Io non credo che sia scorretto ma faccia parte della strategia, sconfiggere il tuo avversario più velocemente possibile e dare man forte al compagno. Direi che nella realtà funziona così.Riguardo il 2v1-3v1 mi trovi d'accordo io come molti che ho incontrato, sto li che attendo che uno dei due perisca per poi affrontarlo.
Mi è capitato invece, che come te, sono stato attaccato da 2 o 3 persone contemporaneamente, ora in dominio io lo tollero sinceramente, non lo tollero in 2v2.
Però diciamo anche che non puoi togliere questo tipo di approccio, alla fine non penso che sia surreale come cosa, ci sta, mio malgrado, ma ci sta.
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Started By The Newser, 29 January 2017 09:17 AM
#16
Inviato 29 January 2017 - 02:25 PM
#18
Inviato 29 January 2017 - 02:32 PM
scusa ma no: o siamo realistici, oppure arcade. sì nella realtà era così: morivi senza un perché, a random in un momento e modo qualsiasi. ma questo è UN GIOCO, incentrato SUL MULTYPLAYER. e così non lo rendi divertente.Io non credo che sia scorretto ma faccia parte della strategia, sconfiggere il tuo avversario più velocemente possibile e dare man forte al compagno. Direi che nella realtà funziona così.
IMHO.
#21
Inviato 29 January 2017 - 03:00 PM
Che palle sto gioco, ripetere all'infinito le stesse cose, non lo sopporto, ecco perchè gioco poco online, ai giochi competitivi, non mi divertono per nulla.
Chissà se la campagna avrà senso, ma non credo, in fondo con Titanfall 2 che ha una campagna interessante, la cosa era venuta fuori molto prima, su For honor invece non si è mai parlato di questa, quindi presumo sia devisamente sottotono.
Chissà se la campagna avrà senso, ma non credo, in fondo con Titanfall 2 che ha una campagna interessante, la cosa era venuta fuori molto prima, su For honor invece non si è mai parlato di questa, quindi presumo sia devisamente sottotono.
#23
Inviato 29 January 2017 - 04:38 PM
La beta mi sta divertendo davvero un sacco, il gameplay lo trovo bellissimo e davvero competitivo. Servono comunque delle modifiche sia al bilanciamento tra le varie classi (cavalieri i più scarsi) sia ad alcune azioni (come lo spezzaguardia, se fatto nei pressi di un precipizio equivale a morte certa).
Le sconfitte bruciano da morire, e le vittorie oneste gasano un casino. Serve comunque più varietà e fluidità generale, perchè con 3-4 modalità non so quanto potrà durare nel tempo questo gioco. Io confermo al 100% l'acquisto, ma non al D1: prima voglio assicurarmi di cosa, come e quando patcheranno i difetti presenti nella beta. Comunque sia un plauso ad ubisoft per questa nuova IP.
Le sconfitte bruciano da morire, e le vittorie oneste gasano un casino. Serve comunque più varietà e fluidità generale, perchè con 3-4 modalità non so quanto potrà durare nel tempo questo gioco. Io confermo al 100% l'acquisto, ma non al D1: prima voglio assicurarmi di cosa, come e quando patcheranno i difetti presenti nella beta. Comunque sia un plauso ad ubisoft per questa nuova IP.
#26
Inviato 29 January 2017 - 07:40 PM
No scorretto no, non ho detto che lo sia, anche io penso che nella realtà fu così, sicuramente però, per richiamare il titolo del gioco, fa più "For less Honor" che "For Honor".Io non credo che sia scorretto ma faccia parte della strategia, sconfiggere il tuo avversario più velocemente possibile e dare man forte al compagno. Direi che nella realtà funziona così.
Cioè se giochi per vincere in tutte le maniere possibile è un conto, se giochi per uno scontro "corretto" è un altro, io per piacere mio preferisco la seconda opzione, ma assolutamente è lecita come cosa!
#28
Inviato 30 January 2017 - 10:10 AM
Dovrebbero esserci altre 2 modalità: una è eliminazione, è un 4 vs 4 senza rigenerazioni e con le abilità del dominio, ma senza i soldatini ed i punti da conquistare, poi c'è la storia che si potrà fare anche in co-op ed infine un altra modalità dlla quale però non si sa ancora nulla.Ma quindi scusate, le modalità sono tutte quelle che ci sono nella beta? Nessuna in più, a parte la campagna?
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