Vai al contenuto

Apple annuncia risultati record per l'ultimo trimestre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38518
Apple ha annunciato i risultati finanziari del trimestre conclusosi il 31 dicembre 2016. L’azienda ha annunciato un fatturato trimestrale (record di sempre) di 78.4 miliardi di dollari e un utile trimestrale per azione diluita (record di sempre) di 3,36 dollari...
Leggi la news completa: Apple annuncia risultati record per l'ultimo trimestre


#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87218
Male, nel senso che penseranno di star facendo tutto bene. Il che non è così. Sopratutto sui Mac ed IPad stanno al palo da un bel po ormai.
Con iPhone a prezzi folli in Europa poi....
Poi questi guadagni, iniziano a sembrare quasi immorali.
Restano tutti in banca a fare che?
Usarli per i dipendenti in giro per il mondo potrebbe essere una
Buona cosa.
O finanziare la ricerca medica?

#3
Snylth92

Snylth92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 98

Male, nel senso che penseranno di star facendo tutto bene. Il che non è così. Sopratutto sui Mac ed IPad stanno al palo da un bel po ormai.
Con iPhone a prezzi folli in Europa poi....
Poi questi guadagni, iniziano a sembrare quasi immorali.
Restano tutti in banca a fare che?
Usarli per i dipendenti in giro per il mondo potrebbe essere una
Buona cosa.
O finanziare la ricerca medica?

Magari li potrebbero investire in nuove tecnologie che in quanto a vere innovazioni nel loro campo siamo fermi da decenni. Stanno portando solo piccole migliorie ai loro prodotti. Tipo non c'è il salto tecnologico che c'è stato con la presentazione dell'iPhone 3 rispetto alla concorrenza

#4
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Male, nel senso che penseranno di star facendo tutto bene. Il che non è così. Sopratutto sui Mac ed IPad stanno al palo da un bel po ormai.
Con iPhone a prezzi folli in Europa poi....
Poi questi guadagni, iniziano a sembrare quasi immorali.
Restano tutti in banca a fare che?
Usarli per i dipendenti in giro per il mondo potrebbe essere una
Buona cosa.
O finanziare la ricerca medica?

 

stanno realizzando Apple campus,il che richiede grosse cifre di denari 

riguardo ai Mac il mercato PC ( come personal computer ) non è più quello di una volta... e neanche le richieste 



#5
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87218

stanno realizzando Apple campus,il che richiede grosse cifre di denari
riguardo ai Mac il mercato PC ( come personal computer ) non è più quello di una volta... e neanche le richieste

Non credo che Apple Campus costi 20 miliardi di dollari, o si?
Cmq i nuovi mac non hanno scuse per me: costosi, depotenziati rispetto al mercato, e la touch bar è una fesseria.
Togliere il mag safe poi è assurdo.

#6
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Non credo che Apple Campus costi 20 miliardi di dollari, o si?
Cmq i nuovi mac non hanno scuse per me: costosi, depotenziati rispetto al mercato, e la touch bar è una fesseria.
Togliere il mag safe poi è assurdo.

 

apple ha mai seguito il mercato in ambito Macintosh ? no e se per questo neanche a livello di smartphone 

il mondo PC non è più quello di una volta , seriamente la gente chiederà grandi e potenti schede video se il loro massimo è stare sui social ?

poi non capisco questo accanimento sui nuovi laptop :D 

la touch è comodissima e non sento minimamente la mancanza del magsafe :sisi:



#7
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87218

apple ha mai seguito il mercato in ambito Macintosh ? no e se per questo neanche a livello di smartphone
il mondo PC non è più quello di una volta , seriamente la gente chiederà grandi e potenti schede video se il loro massimo è stare sui social ?


Io non sono "gli altri" ed il massimo che faccio non è "stare sui social". Ci faccio grafica e programmazione. La potenza serve eccome.
Qui non è un problema se apple segue o meno gli altri, il problema è che i nuovi mac book montano processori e/o schede grafica fuori mercato per il prezzo di 1700 e rotti euro a cui propongono il mac.

Il mio macbook air del 2011 di 1250 è un portatile perfetto, il migliore computer che io abbia mai posseduto, e lo uso ancora oggi tutti i giorni.
Ne avrei preso volentieri uno con lo stesso bilanciamento e livello di prezzo, prestazioni, portabilità, aggiornato alle tecnologie top del 2016 (come il mio air era top in tutto nel 2011), perché per montaggio e programmazione è diventato troppo lento (i programmi sono diventati più pesanti)

poi non capisco questo accanimento sui nuovi laptop :D
la touch è comodissima e non sento minimamente la mancanza del magsafe :sisi:


Contento tu :D

Modificata da Moderatore, 01 February 2017 - 11:04 AM.


#8
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Io non sono "gli altri" ed il massimo che faccio non è "stare sui social". Ci faccio grafica e programmazione. La potenza serve eccome.
Qui non è un problema se apple segue o meno gli altri, il problema è che i nuovi mac book montano processori e/o schede grafica fuori mercato per il prezzo di 1700 e rotti euro a cui propongono il mac.

Il mio macbook air del 2011 di 1250 è un portatile perfetto, il migliore computer che io abbia mai posseduto, e lo uso ancora oggi tutti i giorni.
Ne avrei preso volentieri uno con lo stesso bilanciamento e livello di prezzo, prestazioni, portabilità, aggiornato alle tecnologie top del 2016 (come il mio air era top in tutto nel 2011), perché per montaggio e programmazione è diventato troppo lento (i programmi sono diventati più pesanti)



Contento tu :D

 

si ok ma io come produttore di computer preferisco accontentare una vasta utenza rispetto a gente di nicchia che ci lavora su :D

windows offre valide alternative a prezzi inferiori 

 

a cupertino la priorità sono i device portabili ... forse usciranno i nuovi iMac ( con touch e usb-c ) 



#9
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87218

si ok ma io come produttore di computer preferisco accontentare una vasta utenza rispetto a gente di nicchia che ci lavora su :D
windows offre valide alternative a prezzi inferiori
a cupertino la priorità sono i device portabili ... forse usciranno i nuovi iMac ( con touch e usb-c )

Non ho capito in che modo stanno accontentando una vasta utenza, aumentando il prezzo base dei loro portatili, usando porte che necessitano di adattatori, non usando hw davvero di ultima generazione e top (lo schermo ha ancora una bevel enorme...)

#10
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Non ho capito in che modo stanno accontentando una vasta utenza, aumentando il prezzo base dei loro portatili, usando porte che necessitano di adattatori, non usando hw davvero di ultima generazione e top (lo schermo ha ancora una bevel enorme...)

 

han sempre avuto prezzi folli

sono stati i primi a levare i floppy quando tutti li usavano, stessa cosa per usb-c 

poi riguardo al design ... capisco le critiche riguardo al hardware ma a livello di design no proprio no

gli altri sono tutti dei plasticoni ( sia da vedere che al tatto :D



#11
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87218

 

han sempre avuto prezzi folli

sono stati i primi a levare i floppy quando tutti li usavano, stessa cosa per usb-c 

poi riguardo al design ... capisco le critiche riguardo al hardware ma a livello di design no proprio no

gli altri sono tutti dei plasticoni ( sia da vedere che al tatto :D

 

Non è vero, io ho preso il mio mac ed aveva un prezzo giusto.

Il mio retina 2 mini, l'ho trovato giusto come prezzo.

Togliere il floppy, il cd, ok... il jack audio?

 

Tutti plasticoni?

Tipo questo: 

 

Surface-Book-720.jpg



#12
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 

Non è vero, io ho preso il mio mac ed aveva un prezzo giusto.

Il mio retina 2 mini, l'ho trovato giusto come prezzo.

Togliere il floppy, il cd, ok... il jack audio?

 

Tutti plasticoni?

Tipo questo: 

 

Surface-Book-720.jpg

 

se avesse i tasti neri sarebbe una copia di un MBP :D 



#13
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44606

il mondo PC non è più quello di una volta , seriamente la gente chiederà grandi e potenti schede video se il loro massimo è stare sui social ?

Scusa ma allora cosa producono a fare un laptop chiamato "MacBook Pro"? Quel Pro a cosa serve? Allora che lo tolgano direttamente dal mercato perché per andare sui social basta un iPad o un Air, no di certo 3.000+ euro di portatile...



#14
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Scusa ma allora cosa producono a fare un laptop chiamato "MacBook Pro"? Quel Pro a cosa serve? Allora che lo tolgano direttamente dal mercato perché per andare sui social basta un iPad o un Air, no di certo 3.000+ euro di portatile...

 

il pro è rimasto solo come nome , prima con i macbook aveva un senso ora non più ...



#15
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

Male, nel senso che penseranno di star facendo tutto bene. Il che non è così. Sopratutto sui Mac ed IPad stanno al palo da un bel po ormai.
Con iPhone a prezzi folli in Europa poi....
Poi questi guadagni, iniziano a sembrare quasi immorali.
Restano tutti in banca a fare che?
Usarli per i dipendenti in giro per il mondo potrebbe essere una
Buona cosa.
O finanziare la ricerca medica?

Esatto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo