Vai al contenuto

Xbox Scorpio: la qualitą della grafica dipenderą dalle scelte degli sviluppatori

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#31
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

dipende sempre da gioco a gioco

Più che da gioco a gioco da sviluppatore a sviluppatore, comunque sì a grandi linee hai ragione.



#32
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11030

Che per il periodo di uscita le si paragoni alle serie 10 di NVIDIA hai ragione, ma è comunque basata sulla precedente architettura di AMD, o meglio l'attuale visto che VEGA esce tra un mese, è quest'ultima la risposta di AMD alla serie 10 di NVIDIA anche se colpevolmente in ritardo.

si ma il punto è un altro,usano da sempre tecnologie differenti amd e nvidia,non sto dicendo che amd fa schifo anzi,pero a parita di tflops nvidia è molto piu prestante, la rx480 che ha 5.8 tflops non è nella fascia (ne prestazionale ne di prezzo) della 1070 che ne ha 6.5,ma è nella fascia della 1060 che ha poco piu di 3.8tflops,questo per dire che i tfloos non sono il metro di giudizio delle prestazioni,contano tanto anche altri fattori,poi sicuramente scorpio sarà una bomba e con l'ottimizzazione che c'è su console si raggiungeranno le prestazioni di una 1070 se non superarle addirittura




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo