Vai al contenuto

Problemi salvataggi Mass Effect Su Xbox One S

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Shin Seiya

Shin Seiya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

Amici ho da poco preso una One S e ho deciso di giocarmi questo bel gdr , Ho inserito il disco di gioco si è installato il gioco piu' ha scaricato un'espansione "Impatto Imminente " se non erro .

Comincio a giocarci vado avanti con la storia poi salvo ed esco nella home di One , questo un 5/6 giorni fa' .

Oggi che ho un po' di tempo mi preparo a continuare il salvataggio ma quando gli dico continua mi esce questa scritta :

 

" Impossibile caricare il salvataggio selezionato . Contenuto scaricabile non presente su questa console Xbox 360 .

I contenuti in questione sono i seguenti : Impatto Imminente IT "

 

Premetto che non ci ho mai giocato su 360 e sto' cercando di sfruttare la retrocompatibilita' di One , cosa potrebbe essere successo ?

Se controllo dalla home di One su " Giochi e applicazioni " ci sono le icone dei giochi che ho installato ossia Gears Ultimate Edition , Gears 4 ( di cui ora è in download un aggiornamento ) , Mass Effect e Mass Effect Impatto Imminente .

Boh non ci sto' capendo piu' nulla che sia un problema di compatibilita' che mi costringera' a ricominciare da zero ? Sperando non si ripeta ( ok che ero appena diventato Spettro e stavo partendo con la normandi. . . .)

 


Modificata da Shin Seiya, 30 January 2017 - 04:19 PM.


#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Non saprei che dirti. 

 

Magari riprova piu' volte a caricare il salvataggio. Altrimenti l'unica altra spiegazione è che si sia corrotto il salvataggio.



#3
Shin Seiya

Shin Seiya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

Non mi ricarica neppure il salvataggio automatico e neanche i 3 manuali che ho fatto . Appena mi finisce il download della patch di gears provero' a fare nuova carriera e salvare di nuovo .



#4
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

Amici ho da poco preso una One S e ho deciso di giocarmi questo bel gdr , Ho inserito il disco di gioco si è installato il gioco piu' ha scaricato un'espansione "Impatto Imminente " se non erro .
Comincio a giocarci vado avanti con la storia poi salvo ed esco nella home di One , questo un 5/6 giorni fa' .
Oggi che ho un po' di tempo mi preparo a continuare il salvataggio ma quando gli dico continua mi esce questa scritta :
 
" Impossibile caricare il salvataggio selezionato . Contenuto scaricabile non presente su questa console Xbox 360 .
I contenuti in questione sono i seguenti : Impatto Imminente IT "
 
Premetto che non ci ho mai giocato su 360 e sto' cercando di sfruttare la retrocompatibilita' di One , cosa potrebbe essere successo ?
Se controllo dalla home di One su " Giochi e applicazioni " ci sono le icone dei giochi che ho installato ossia Gears Ultimate Edition , Gears 4 ( di cui ora è in download un aggiornamento ) , Mass Effect e Mass Effect Impatto Imminente .
Boh non ci sto' capendo piu' nulla che sia un problema di compatibilita' che mi costringera' a ricominciare da zero ? Sperando non si ripeta ( ok che ero appena diventato Spettro e stavo partendo con la normandi. . . .)
 

Magari prob del live,cmq senti l assistenza prima di perdere tutto quello cge hai fatto

#5
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58071
Mhh cosa davvero poco simpatica. Crea prima un profilo nuovo e prova a vedere se, da li, il slave funziona. Prima di dare per persi questi

#6
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Verifica che l'accesso alla one sia con lo stesso account che hai utilizzato per giocare a mass effect la prima volta

#7
Shin Seiya

Shin Seiya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

Stesso account ne ho uno solo appena creato sulla console non ho il live perchè non mi interessa giocare on line in multiplayer . Ho preso one ad inizio mese



#8
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58071

Stesso account ne ho uno solo appena creato sulla console non ho il live perchè non mi interessa giocare on line in multiplayer . Ho preso one ad inizio mese

Non so se c'entra o ricordo male io ma all'epoca del primo mass effect non ricordo ci fossero i salvataggi cloud.
Ma è passato del tempo

#9
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

I salvataggi in cloud non c'erano è vero. Però la One dovrebbe a prescindere salvare in cloud oltre che su console 



#10
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22706

Visto che l'errore pare sia col DLC impatto imminente, hai provato a cancellare il DLC e riscaricarlo?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo