Vai al contenuto

Sondaggio: Project Scorpio: quale sarą il prezzo di lancio?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#16
xR4MOx

xR4MOx
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1820
..spero in un 449 euro al lancio ma, credo la lanceranno a 499 o forse +

#17
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io spero in un 399€, prezzo ultra competitivo, primo perchè vorrei comprarla e secondo perchè se vogliono contrastare ps4 devono essere aggressivi.
Altrimenti un 499€ sarebbe forse la fascia di prezzo più "giusta", di più mi pare un prezzo fuori mercato, nel senso che non avrebbe molto attaccamento sul grande pubblico. Un prezzo superiore ai 499€ già io che sono interessato salterei il day one in attesa di un calo probabilmente.
Ma come hanno detto prima vediamo i giochi poi forse si può valutare meglio.

Modificata da Nogra, 30 January 2017 - 10:20 AM.


#18
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non capisco quelli che si impuntano con 399 euro... Con le caratteristiche tecniche dell' ultimo leak non sarebbe sottocosto ma proprio regalata...non e' una ps4 pro...già tanto se costerà 499 euro.

#19
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
499 penso sarà il prezzo di partenza, spero con HD da un terabyte

#20
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812
Ho messo 449, ma perché voglio pensare che non vogliano suicidarsi.
E anche perché forse fino a dicembre i costi dei componenti che monta calino un pochino.

#21
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10451
Io credo sarà 499 ma con un gioco

#22
Guest_Serena GuardianoeYe

Guest_Serena GuardianoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per il 4k nativo io dubito che potrà essere venduta a 499 euro ... o meglio, se viene venduta a quel prezzo, a parer mio NON potrà far girare giochi in 4k nativo, semmai upscalati. E' ovvio che piazzare una console a più di 499 euro significa che ne venderai davvero poche .... boooh.

Modificata da Serena Guardiano, 30 January 2017 - 10:30 AM.


#23
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Punto su 399 bigliettoni!

#24
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87223

Spero 399, credo 499



#25
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

Non capisco quelli che si impuntano con 399 euro... Con le caratteristiche tecniche dell' ultimo leak non sarebbe sottocosto ma proprio regalata...non e' una ps4 pro...già tanto se costerà 499 euro.

si chiama marketing 399 o 449 son prezzi che ti aiutano a vendere 



#26
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

Per il 4k nativo io dubito che potrà essere venduta a 499 euro ... o meglio, se viene venduta a quel prezzo, a parer mio NON potrà far girare giochi in 4k nativo, semmai upscalati. E' ovvio che piazzare una console a più di 499 euro significa che ne venderai davvero poche .... boooh.

dipende dai giochi e come saranno ottimizzati 



#27
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

550



#28
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Io valuto tra i 500 e i 600. Un prezzo "infelice" unicamente guardando alla concorrenza. Ma se davvero si tratta di un "Next Step", allora sarei ben contento (per quanto personalmnte non mi interessi) di pagarla quei 100-200€ in più e avere un prodotto performante e soprattutto longevo, piuttosto che qualcosa "in linea" con prezzi già visti, e che (in un'ottica molto aleatoria e forse un po' pessimistica, è doveroso precisarlo) auspica l'arrivo di un'altra console Pro (ogni riferimento è puramente casuale) a cadenza tri-quadriennale...

#29
Lore D'Arabia

Lore D'Arabia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 365
Se Patcher ha ragione e la lanciano a 399 fanno un'ottima mossa che potrebbe essere ben ripagata, soprattutto se i rumor delle caratteristiche tecniche saranno confermati.

#30
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1100
Se dovessimo proporzionarlo in base al prezzo della nuova nata Nintendo direi non meno di millemila €... :smile-12: Ma credo che 399,99 sarebbe il prezzo giusto anche vedendo il prezzo della PS4 Pro che è uscita a 410,00 €....speriamo bene!! Ora pensino a dimostre, con giochi ed esclusive all'altezza, perchè un possessore di One o di One S dovrebbe dirottare i suoi risparmi su questa nuova console...la potenza fine a se stessa non serve e nulla...e poi sentivo di CPU che fa collo di bottiglia (minchiata fatta da Sony con la PRo!) e quindi spero vivamente che i pezzi assemblati abbiano un perchè e non che vengano messi assiame per poterene prendere singolarmente i numeri quando poi assieme non potranno offrire il massimo per questioni di risparmio della CPU.....incrociamo le dita! :smile-41:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo