Vai al contenuto

Pokemon Sole e Luna hanno attirato molti giocatori di età superiore ai 20 anni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189506
Durante l'ultima riunione con gli azionisti, Nintendo ha rivelato che Pokemon Sole e Luna sono molto popolari tra i giovani adulti, i due titoli hanno attirato molti più giocatori nella fascia che va dai 20 ai 30 anni rispetto ai precedenti episodi della saga, giocati principalmente dai giovanissimi...
Leggi la news completa: Pokemon Sole e Luna hanno attirato molti giocatori di età superiore ai 20 anni


#2
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1100
Sarò io ma non ho mai digerito sti pokem...all'epoca della loro uscita avevo anche l'età per potermi infatuire dei mostriciattoli ma nada....ho sempre preferito i digimon, anche se non ho mai seguito la serie digimon, perchè sembrava piu matura e crudele....i pokemon troppo da bimbi jappo imho! :smile-57:

#3
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859
E' ora, direi, di fare titoli con una trama un po' più complessa.
E magari aggiungere i livelli di difficoltà facile-difficile.

#4
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4195

E' ora, direi, di fare titoli con una trama un po' più complessa.
E magari aggiungere i livelli di difficoltà facile-difficile.


Più che mettere un livello difficoltà sarebbe meglio, secondo me, mettere direttamente il New Game + in questo modo ti rigiochi l'avventura dall'inizio incontrando da subito avversari forti.
Spero che questa possibilità venga presa in considerazione nei giochi per la Switch.

#5
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Più che mettere un livello difficoltà sarebbe meglio, secondo me, mettere direttamente il New Game + in questo modo ti rigiochi l'avventura dall'inizio incontrando da subito avversari forti.
Spero che questa possibilità venga presa in considerazione nei giochi per la Switch.


Non amo quel tipo di modalità. Non amo ricominciare i giochi che ho finito.
Preferire quindi un livello di difficoltà selezionabile fin dall'inizio.

Modificata da Faber-Castell, 03 February 2017 - 03:29 PM.


#6
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Il selettore di difficoltà lo misero in Nero 2 e Bianco 2. Peccato che si limitasse ad aggiungere una decina di livelli ai pokémon avversari, ma l'AI rimaneva stupida -_-

E purtroppo sta solo peggiorando. Sole e Luna aveva qualche boss più difficile del solito, ma per il resto un sacco di avversari con team da pochi pokémon, persino con meno di 4 mosse :doh:

#7
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ormai siamo vecchietti tutti quelli che hanno iniziato nel 98 (ma anche nel 2003)

#8
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Più che mettere un livello difficoltà sarebbe meglio, secondo me, mettere direttamente il New Game + in questo modo ti rigiochi l'avventura dall'inizio incontrando da subito avversari forti.
Spero che questa possibilità venga presa in considerazione nei giochi per la Switch.

sarebbe anche un modo per incentivare il completamento del pokedex, è una buona idea. Purtroppo nei contenuti endgame a parte l'albero lotta non hanno mai brillato



#9
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386
Ero più giovane, ma dopo Rubino la serie non mi ha più preso neanche un pó. Pur avendo provato i successivi mi scadevano tutti nella noia più assoluta purtroppo.

La formula del protagonista muto (da millenni) per lasciare spazio all'impersonificazione del giocatore ad esempio, non aiuta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo