Vai al contenuto

Xbox Scorpio: la qualità della grafica dipenderà dalle scelte degli sviluppatori

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189656

Gli sviluppatori di Bebylon Battle Royale, titolo in via di sviluppo per la realtà virtuale, si sono espressi sulle capacità grafiche che offrirà Project Scorpio, sostenendo che la qualità visiva del prodotto finito dipenderà dalla volontà degli sviluppatori.

..
Leggi la news completa: Xbox Scorpio: la qualità della grafica dipenderà dalle scelte degli sviluppatori


#2
franpj

franpj
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 731
Curioso di vedere questa nuova console

#3
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352
Bella bestia, non vedo l'ora di averla

#4
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Su carta la console mi piace ma dubito che la comprerò visto che ho la One da meno di 2 mesi al massimo quando arriverà sui 250€ massimo massimo 300€ ci faccio il pensierino anche perché sicuramente costerà 499€ se non 549€

Comunque sia se la scelta sta agli sviluppatori allora Scorpio utilizzaerà meno della metà della sua potenza per la qualità grafica e il restante per gestire il gioco ottimizzato con i piedi visto che oggi come oggi gli sviluppatori ottimizzano con i piedi.

(Per fortuna non tutti)

 

Mettici anche che fino ad ora, volenti o nolenti si son sempre anche ritrovati a dover scendere a mille compromessi, data la natura fortemenete castrata delle console "next gen"...



#5
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4602

Io spero e credo che gli sviluppatori siano saggi, e sviluppino in 1080p o 1440p in modo da potersi permettere i 60 fps e grafica pompata. Eventuale 4k solo upscalato. Avere un 4k 30 fps nativo e scarno di dettagli, solo per il gusto di raggiungerlo, imho sarebbe peggio.  

 

In ogni caso sarà una ventata di aria fresca dopo una gen di compromessi.



#6
Guest_RedsuneYe

Guest_RedsuneYe
  • Gruppo: Ospiti

Io spero e credo che gli sviluppatori siano saggi, e sviluppino in 1080p o 1440p in modo da potersi permettere i 60 fps e grafica pompata. Eventuale 4k solo upscalato. Avere un 4k 30 fps nativo e scarno di dettagli, solo per il gusto di raggiungerlo, imho sarebbe peggio.
In ogni caso sarà una ventata di aria fresca dopo una gen di compromessi.


Concordo e sono certo che anche la scorpio avrà un upscale simile a quello della Pro.

#7
elbowzzz11

elbowzzz11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 242
A me, come penso a una marea di altra gente non interessa il 4k... Voglio vedere delle innovazioni ma soprattutto delle ip nuove, ho pure PS e sul lato del single player hanno molto di più da offrire. Ma se quelli di MS vogliono andare avanti a vita con halo/forza/gears lo dican subito e li mollo domani

#8
elbowzzz11

elbowzzz11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 242
E lo dice uno che ha mollato ai tempi Ps2 per passare alla prima Xbox e da allora non ha mai mollato... Ma ora che mollino delle novità

#9
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58139

E lo dice uno che ha mollato ai tempi Ps2 per passare alla prima Xbox e da allora non ha mai mollato... Ma ora che mollino delle novità

OT: non ho mai capito lo sposalizio delle console. Tu hai fatto bene e se cambi, per seguire i tuoi gusti, farai di nuovo bene.
Per me è invece un limite rimanere ancorati ad un marchio, ma valutare di volta in volta.
Certo, l'ideale è essere multipiattaforma, ma non sempre è possibile

#10
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4602

Concordo e sono certo che anche la scorpio avrà un upscale simile a quello della Pro.

 

simile tecnicamente, ma migliore visivamente  :eheh:



#11
Guest_COMERO83eYe

Guest_COMERO83eYe
  • Gruppo: Ospiti
dunque facendo un paragone con le GTX di nuova generazione a livello di TFLOPS è simile a una GTX 1070 che sono indicate per giocare in 2K e a livello di RAM è simile a una GTX TITAN X ??? mi farà paura il prezzo...!!!

#12
INCURSORE

INCURSORE
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 54

OT: non ho mai capito lo sposalizio delle console. Tu hai fatto bene e se cambi, per seguire i tuoi gusti, farai di nuovo bene.
Per me è invece un limite rimanere ancorati ad un marchio, ma valutare di volta in volta.
Certo, l'ideale è essere multipiattaforma, ma non sempre è possibile

Ciao forse il discorso non è così semplice, io credo che più che legarti ad un marchio, mai come in questo caso, le esclusive fanno la loro parte. Io sono legato a xbox non in quanto xbox, ma come la macchina su cui giravano i vari halo, gears ecc... Giochi che i primi episodi erano un passo avanti a tutti...
Credo che lo stesso discorso possa essere fatto per sony, con uncharted, last of us ecc...
Quando ti leghi ad un gioco, che poi bene o male rappresenta anche la macchina, risulta difficile poi cambiare, non so se rendo l'idea... :smile-01:

#13
cohezu

cohezu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11
Scusate ma la dichiarazione è di una banalità sconcertante.
Quando mai la qualità visiva di un gioco non è stata determinata dagli sviluppatori?

#14
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812
Sono 18 mesi che continuano a ripeterlo, OK.
Comunque io prenderò quasi sicuramente One base o One s, la pago meno e via (sempre che mi tirino fuori giochi che mi interessano).

#15
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Io spero e credo che gli sviluppatori siano saggi, e sviluppino in 1080p o 1440p in modo da potersi permettere i 60 fps e grafica pompata. Eventuale 4k solo upscalato. Avere un 4k 30 fps nativo e scarno di dettagli, solo per il gusto di raggiungerlo, imho sarebbe peggio.  

 

 

spero e concordo anche io 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo