Vai al contenuto

Sondaggio: Ti sta piacendo la closed beta di For Honor?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189014
Da pochi giorni, è iniziata la closed beta di For Honor: gli utenti fortunati che hanno ricevuto l'invito per partecipare a questa fase possono provare il gioco in anteprima, valutare i miglioramenti rispetto alla precedente closed alpha, e farsi un'idea sul titolo prima dell'uscita, che è prevista per il prossimo 14 febbraio. Questa versione di prova del gioco permette anche di testare le funzionalità online di For Honor e di sfidare i propri amici in cruenti duelli, scegliere un personaggio tra cavalieri, vichinghi e samurai, e svilupparne le abilità. E voi, siete riusciti ad ottenere un invito? Vi sta piacendo la closed beta?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Guest_Sky CaptaineYe

Guest_Sky CaptaineYe
  • Gruppo: Ospiti
Manca l'opzione "Avrei voluto giocare alla closed beta, ma purtroppo il gioco non parte".

#3
Wallace80

Wallace80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 565
Ma che sondaggio è? Non c'è l'opzione "il gioco non mi è piaciuto".

#4
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
L'ho provata velocemente ieri sera, giudizio positivo per quanto mi riguarda.

#5
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354
Graficamente molto bello anche l'audio però non mi ha convinto, penso andrà a noia abbastanza presto. Passo!

#6
GianfriZ

GianfriZ
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 25
Purtroppo non ho ricevuto un invito per la beta, ma dai video mi sta piacendo un sacco, anche se temo che potrebbe avere qualche problema sul fronte dei contenuti e delle modalità in multiplayer. Ovviamente aspetterò la vostra recensione per farmi un'idea più completa del titolo!

#7
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Molto, ma penso che debba essere giocato minimo in 3 con altri amici!
Comunque sono molto curioso di scoprire il single player.

#8
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313
A me personalmente sta piacendo...il meglio naturalmente lo puo dare con una squadra organizzata di amici ma e comunque godibile...lato grafico se la cava bene...un po' meno con il parlato in italiano che risulta un po' "staccato".

#9
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780
manca l'opzione: mi ha convinto a disdire l'ordine su amazon...

edit: migliorato solo nella grafica(sulla pro almeno).
il discorso delle risorse di guerra è confusionario ( e sostanzialmente inutile), il gameplay è rimasto lo stesso sbilanciato esattamente come nell'alpha: i duelli li vince chi spamma più stordimenti+lancio giù dalla mappa; non hanno ancora implementato un sistema che scoraggi il 2v1, 3v1 o simili per cui ti trovi con dei furboni che ti attaccano alle spalle come dei codardi e buonanotte.... senza contare quelli che hanno scoperto come entrare in modalità vendetta 2 volte di fila (nn so se sia un glitch of altro, ma ho trovato almeno 2 squadre che sfruttavano la stessa cosa) e quindi tu ti trovi a gestir stamina, vita etc mentre loro ignorano i tuoi colpi, menano come fabbri e non si stancano mai......


come dicevo, prima era in preordine... ora resta sullo scaffale....

Modificata da Desfes, 29 January 2017 - 11:44 AM.


#10
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915
Il gioco mi sta piacendo parecchio ma ci sono ancora problemi di rete abbastanza pesanti (ps4): continue disconnessioni, colpi dei nemici che non vedo neanche arrivare, mentre stai facendo un'esecuzione il gioco si blocca per un attimo e riparte con l'avversario che ha due tacche buone di vita, gioco online con altri titolo ma non mi capita nulla del genere, capisco che sia una closed beta ma cercate almeno di rendere l'esperienza fruibile per chi ci partecipa.
Il gioco è probabile che lo prenderò ma come minimo aspetterò un mesetto o due, il gameplay mi piace anche se ci sono alcune cose da sistemare, ad esempi nella guerra di fazioni ogni terreno ha una percentuale è ogni mio intervento è dato in numeri, preferirei qualche dato in più.

Modificata da MANvsFOOD, 29 January 2017 - 12:15 PM.


#11
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812
Lo sto giocando e mi sta piacendo, inizialmente pensavo che le classi fossero un po' sbilanciate, in realtà poi mi sono in gran parte ricreduto, è questione di pratica e bisogna saper padroneggiare il proprio guerriero, ci sono comunque però alcune cose da rivedere a mio parere.
Una cosa su tutte, spero che abbiano già in mente delle precauzioni per i rage quitter, perché ieri su 6-7 partite 4 mi sono state interrotte per questo motivo...
Questa è una beta quindi ok, non so quanto rispecchi il gioco finale, ma in un gioco con degli scontri così intensi e tattici il rage quit è facile, quindi spero che abbiano in mente qualche soluzione per la versione definitiva, perché altrimenti non potrò mai comprarlo, mi ricorda i primi anni di fifa su PS3/360.
Quando esce uno dei tuoi avversari o compagni, questo viene sostituito dall'IA e va bene così perché ti permette di portare a termine il match, ma talvolta se escono tutti o quasi e la connessione cade, soprattutto mi è capitata una cosa spiacevolissima...ho perso un match perché stavo combattendo in duello 2v2 e poco prima che il mio avversario fosse abbattuto (gli era rimasto circa 1 quadratino di vita) ha ragequittato ed è subentrata l'IA con la vita al massimo che mi ha distrutto facendomi perdere il match.
Lo scriverò in feedback sul forum di ubisoft, in un titolo del genere non credo che possano esser tollerate queste situazioni.

#12
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812

manca l'opzione: mi ha convinto a disdire l'ordine su amazon...

edit: migliorato solo nella grafica(sulla pro almeno).
il discorso delle risorse di guerra è confusionario ( e sostanzialmente inutile), il gameplay è rimasto lo stesso sbilanciato esattamente come nell'alpha: i duelli li vince chi spamma più stordimenti+lancio giù dalla mappa; non hanno ancora implementato un sistema che scoraggi il 2v1, 3v1 o simili per cui ti trovi con dei furboni che ti attaccano alle spalle come dei codardi e buonanotte.... senza contare quelli che hanno scoperto come entrare in modalità vendetta 2 volte di fila (nn so se sia un glitch of altro, ma ho trovato almeno 2 squadre che sfruttavano la stessa cosa) e quindi tu ti trovi a gestir stamina, vita etc mentre loro ignorano i tuoi colpi, menano come fabbri e non si stancano mai......


come dicevo, prima era in preordine... ora resta sullo scaffale....

Riguardo il 2v1-3v1 mi trovi d'accordo io come molti che ho incontrato, sto li che attendo che uno dei due perisca per poi affrontarlo.
Mi è capitato invece, che come te, sono stato attaccato da 2 o 3 persone contemporaneamente, ora in dominio io lo tollero sinceramente, non lo tollero in 2v2.
Però diciamo anche che non puoi togliere questo tipo di approccio, alla fine non penso che sia surreale come cosa, ci sta, mio malgrado, ma ci sta.
Riguardo la modalità vendetta, a me è capitato che in una partita sia entrato 2 volte in quella modalità, credo che semplicemente dipenda dal tuo equipaggiamento che, tramite le sue statistiche (non mi viene il termine), ti favorisce l'accumulo di vendetta.
Per quanto riguarda il discorso delle risorse anche io l'ho trovato un po' confusionario, ma penso che andrò a vedere meglio la spiegazione in video.
Per quanto riguarda il bilanciamento, ho scritto sotto, anche io pensavo fosse troppo sbilanciato, però facendo pratica questa sensazione è andata scemando, anche se non del tutto devo dire.
Il primo giorno di gioco mi era sembrato un po' strano che i vichinghi siano così veloci con l'ascia, quasi come lo sono i samurai, la carica dei vichinghi è tipo l'odio, non si sa le bestemmie, però sono comunque cose che puoi evitare, solo che la resistenza dei vichinghi mi sembra un po' più alta di quella di un cavaliere e di conseguenza queste cose unite possono esser micidiali.
Però poi facendo pratica e capendo come evitare cose eccetera il gioco diventa in gran parte bilanciato.
I samurai con le aste comunque sono tostissimi.

#13
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812

Il gioco mi sta piacendo parecchio ma ci sono ancora problemi di rete abbastanza pesanti (ps4): continue disconnessioni, colpi dei nemici che non vedo neanche arrivare, mentre stai facendo un'esecuzione il gioco si blocca per un attimo e riparte con l'avversario che ha due tacche buone di vita, gioco online con altri titolo ma non mi capita nulla del genere, capisco che sia una closed beta ma cercate almeno di rendere l'esperienza fruibile per chi ci partecipa.
Il gioco è probabile che lo prenderò ma come minimo aspetterò un mesetto o due, il gameplay mi piace anche se ci sono alcune cose da sistemare, ad esempi nella guerra di fazioni ogni terreno ha una percentuale è ogni mio intervento è dato in numeri, preferirei qualche dato in più.

Si anche a me è capitata la cosa dei colpi degli avversari, purtroppo li credo sia un problema di ping, che può passare in una beta, ma come dici tu per sicurezza è meglio aspettare a comprarlo per esser certi che l'online funzioni per il meglio.
Mentre non mi è capitato che gli avversari si rigenerassero i pv in quel modo.

#14
soffete

soffete
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 650
Bellissimo fino al tutorial, gli scontri online sono molto frenetici per applicare al meglio tutte le teorie, magri è solo questione di abitudine. Ho paura che sia ripetitivo però...

#15
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915

Si anche a me è capitata la cosa dei colpi degli avversari, purtroppo li credo sia un problema di ping, che può passare in una beta, ma come dici tu per sicurezza è meglio aspettare a comprarlo per esser certi che l'online funzioni per il meglio.
Mentre non mi è capitato che gli avversari si rigenerassero i pv in quel modo.

Più che rigenerare la salute penso fosse del lag, io vedevo l'esecuzione mentre il mio avversario probabilmente vedeva solo colpi a vuoto.
Si, dopo le prime patch il gioco sarà sicuramentre più godibile; ormai al dayone non prendo più nulla, preferisco aspettare un po' ma avere poi un gioco ben ottimizzato (e mi fa molta tristezza questa cosa, anche se per fortuna non è tutti i giochi).

Modificata da MANvsFOOD, 29 January 2017 - 02:12 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo