Vai al contenuto

Phil Spencer: Phantom Dust dovrebbe uscire prima dell'E3 [Aggiornata]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Phantom Dust esce perché deve uscire, perché dopo le sacrosante polemiche che hanno colpito Microsoft dopo la cancellazione di Scalebound non potevano esimersi di tirare fuori questo gioco del quale, peraltro, se ne parlava da tempo della sua cancellazione. Difatti cancellato lo hanno cancellato, ma il reboot....così ti piazzano un bel remake in HD del quale giustamente cercano di parlarne il meno possibile perché una figura così becera difficilmente un appassionato se la scorda, fesso si coyote no caro Phil

Modificata da renxx, 31 January 2017 - 01:31 AM.


#17
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

il gioco girerà in 480p.

hanno fatto il copia incolla. Te lo credo lo fanno uscire prima dell'e3 :asd:

possiamo evitare uscite del genere?

grazie



#18
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Abbiamo aggiornato la news, grazie per le segnalazioni.

#19
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Nemmeno un nuovo Phantom Dust ma una remastered,brava Microsoft sempre peggio,proprio quella situazione dove "Ormai l'abbiamo detto che usciva un nuovo Phantom Dust che facciamo?"- "Facciamo una remastered e ci leviamo dagli schiaffi"- "Geniale,siamo veramente dei geni ,facciamoli fessi e contenti". Davvero questi signori qui credono di poter vendere in futuro Scorpio solo parlando di Tflops e VR con un parco giochi del genere? Spero vivamente che sia un flop di quelli epocali,cosi magari la gente capirà che i numeroni che propinano queste compagnie servono a prendere tempo e a far credere alla gente di averne bisogno quando non è così. Magari poi la gente apre gli occhi si cambia rotta e si torna a parlare di cose che contano.

Modificata da ScannerDarkly88, 31 January 2017 - 12:08 PM.


#20
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133
Considerando come si sono comportati con Darkside direi che possono anche fallire col loro remake.

#21
Darkraino

Darkraino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 598
Senza parole.

#22
WadaKatsu

WadaKatsu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2382
Sapete una cosa? Sono più contento della remaster con upgrade rispetto che al titolo nuovo. Ho sempre voluto giocare quel titolo

#23
lucab0ss

lucab0ss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1030
beh diciamo che MS ha cancellato un po troppi gioch negli ultimi anni, questo ha deciso invece di cancellarlo, di farlo uscire sotto un'altra veste... tra l'altro io mi ero dimenticato della sua esistenza

#24
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752

Considerando come si sono comportati con Darkside direi che possono anche fallire col loro remake.



Che hanno fatto?

#25
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Che hanno fatto?


Gli hanno chiesto di fare il gioco in tempi molto stretti sull'accordo che sarebbe stato solo multiplayer. I DS hanno accettato, poi durante una fiera che non ricordo MS ha annunciato il gioco dicendo che avrebbe avuto un single player action rpg. Loro hanno chiesto più soldi per implementare una campagna single player, indebitandosi e rinunciando ad altre grosse commesse. Alla richiesta di denaro la MS ha bloccato il progetto.
E loro sono falliti.

#26
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Quindi in pratica hanno ripreso il vecchio (fantastico) gioco e l'hanno portato in HD perchè incapaci di farne uno nuovo? XD Forse è meglio così. Se esce su PC direi che quasi quasi lo ri-prendo, col primo mi divertì un bel po' nonostante la fatica di trovare giocatori online.

#27
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Peccato, il mio hype scende a zero.

#28
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

Davvero questi signori qui credono di poter vendere in futuro Scorpio solo parlando di Tflops e VR con un parco giochi del genere?


Considerando (insieme a tutto il resto) che Phil ha risposto "di aspettare i giochi" ad un tizio che voleva preordinare Scorpio, direi che le cose sono due: o nei prossimi mesi usciranno una quantità discreta di titoli quadrupla A in esclusiva, oppure il futuro di Scorpio è tutt'altro che scontato.

#29
Falko_RPG

Falko_RPG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1292

Phantom Dust esce perché deve uscire, perché dopo le sacrosante polemiche che hanno colpito Microsoft dopo la cancellazione di Scalebound non potevano esimersi di tirare fuori questo gioco del quale, peraltro, se ne parlava da tempo della sua cancellazione. Difatti cancellato lo hanno cancellato, ma il reboot....così ti piazzano un bel remake in HD del quale giustamente cercano di parlarne il meno possibile perché una figura così becera difficilmente un appassionato se la scorda, fesso si coyote no caro Phil

E non si dimenticano neanche di Fable. Mi é davvero scaduta Microzozz. E pensare che contro ogni pronostico avevo iniziato questa gent con One. Ora l'ho regalata alla mia ragazza e viene usata come "impolveritore" e occasionale lettore blu ray con i film che le regalo. Ma giochi zero. Sono molto deluso.

#30
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945
Ma siamo sicuri che non sia una gigantesca candid camera?

A questo punto mi aspetto lo spostamento di tutti i progetti su Scorpio e su ONE solo indie e roba del genere.
Questi arrivano all'E3 senza nulla per One





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo