Vai al contenuto

Phil Spencer: Phantom Dust dovrebbe uscire prima dell'E3 [Aggiornata]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Io non so chi ha le mani legate in casa Microsoft ma dopo la cancellazione di Scalebound avrei fatto fuoco e fiamme annunciando almeno due bombe per rincuorare i clienti Xbox; io uno di questi ;(
Okey hanno rispolverato il fantasma Phantom Dust......... ahaha questa non rubatemela rispolverato -> Dust il fantasma -> Phantom XD so'scemo perdonatemi ahah
... però servirebbe qualche altro titolo importante oltre ai soliti Halo/Gears/Forza.
Soprattutto perché senza una line-up ben definita si stanno sparando su una zampa :D

Modificata da DaDevid, 31 January 2017 - 02:09 PM.


#32
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Mai provato ... curioso di vedere cosa ne viene fuori

#33
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Ma scusate, io leggo i commenti e boh, sembra viviate in una campana di vetro.

 

Si sapeva era la remastered, è stata annunciata a questo E3, il Reboot è stato cancellato nel 2014 e non perchè il gioco non era "pronto" nei tempi stabiliti come qualcuno qua dice, ma semplicemente perchè era uno scempio di proporzioni BIBLICHE.



#34
Guest_RedsuneYe

Guest_RedsuneYe
  • Gruppo: Ospiti
Rimediare a tutti i passi falsi della precedente amministrazione si sta rivelando una vera zavorra per Phil, ma la bravura si vede anche da come si è capaci di ribaltare le sorti di una battaglia. Sempre più curioso di sapere alla E3 a questo punto cosa ci faranno vedere... poiché la lista di titoli è sempre più sottile.

#35
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Rimediare a tutti i passi falsi della precedente amministrazione si sta rivelando una vera zavorra per Phil, ma la bravura si vede anche da come si è capaci di ribaltare le sorti di una battaglia. Sempre più curioso di sapere alla E3 a questo punto cosa ci faranno vedere... poiché la lista di titoli è sempre più sottile.

Esattamente...

 

Ricordiamo che tutti i progetti annunciati entro il  2014 (E in sviluppo dal 2014) sono tutti progetti della precedente dirigenza, dove rientrano anche: Ori, Quantum Break, Forza 5, Killer instict, Titanfall, Sunset Overdrive, Gears of war 4, Halo 5, Crackdown 3, D4, Project spark, Fable Legend, Max and the curse of brotherhood e le varie remastered. Dovrebbe essere di Don Mattrick anche Screamride e l'esclusiva temporale di Rise Of Tomb Raider

 

In poche parole gli unici progetti di Spencer finora dovrebbero essere:

 

-Sea of thieves, State of decay 2, Halo 6( prossimo) , Forza motorsport 6, Forza Horizon 3, Forza Motorsport 7(Prossimo), Halo Wars 2, Cuphead, Killer Instict Season 3, Recore, esclusiva temporale di Dead Rising 4 e i prossimi annunci

 

- Project Scorpio

 

-Play Anywhere

 

- Xbox One S

 

- Nuovo Os.

 

- Retrocompatibilità

 

- Game Preview

 

è vero, ha chiuso degli studi, ma bisogna vedere anche che cosa è successo in maniera retroattiva.



#36
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
Doh :smile-37:

Modificata da Supernova_91, 31 January 2017 - 03:04 PM.


#37
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

il gioco girerà in 480p.
hanno fatto il copia incolla. Te lo credo lo fanno uscire prima dell'e3 :asd:


Post sempre utili

Basta trollare

#38
IngreinedDani4

IngreinedDani4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89

Non mi ha mai attirato questo gioco, di certo una riedizione 1080p della versione xbox classic non mi invoglierà di certo a prenderlo.



#39
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Phil "Opallonaro" non si smentisce mai :)
Quando vede una possibilità per mezze verità è sempre in prima fila ;)

 

Dai, finiamola che sta diventando sgradevole leggere sta roba in ogni topic.



#40
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Ma scusate, io leggo i commenti e boh, sembra viviate in una campana di vetro.
Si sapeva era la remastered, è stata annunciata a questo E3, il Reboot è stato cancellato nel 2014 e non perchè il gioco non era "pronto" nei tempi stabiliti come qualcuno qua dice, ma semplicemente perchè era uno scempio di proporzioni BIBLICHE.


Ecco vedi, c'è l'eravamo persi in molti questo passaggio. Però non credo sia colpa dell'utenza che non è attenta, loro spesso comunicano davvero male?

Modificata da Moderatore, 31 January 2017 - 05:25 PM.


#41
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254
Ho la prima Xbox ma non lo ho mai giocato. Sembra un titolo interessante...

Modificata da Erchitu, 31 January 2017 - 06:35 PM.


#42
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416
Prima di giudicare voglio vedere qualcosa.
C'è da dire però che questo silenzio non lascia sperare granché, finora non hanno mostrato niente e non é mai un buon segno.

Modificata da St4rk, 31 January 2017 - 09:29 PM.


#43
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Comunicazione spesso sbagliata è vero... che crea confusione 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo