazione di un colpo stordente, l'open word è una bella novità ma non da nulla di più poiché è vuoto e non si hanno pericoli ambientali da gestire (avrei gradito una scalata alla MGSTPP o, affrontare la fauna, cacciare ecc insomma un pò di interazione con l'ambiente) visto che da mesi che ci stanno bombardando con questa Bolivia bellissima e quasi reale, ma è li, tipo bomboniera, bella da ammirare da far contorno ma nulla di più. Le animazioni in generale sono orribili sopratutto quando si scavalca o si striscia, la gestione dei veicoli è imbarazzante. Aggiungo che Ubisoft dovrebbe seriamente pensare di osare e tener conto sopratutto di aggiornare o rivedere il suo Engine. Per me è un no, a 30€ forse un pensierino ma non vale 70€, so che è una beta ma non penso cambi qualcosa. Avrei molto di più da dire ma gà ho scritto un tema. Non odiatemi
ottima analisi . ho aspettato questo gioco dall'ultimo e mi hanno dato una delusione immane.
la cosa che moi fa molto innervosire ... ma gli costava tanto usare i sistemi di copertura che hanno usato in division? questo gioco è molto indietro rispetto ai pedecessori. Ho odiato quantum break proprio per la mancanza della copertura ... hell
e non riesco neanche a cambiare inquadratura sulla spalla damn!
cmq per i nostalgici come me o per chi non lo conosce xbox 360 :
graw
graw2
piangiamo :-(
Modificata da Luigi Burdo, 04 February 2017 - 02:05 PM.
#14
Inviato 04 February 2017 - 04:15 PM
Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter e Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier sono stati i migliori. Gli altri ni e quest'ultimo ho provato per un giorno intero la beta e dico che non ha nulla di ghost recon se non il nome, il gunsmith e il colpo sincronizzato (toccherebbe dire anche due parole su quest'ultimo). Le coperture funzionano male, non ci sta lo scatto basso (che io ho gradito in future soldier da copertura a copertura con tanto di telecamera ravvicinata), non ci sta la scivolata e la soppressione da riparo con tanto di telecamera che si avvicinava al personaggio e si era costretti quasi a ripiegare, la telecamera è gestita male in generale ma peggiora l'uscita dalla copertura e la maggior parte delle volte si spara la copertura stessa, il colpo sincronizzato è stato semplificato (e non mi piace la gestione del tasto poichè se non si mira, il pg scavalca la copertura, preferivo un tasto dedicato come in future soldier), il doppiaggio in italiano è il classico teatrino delle elementari di Ubisoft, i nemici marcati rimango perennemente evidenziati (nel predecessore venivano evidenziati solo se entravano nel campo visivo del drone, dando più spazio a quest'ultimo poiché toccava riposizionarlo ed era molto piu bello), le animazioni molto semplificate e non sembra minimamente che spezza un collo o non da la sensazione di un colpo stordente, l'open word è una bella novità ma non da nulla di più poiché è vuoto e non si hanno pericoli ambientali da gestire (avrei gradito una scalata alla MGSTPP o, affrontare la fauna, cacciare ecc insomma un pò di interazione con l'ambiente) visto che da mesi che ci stanno bombardando con questa Bolivia bellissima e quasi reale, ma è li, tipo bomboniera, bella da ammirare da far contorno ma nulla di più. Le animazioni in generale sono orribili sopratutto quando si scavalca o si striscia, la gestione dei veicoli è imbarazzante. Aggiungo che Ubisoft dovrebbe seriamente pensare di osare e tener conto sopratutto di aggiornare o rivedere il suo Engine. Per me è un no, a 30€ forse un pensierino ma non vale 70€, so che è una beta ma non penso cambi qualcosa. Avrei molto di più da dire ma gà ho scritto un tema. Non odiatemi
"Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter e Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier sono stati i migliori."
Con rispetto, sono totalmente in disaccordo.
Hai praticamente fatto un'analisi su elementi non chiave dell'esperienza di Ghost Recon
Modificata da En1x, 04 February 2017 - 04:20 PM.
#15
Inviato 04 February 2017 - 09:55 PM
E' personale il giudizio, quindi è normale essere in disaccordo o meno. per elementi chiave mi sa che ti sbagli, non ho detto o scritto che ciò che per me non va bene sia il fulcro o elementi chiave del gioco, quindi non vedo anche qui il problema."Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter e Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier sono stati i migliori."
Con rispetto, sono totalmente in disaccordo.
Hai praticamente fatto un'analisi su elementi non chiave dell'esperienza di Ghost Recon
Modificata da Deimah, 04 February 2017 - 09:57 PM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi