Hai ragione. L'ho dato per scontato visto che il suo ragionamento partiva dal post quotato su Nioh
mai parlato di NIOH, ho detto solo che su one non girano a 720.
amd e le cpu ryzen, in arrivo a marzo: i tempi per ficcarceli in scoprio, ci sono
#183
Inviato 05 February 2017 - 02:02 PM
a oggi non è da escludere proprio niente...........
Si chiama essere realisti. La Scorpio anche senza Ryzen potrebbe/dovrebbe essere una bella macchina, ben più performante di Pro. Qui molti di voi trasportati da un hype sconsiderato, la state già considerando un flop o da scaffale se non ha Ryzen o derivati e costasse più di 400 euro. Vi state imponendo delle aspettative altissime. Che realisticamente potrebbero non avverarsi. La roadmap Amd per Ryzen è parecchio chiara
#184
Inviato 05 February 2017 - 02:18 PM
Da quello che posso dedurre sarà un AMD. Le probabilità che sia Ryzen le stimo intorno al 5-10% per ovvie ragioni. Le alternative non sono poi molte. Jaguar (Punma) o Excavator. Non vedo troppe alternative. Ci metterei la mano sul fuoco? No. Se poi mettono Ryzen sarò ben più felice.Ma tu che cpu pensi possa montare? Una derivata di Jaguar?
#185
Inviato 05 February 2017 - 02:38 PM
Modificata da kingwal, 05 February 2017 - 02:52 PM.
#186
Inviato 05 February 2017 - 04:11 PM
NiOh è un esempio di come si programma con il sedere, se permetti. Li l'hardware c'entra poco.Sapete quanto giochi girano nativamente in 4k @60 fps su Pro? 10,3 sono sportivi,fifa,pes e Nbak16 gli altri 7 sono indie e il motivo é semplice perché rendirizzare 4 volte il fhd richiede una gpu molto potente e se questa deve gestire le ruotine di un processore mediocre normale che debba lavorare a risoluzioni piu basse e/o dinamiche .Pro gia di per se ha una Gpu che non può reggere i 4k nativi non avendo abbastanza cavalli se in piu uniamo la cpu che monta capiamo perché soffra tantissimo a gestire risolluzioni alte a frame rate alto il suo target sono i 30 e non sempre o meglio quasi mai a 4k nativi.Scorpio avrà una scheda grafica piu performante ma se avrà una cpu scarsa come quella di Pro avrà gli stessi identici problemi a gestire il 4k nativo perche la gpu dovrà scalare la risoluzione per gestire il frame rate che viene gestito dal processore.Nioh é un esempio perché l Engine é mediocre eppure per girare a 60 fps la risoluzione deve scendere fino a 720p quindi oltre a problemi di ottimizzazione ce il problema della cpu che fa da collo di bottiglia ,bf1 non gira nativamente a 4 k ma usa il checker e comunque i 60 non sono rock Solid,Pro con giochi esosi non puo reggere ne i 4 k nativi ne i 60 fps,ce la fa in titoli leggeri come gli sportivi o gli indie e la colpa é dell hw che oltre a non essere fenomenale é pure sbilanciato.
Modificata da Icefenix360, 05 February 2017 - 04:11 PM.
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