Vai al contenuto

Phil Spencer: Phantom Dust dovrebbe uscire prima dell'E3 [Aggiornata]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188991

In seguito alla cancellazione di ScaleBound, Phil Spencer ha trascorso parecchio tempo sui social cercando di rassicurare i fan di Xbox One, fornendo informazioni sulla futura lineup. Uno dei titoli attesi per il 2017 è il reboot di Phantom Dust, annunciato la prima volta nel 2014 per poi uscire di scena.

..
Leggi la news completa: Phil Spencer: Phantom Dust dovrebbe uscire prima dell'E3


#2
Chef Cannolo

Chef Cannolo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1632
"Should/Dovrebbe" idee sempre chiare in casa Microsoft, mi hanno detto.

#3
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Se mi dici così vuol dire che il gioco è completo o quasi e non è stato pubblicizzato per niente. Vuol dire che sarà sicuramente un gioco sub-sub-mediocre, posso metterci la mano sul fuoco.

#4
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63721

bhe ma io leggendo su neogaf ho capito che non si tratta di un reboot...ma del gioco originale in hd

 

quindi una remastered del gioco per la prima xbox

 

niente di che ecco perchè non l'hanno pubblicizzato



#5
lucab0ss

lucab0ss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1030

bhe ma io leggendo su neogaf ho capito che non si tratta di un reboot...ma del gioco originale in hd
quindi una remastered del gioco per la prima xbox
niente di che ecco perchè non l'hanno pubblicizzato


beh una remastered annunciata 3 anni fa mi sembra un po' strano... cioè è una remastered e ci stanno mettendo cosi tanto? considerato poi che solitamente il prodotto è gia un minimo in lavorazione di solito al momento dell'annuncio

Modificata da lucab0ss, 30 January 2017 - 05:57 PM.


#6
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

bhe ma io leggendo su neogaf ho capito che non si tratta di un reboot...ma del gioco originale in hd
 
quindi una remastered del gioco per la prima xbox
 
niente di che ecco perchè non l'hanno pubblicizzato

Infatti è proprio la remastered del capitolo originale, con vari miglioramenti alla grafica e il multiplayer su Xbox live

#7
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63721

Infatti è proprio la remastered del capitolo originale, con vari miglioramenti alla grafica e il multiplayer su Xbox live

 

 

 

avevo capito bene allora. queste sono le nuove feature del gioco ( che poi per il resto è lo stesso uscito su xbox anni fa )

 

 

New Features for Xbox One and Windows 10 PC:
• Xbox Live Arena support integrated
• Play on Windows 10 PC or Xbox One seamlessly with cross-saves, retaining all of your progress and in-game items between both platforms.
• Cross-device play lets you play against friends regardless of platform.
• Full Xbox Live feature set of the original game, including downloading top player’s arsenals to practice against them – a feature not available since the original’s release!
• Looking for Group on Xbox Live so you can find and connect with other gamers more easily than ever.
• Multiplayer starter arsenals are included. Jump right into multiplayer with a better selection of skills!
• The Multiplayer skill shop is no longer tied to solo player progression. All skills are available for purchase immediately for multiplayer use.
• Improvements to game balance and frame rate



#8
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63721

beh una remastered annunciata 3 anni fa mi sembra un po' strano... cioè è una remastered e ci stanno mettendo cosi tanto? considerato poi che solitamente il prodotto è gia un minimo in lavorazione di solito al momento dell'annuncio

 

 

su neogaf dicono che il reboot è stato cancellato.

e adesso viene proposto la remastered del capitolo originale 

 

http://www.neogaf.co...d.php?t=1339052

 

può essere che prima dell' E3 lanciano il porting del gioco per xbox e poi all' E3 annunciano il sequel ( se esiste ancora )



#9
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375
Dovrebbe uscire nei prossimi mesi e non si è visto nulla e non si è detto niente, per di più su un gioco che già su xbox originale era orribile???

hhhmmmmm immagino che gran gioco di qualità potrà essere...............

#10
Corazon

Corazon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 722

Dovrebbe uscire nei prossimi mesi e non si è visto nulla e non si è detto niente, per di più su un gioco che già su xbox originale era orribile???

hhhmmmmm immagino che gran gioco di qualità potrà essere...............


It has received generally favorable reviews, which praise its level of graphics and innovation. It has currently been given an 8.5 on IGN, an 81 on Metacritic, and an 82 on GameRankings. The game was also well received with Edge magazine giving an 8/10.

#11
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Dovrebbe uscire nei prossimi mesi e non si è visto nulla e non si è detto niente, per di più su un gioco che già su xbox originale era orribile???

hhhmmmmm immagino che gran gioco di qualità potrà essere...............

Il gioco originale era tutto tranne che brutto. Rimane solo da capire se il concept su cui si basa può andare ancora bene nel 2017.



#12
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30718

Ridicolissimi...alla fine invece del remake fanno solo un porting in hd.

Da un lato sono felice per che non lo ha mai giocato, perchè oltre al multiplayer potrà gustarsi anche la campagna che aveva una bellissima storia, dall' altro sono molto deluso perchè questo gioco avrebbe maritato molto di più spazio.

Poco male, tanto in questa generazione Microsoft non vedrà neanche un centesimo da parte mia, hanno disatteso le mie aspettative in tutti i modi possibili...e dire che Xbox e Xbox 360 le avevo adorate.



#13
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Io ero convinto che fosse un reboot.. per una remastered metterci 3 anni è davvero tanto...non so dev'essere successo qualcosa nel mentre...

#14
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375

It has received generally favorable reviews, which praise its level of graphics and innovation. It has currently been given an 8.5 on IGN, an 81 on Metacritic, and an 82 on GameRankings. The game was also well received with Edge magazine giving an 8/10.



Il gioco originale era tutto tranne che brutto. Rimane solo da capire se il concept su cui si basa può andare ancora bene nel 2017.



Mi sa che non ve lo ricordate benissimo.......era davvero noiosissimo, e dopo 10 minuti ti facevi due palle immense!!!animazioni al limite del ridicolo, staccatissime da quello che c'era su schermo, esplorazione soporifera.Però se voi i giochi li giudicate dalla media metecritic, beh va bene!!!!
Molto meglio destrega, almeno quello aveva un concept per i tempi originali, non questo scempio

#15
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

il gioco girerà in 480p.

hanno fatto il copia incolla. Te lo credo lo fanno uscire prima dell'e3 :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo