Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è il miglior titolo della serie Tom Clancy's Ghost Recon?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Manca poco più di un mese all'uscita di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, nuovo capitolo della serie attualmente in sviluppo presso gli studi di Ubisoft, il cui lancio è previsto, appunto, per il prossimo 7 marzo su PC, PS4 e Xbox One. In questi giorni, gli utenti che sono riusciti ad ottenere un invito staranno probabilmente già provando una piccola porzione del gioco in anteprima grazie alla Closed Beta che durerà fino a lunedì, ma in attesa dell'arrivo di Wildlands nei negozi, vi chiediamo: qual è, secondo voi, il miglior capitolo della serie Tom Clancy's Ghost Recon (spin-off ed expansion pack esclusi)?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Voto Ghost Recon 2, titolo a cui sono legato da molti ricordi.

#3
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti
advanced warfighter è quello che mi è piaciuto di più! una grafica bellissima, ambientazione curata e trama convincente..è stato un "balzo in avanti" per la serie!!

#4
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746
quest'ultimo ghost non mi sta piacendo... non ci sono le coperture attive presenti da Graw in su infatti mi sembra essere tornati indietro ai ghost recoon della meta' anni 2000 (quelli per xbox e ps2) l'ia mi sembra molto sotto tono rispetto anche a graw2. l'open world su un gioco che nasceva come puramente tattico con le carenze di sopra non e' una scelta giusta... rimpiango Graw e Graw2 che avevano un singolo ottimo e un multi spettacolare...

Modificata da Luigi Burdo, 04 February 2017 - 10:24 AM.


#5
ViperAngy

ViperAngy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 398
Ho amato future soldier. In compagnia di un amico il multi era fantastico

#6
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Advanced warfighter la versione Xbox 360

#7
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter e Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier sono stati i migliori. Gli altri ni e quest'ultimo ho provato per un giorno intero la beta e dico che non ha nulla di ghost recon se non il nome, il gunsmith e il colpo sincronizzato (toccherebbe dire anche due parole su quest'ultimo). Le coperture funzionano male, non ci sta lo scatto basso (che io ho gradito in future soldier da copertura a copertura con tanto di telecamera ravvicinata), non ci sta la scivolata e la soppressione da riparo con tanto di telecamera che si avvicinava al personaggio e si era costretti quasi a ripiegare, la telecamera è gestita male in generale ma peggiora l'uscita dalla copertura e la maggior parte delle volte si spara la copertura stessa, il colpo sincronizzato è stato semplificato (e non mi piace la gestione del tasto poichè se non si mira, il pg scavalca la copertura, preferivo un tasto dedicato come in future soldier), il doppiaggio in italiano è il classico teatrino delle elementari di Ubisoft, i nemici marcati rimango perennemente evidenziati (nel predecessore venivano evidenziati solo se entravano nel campo visivo del drone, dando più spazio a quest'ultimo poiché toccava riposizionarlo ed era molto piu bello), le animazioni molto semplificate e non sembra minimamente che spezza un collo o non da la sensazione di un colpo stordente, l'open word è una bella novità ma non da nulla di più poiché è vuoto e non si hanno pericoli ambientali da gestire (avrei gradito una scalata alla MGSTPP o, affrontare la fauna, cacciare ecc insomma un pò di interazione con l'ambiente) visto che da mesi che ci stanno bombardando con questa Bolivia bellissima e quasi reale, ma è li, tipo bomboniera, bella da ammirare da far contorno ma nulla di più. Le animazioni in generale sono orribili sopratutto quando si scavalca o si striscia, la gestione dei veicoli è imbarazzante. Aggiungo che Ubisoft dovrebbe seriamente pensare di osare e tener conto sopratutto di aggiornare o rivedere il suo Engine. Per me è un no, a 30€ forse un pensierino ma non vale 70€, so che è una beta ma non penso cambi qualcosa. Avrei molto di più da dire ma gà ho scritto un tema. Non odiatemi :smile-85:

Modificata da Deimah, 04 February 2017 - 01:13 PM.


#8
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
assolutamente il primo, vero e unico...lo giocai su pc in multiplayer tra il 2002 ed il 2003, facendo anche tornei in lan allo smau, grandissimo gioco

#9
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter e Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier sono stati i migliori. Gli altri ni e quest'ultimo ho provato per un giorno intero la beta e dico che non ha nulla di ghost recon se non il nome, il gunsmith e il colpo sincronizzato (toccherebbe dire anche due parole su quest'ultimo). Le coperture funzionano male, non ci sta lo scatto basso (che io ho gradito in future soldier da copertura a copertura con tanto di telecamera ravvicinata), non ci sta la scivolata e la soppressione da riparo con tanto di telecamera che si avvicinava al personaggio e si era costretti quasi a ripiegare, la telecamera è gestita male in generale ma peggiora l'uscita dalla copertura e la maggior parte delle volte si spara la copertura stessa, il colpo sincronizzato è stato semplificato (e non mi piace la gestione del tasto poichè se non si mira, il pg scavalca la copertura, preferivo un tasto dedicato come in future soldier), il doppiaggio in italiano è il classico teatrino delle elementari di Ubisoft, i nemici marcati rimango perennemente evidenziati (nel predecessore venivano evidenziati solo se entravano nel campo visivo del drone, dando più spazio a quest'ultimo poiché toccava riposizionarlo ed era molto piu bello), le animazioni molto semplificate e non sembra minimamente che spezza un collo o non da la sensazione di un colpo stordente, l'open word è una bella novità ma non da nulla di più poiché è vuoto e non si hanno pericoli ambientali da gestire (avrei gradito una scalata alla MGSTPP o, affrontare la fauna, cacciare ecc insomma un pò di interazione con l'ambiente) visto che da mesi che ci stanno bombardando con questa Bolivia bellissima e quasi reale, ma è li, tipo bomboniera, bella da ammirare da far contorno ma nulla di più. Le animazioni in generale sono orribili sopratutto quando si scavalca o si striscia, la gestione dei veicoli è imbarazzante. Aggiungo che Ubisoft dovrebbe seriamente pensare di osare e tener conto sopratutto di aggiornare o rivedere il suo Engine. Per me è un no, a 30€ forse un pensierino ma non vale 70€, so che è una beta ma non penso cambi qualcosa. Avrei molto di più da dire ma gà ho scritto un tema. Non odiatemi :smile-85:


ottima analisi . ho aspettato questo gioco dall'ultimo e mi hanno dato una delusione immane.
la cosa che moi fa molto innervosire ... ma gli costava tanto usare i sistemi di copertura che hanno usato in division? questo gioco è molto indietro rispetto ai pedecessori. Ho odiato quantum break proprio per la mancanza della copertura ... hell
e non riesco neanche a cambiare inquadratura sulla spalla damn!

cmq per i nostalgici come me o per chi non lo conosce xbox 360 :
graw


graw2



piangiamo :-(

Modificata da Luigi Burdo, 04 February 2017 - 02:05 PM.


#10
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

Ovviamente il primo GR e la sua espansione insland thunder!



#11
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

Ovviamente il primo GR e la sua espansione insland thunder!

quello continuo a giocarlo sul mac ed è il tyop della tattica

#12
Marckus87

Marckus87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 616
a me sono piaciuti tutti....

#13
En1x

En1x
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 397
Senza ombra di dubbio -> Ghost Recon (2001)

Modificata da En1x, 04 February 2017 - 04:14 PM.


#14
En1x

En1x
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 397

Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter e Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier sono stati i migliori. Gli altri ni e quest'ultimo ho provato per un giorno intero la beta e dico che non ha nulla di ghost recon se non il nome, il gunsmith e il colpo sincronizzato (toccherebbe dire anche due parole su quest'ultimo). Le coperture funzionano male, non ci sta lo scatto basso (che io ho gradito in future soldier da copertura a copertura con tanto di telecamera ravvicinata), non ci sta la scivolata e la soppressione da riparo con tanto di telecamera che si avvicinava al personaggio e si era costretti quasi a ripiegare, la telecamera è gestita male in generale ma peggiora l'uscita dalla copertura e la maggior parte delle volte si spara la copertura stessa, il colpo sincronizzato è stato semplificato (e non mi piace la gestione del tasto poichè se non si mira, il pg scavalca la copertura, preferivo un tasto dedicato come in future soldier), il doppiaggio in italiano è il classico teatrino delle elementari di Ubisoft, i nemici marcati rimango perennemente evidenziati (nel predecessore venivano evidenziati solo se entravano nel campo visivo del drone, dando più spazio a quest'ultimo poiché toccava riposizionarlo ed era molto piu bello), le animazioni molto semplificate e non sembra minimamente che spezza un collo o non da la sensazione di un colpo stordente, l'open word è una bella novità ma non da nulla di più poiché è vuoto e non si hanno pericoli ambientali da gestire (avrei gradito una scalata alla MGSTPP o, affrontare la fauna, cacciare ecc insomma un pò di interazione con l'ambiente) visto che da mesi che ci stanno bombardando con questa Bolivia bellissima e quasi reale, ma è li, tipo bomboniera, bella da ammirare da far contorno ma nulla di più. Le animazioni in generale sono orribili sopratutto quando si scavalca o si striscia, la gestione dei veicoli è imbarazzante. Aggiungo che Ubisoft dovrebbe seriamente pensare di osare e tener conto sopratutto di aggiornare o rivedere il suo Engine. Per me è un no, a 30€ forse un pensierino ma non vale 70€, so che è una beta ma non penso cambi qualcosa. Avrei molto di più da dire ma gà ho scritto un tema. Non odiatemi :smile-85:


"Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter e Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier sono stati i migliori."

Con rispetto, sono totalmente in disaccordo.
Hai praticamente fatto un'analisi su elementi non chiave dell'esperienza di Ghost Recon

Modificata da En1x, 04 February 2017 - 04:20 PM.


#15
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969

"Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter e Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier sono stati i migliori."

Con rispetto, sono totalmente in disaccordo.
Hai praticamente fatto un'analisi su elementi non chiave dell'esperienza di Ghost Recon

E' personale il giudizio, quindi è normale essere in disaccordo o meno. :) per elementi chiave mi sa che ti sbagli, non ho detto o scritto che ciò che per me non va bene sia il fulcro o elementi chiave del gioco, quindi non vedo anche qui il problema. :)

Modificata da Deimah, 04 February 2017 - 09:57 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo