Vai al contenuto

Nvidia Shieldl android tv migliore sul mercato!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51913

Ciao raga! Apro il topic x chiedere qualche info sulla Nvidia shield che ho comprato e che funziona benissimo!

 

Ho istallato ip tv che va ottimamente.

 

Tutto perfetto tranne che per i giochi in steraming da pc a shield. Trovo del lag.... che con steam link nn avevo (ovviamente SEMPRE usando il cablato e mai la rete wirless)

 

Chi lo ha di voi qui?



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ho sistemato il titolo, avevi messo Shiled XD



#3
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51913

ho sistemato il titolo, avevi messo Shiled XD

 

retaggi da mmo sull auto correzione del cell XD

 

cmq credo che solo io l abbia comprata su EE sta scatoletta :/



#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

credo sia molto probabile sai...



#5
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Forse ce l'ha/aveva krikke.



#6
cuppino83

cuppino83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1927

 

Ciao raga! Apro il topic x chiedere qualche info sulla Nvidia shield che ho comprato e che funziona benissimo!

 

Ho istallato ip tv che va ottimamente.

 

Tutto perfetto tranne che per i giochi in steraming da pc a shield. Trovo del lag.... che con steam link nn avevo (ovviamente SEMPRE usando il cablato e mai la rete wirless)

 

Chi lo ha di voi qui?

 

io, presa una decina di giorni fa.

Proprio un bel gingillino.



#7
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51913

io, presa una decina di giorni fa.

Proprio un bel gingillino.

 

si ma a me lo steraming dei giochi da pc lagga un po sui comandi cosa che quando uso losteam link nn accade... Eppure uso la rete cablata e il pc ha una 970 con nvidia expirience che viene visto dalla shild.....

 

a te funziona bene lo streaming?



#8
nonfatelomaipił

nonfatelomaipił
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

 

cmq credo che solo io l abbia comprata su EE sta scatoletta :/

Io ci stavo meditando sopra, ma non ho ancora deciso..... quindi lurko il topic per convincermi se farlo o no!!

 

Il mio scopo non sarebbe tanto il gioco, quanto l'uso come set top box per la televisione (netflix, streaming video, ecc.....), visto che gli scatolini android a basso costo che si trovano in giro hanno sempre qualche problema e diventano obsoleti troppo velocemente. Tra il prendere un baracchino senza speranze o un pc da dedicare solo a questo scopo, la Shield mi sembrava una via di mezzo interessante.



#9
cuppino83

cuppino83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1927

 

si ma a me lo steraming dei giochi da pc lagga un po sui comandi cosa che quando uso losteam link nn accade... Eppure uso la rete cablata e il pc ha una 970 con nvidia expirience che viene visto dalla shild.....

 

a te funziona bene lo streaming?

a me lo streaming dei giochi funziona molto bene.

Ho connessione in fibra e sono connesso in wifi (5ghz).

Se sei connesso in adsl un pò di lag è normale.



#10
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51913

a me lo streaming dei giochi funziona molto bene.
Ho connessione in fibra e sono connesso in wifi (5ghz).
Se sei connesso in adsl un pò di lag è normale.


No no sono connesso con cavo e lo steam link (che fa la stessa cosa nn aveva problemi) proverò ad usare il wirless a sto punto XD

#11
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51913

Capito xche mi laggava... avevo messo lo schermo in 4k 50Hz e si vede che gli hdmi avevano un po di ritardo. A 1080 va benone.

 

Ora serve solo l abilitazione al pad one che è gia uscita in diversi paesi :)



#12
maggiko80

maggiko80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
ciao ragazzi vorrei il vostro aiuto...circa 3 mesi fa usavo la mia shield tv per giocare ai giochi che ho sul PC e nessun problema...dopo questa pausa "forzata" ho aggiornato la Shield tv ad Nougat e cambiato gestore telefonico da fastweb a TIM (usando sempre lo stesso router) con il problema che ora facendo il test di connessione tra shield e PC (uso cavo ethernet) mi da errore...cioè connessione lenta? come mai? impossibile perché con PLEX vedo film in 4K senza nessun problema.....cosa dovrei controllare?
Questi sono i valori:
larghezza di banda (Mbps) 3,12
perdita di frame (%) 0,00
instabilità (ms) 1
Ping (ms) 0

GRAZIE

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

#13
cuppino83

cuppino83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1927

Capito xche mi laggava... avevo messo lo schermo in 4k 50Hz e si vede che gli hdmi avevano un po di ritardo. A 1080 va benone.
 
Ora serve solo l abilitazione al pad one che è gia uscita in diversi paesi :)

Non ti trovi con quello in dotazione?

#14
cuppino83

cuppino83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1927

ciao ragazzi vorrei il vostro aiuto...circa 3 mesi fa usavo la mia shield tv per giocare ai giochi che ho sul PC e nessun problema...dopo questa pausa "forzata" ho aggiornato la Shield tv ad Nougat e cambiato gestore telefonico da fastweb a TIM (usando sempre lo stesso router) con il problema che ora facendo il test di connessione tra shield e PC (uso cavo ethernet) mi da errore...cioè connessione lenta? come mai? impossibile perché con PLEX vedo film in 4K senza nessun problema.....cosa dovrei controllare?
Questi sono i valori:
larghezza di banda (Mbps) 3,12
perdita di frame (%) 0,00
instabilità (ms) 1
Ping (ms) 0
GRAZIE
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Stai andando a 3mb!
Ti consiglio di rivedere i settaggi del router o nel caso di contattare il tuo operatore.

#15
maggiko80

maggiko80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

Stai andando a 3mb!
Ti consiglio di rivedere i settaggi del router o nel caso di contattare il tuo operatore.

Però in questo caso l'operatore non dovrebbe fare la differenza (anche se ho la connessione pessima) perché il test di velocità è tra il mio PC e la shield tv infatti tutti gli altri parametri sono ottimi non capisco perché mi dà 3mb....oggi pomeriggio cerco di smanettare un pò sul router....vediamo se c'è qualche opzione che dà "fastidio"

Samsung Galaxy S7 Edge




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo