Vai al contenuto

Nintendo pensa ad una nuova console portatile dopo il 3DS?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#16
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741

sviluppare per 2 piattaforme diverse vuol dire meno progetti su switch. mi piaceva la console unica proprio per vedere cosa potessero tirare fuori dal cilindro concentrando tutte le risorse su un solo hardware.


Modificata da Fox Hound, 02 February 2017 - 08:06 PM.


#17
Guest_luca formentieYe

Guest_luca formentieYe
  • Gruppo: Ospiti
Nintendo DEVE creare anche una nuova portatile.


#18
Guest_luca formentieYe

Guest_luca formentieYe
  • Gruppo: Ospiti

Bisogna vedere come si impone Switch nel mercato. Nonostante Nintendo continui ad insistere che è la nuova Home Console, per il pubblico la sua caratteristica più interessante è quella di essere ibrida. Anzi, ritengo plausibile che la maggior parte di chi ha pre-ordinato la console sia interessato nel giocarci in treno,aereo ecc. piuttosto che a casa.

Io penso che chi la preordinata, lla fatto per i giochi presenti e in uscita .
E per l'innovazione in generale che porta Nintendo.
Io è da Wii che non acquisto console, ma se switch farà bene, a Natale sarà mia sicuramente.


#19
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588
Azzardo una ipotesi: e se fosse una specie di 2DS? Stesso hardware di Switch ma con schermo più piccolo, niente joypon staccabili e nessuno stand a cui agganciarsi. In pratica una versione di Switch più economica e unicamente portatile.

#20
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741

Azzardo una ipotesi: e se fosse una specie di 2DS? Stesso hardware di Switch ma con schermo più piccolo, niente joypon staccabili e nessuno stand a cui agganciarsi. In pratica una versione di Switch più economica e unicamente portatile.

mi piace molto!

Modificata da Fox Hound, 02 February 2017 - 10:40 PM.


#21
shun_

shun_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805
Ripeto, a meno che non si tratti di una versione piccina di Switch si tirano la zappa sui piedi da soli. Perchè?
Ipotesi 1:
Si vedrebbe una situazione simile a quella di PS4/PSVita, dove ogni gioco è finito ovunque e in parallelo su PS4, mai più un'esclusiva.
Ipotesi 2:
Stessa situazione di 3DS e Wii U, ovvero: la portatile che vende una marea e la home lasciata a morire.
Da qualsiasi punto la si voglia vedere a me sembra una boiata.
La verità è che da Switch, l'unica innovazione che ci si aspettava (data la natura ibrida), era proprio una libreria unica.
Tanto tra spinoff e giochi minori stanno già portando tutto su smartphone, ma quanti mercati vuole abbracciare Nintendo? Smart device + console portatile + console ibrida? Ma che si concentrassero su una sola piattaforma portando tutto ciò che hanno di buono...

#22
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

non possono fare uno Switch monco
Avere i comandi attaccati ammazza il concetto di Switch (i joycon) dove risiede la vera "evoluzione"

Non è come il 3D che è una caratteristica del tutto accessoria

Non so come lo faranno (ho gia detto varie volte che spero continuino il 3D)
So che se lo diversificano abbastanza bene, non sarà in opposizione a Switch, ma anzi.. se sono abbastanza furbi, valorizzano i giocatori che li possiedono entrambi

 

potrebbero fare giochi letti da entrambe le console
Magari qui è figo perchè usi i joycon, lì è figo perchè ....

Penso sia comodo per le TP
Un gioco per 2 console

Può essere invece una mossa molto astuta, se pensata bene
E credo che nintendo per vari e ovvi motivi, non voglia affrettarsi per ora



#23
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17188
che sia in alta risoluzione stavolta però

#24
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

Molto rumore per nulla.

 

The following comes from Nintendo's Tatsumi Kimishima...

 

- Switch and 3DS can co-exist
- the two devices have many differences in terms of elements such as form factor, weight, price, and game
- 3DS can be appealing for parents to purchase as their first gaming system for their children
- there is a different demand and market for 3DS
- as for a next handheld, Nintendo will keep considering it as always

 

The following comes from Nintendo's Shinya Takahashi

 

- Nintendo is always thinking about its next game device
- the answer is “We are always thinking about it” rather than there is or there isn’t a 3DS successor



#25
cohezu

cohezu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11
Ma è normale che prima o poi esca una nuova portatile.
Nintendo domina il mercato, perché mai dovrebbe abbandonarlo?

#26
dassetto

dassetto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321

Molto rumore per nulla.
The following comes from Nintendo's Tatsumi Kimishima...
- Switch and 3DS can co-exist
- the two devices have many differences in terms of elements such as form factor, weight, price, and game
- 3DS can be appealing for parents to purchase as their first gaming system for their children
- there is a different demand and market for 3DS
- as for a next handheld, Nintendo will keep considering it as always

The following comes from Nintendo's Shinya Takahashi
- Nintendo is always thinking about its next game device
- the answer is “We are always thinking about it” rather than there is or there isn't a 3DS successor


Se le cose stanno così allora non ci vedo nulla di assurdo.
Ci continuassero a pensare. Sia mai tirano fuori dal cilindro qualche altra genialata stile DS

#27
Guest_MescaliniceYe

Guest_MescaliniceYe
  • Gruppo: Ospiti

A me il problema "Switch portatile" continua a sembrare quello dei prezzi dei giochi. 

 

Per curiosità personale ho anche sondaggiato un po' di negozianti, e tutti si dicono molto dubbiosi che il popolo delle portatili passi volentieri dallo spendere una media di 35-40 € a gioco allo spenderne 60-70

 

e anche a me sembra improbabile come cosa... e allo stesso tempo (qui però chiudo ai più esperti)  non credo sia possibile creare una lineup "portatile" con un'identità definita e con prezzi più bassi su Switch  :mellow:



#28
MrSaints

MrSaints
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 525
Lol, e che avevo detto. Tutto regolare:

Immagine inserita

Modificata da MrSaints, 03 February 2017 - 06:14 PM.


#29
Genmaken

Genmaken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 358
Spero in un futuro abbastanza lontano,personalmente con 3ds e switch non ne vedo il motivo per ora

#30
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti
secondo me dipenderà tutto da come andranno le vendite di switch. Se andrà bene le portatili finiranno con 3DS.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo