Vai al contenuto

[SPECIALE] Tactics Ogre: Let Us Cling TogetherTributo per un'esperienza nostalgica.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 837 risposte

#91
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9112

Pseudo-OT

Il mio bloggery è più bello :D (scherzo)  http://backloggery.com/Loxa

Oltre a TO, che sarà perennemente in corso, ho aggiunto solo i jgdr (e poco altro). E in verità non ci sono nemmeno tutti

 

Ogni tanto ripenso che mi manca poco per Deneb e mi dico "Beh, facciamolo." ... o almeno questo l'istante prima di ricordarmi che poi dovrò farle fare 50 livelli :boxed:

Io sto usando la tecnica del giocare e mettere il pg interessato buttato nel party e non pensarci, come Ozma (che poi devo reclutare ancora una volta insieme a Ravness nella run attuale),

piano piano salgono e non te ne accorgi,

 

ps:non mi hanno accettato il contratto per la ps4 per un qualche motivo misterioso, non ti dico come mi sento.



#92
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9112

Ma per sapere cosa intendono con Law route? No perché sto facendo quella come prima e per ora 

Spoiler
Poi come parti opzionali cosa conviene fare? E quando iniziarle?

Guarda, ti do un bel consiglio, gioca come ti viene e finiscilo come ti riesce per la prima run, tanto poi sblocchi il world tarot e puoi andare e venire in punti specifici, e sbloccare tutto lo sbloccabile con calma e fare le altre route.



#93
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6385

Ma per sapere cosa intendono con Law route? No perché sto facendo quella come prima e per ora 

Spoiler
Poi come parti opzionali cosa conviene fare? E quando iniziarle?

"Law route" ha un significato preciso, stessa cosa per le altre route. Ti lascerei il piacere di scoprire da solo che cosa significhino :D

#94
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

"Law route" ha un significato preciso, stessa cosa per le altre route. Ti lascerei il piacere di scoprire da solo che cosa significhino :D

 

Anche senza conoscere la terminologia, sarebbe abbastanza intuitivo capire di che si tratta :asd:



#95
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6385

Anche senza conoscere la terminologia, sarebbe abbastanza intuitivo capire di che si tratta :asd:

E invece potrebbe non essere così banale


Modificata da Loxaerion, 14 May 2017 - 04:25 PM.


#96
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712

Guarda, ti do un bel consiglio, gioca come ti viene e finiscilo come ti riesce per la prima run, tanto poi sblocchi il world tarot e puoi andare e venire in punti specifici, e sbloccare tutto lo sbloccabile con calma e fare le altre route.

Avevo letto che c'era questa funzionalità... ma non ho capito potrò fare battaglie dell'inizio del gioco per esempio ma col party di livello superiore?

Comunque si sono alla fine del capitolo 2, mi sta prendendo un sacco!



#97
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9112

Avevo letto che c'era questa funzionalità... ma non ho capito potrò fare battaglie dell'inizio del gioco per esempio ma col party di livello superiore?

Comunque si sono alla fine del capitolo 2, mi sta prendendo un sacco!

Si ovviamente ti resta tutto e puoi andare avanti o indietro nel tempo e negli eventi, sbloccando scene e facendo le altre route con l'ordine che più ti aggrada,

ovviamente anche i nemici seguono il tuo livello, però teoricamente una volta che sei potenziato il tutto diventa più facile.



#98
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9112

Ho fatto davvero poco, qualche capitolo con la route per reclutare Ravness e Ozma,

purtroppo e perfortuna FFXV mi sta quasi mangiando via tutto il tempo libero che ho :asd:

 

però c'è di positivo che TO resta sempre nei miei pensieri e la voglia è sempre alta :D , tornerò appena potrò per una "nuova avventura" XD



#99
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6385
Mi spiace per TO, costretto a rimanere inutilizzato per via di quella roba

#100
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Mi spiace per TO, costretto a rimanere inutilizzato per via di quella roba

 

Era anche ora, però. :asd: È su TO da due anni e con oltre 200 ore. Faccia cacare o meno, FFXV almeno è qualcosa di nuovo per lui :asd:



#101
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6385

A dire il vero nonostante abbia più ore di me, gli mancano comunque moltissime cose da fare. Evidentemente complice il fatto che non aveva fatto altri srpg prima di quello, forse FFT.

 

Specifichiamo comunque, che anche me ne mancherebbero diverse di cose da fare... Report aggiornato, ho anche dovuto cercare il cavo per caricare la PSP, altrimenti non potevo fare la foto :sisi:

 

photo_2017-05-27_21-38-57.jpg

 

Sigh, per Deneb si è "sporcato" il rapporto battles/victories :(

 

PS: A pagina 3, Astolol ha postato il suo con le dovute 500 ore :sese:


Modificata da Loxaerion, 27 May 2017 - 08:43 PM.


#102
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9112

Mi spiace per TO, costretto a rimanere inutilizzato per via di quella roba

 

Quella roba che non hai ancora giocato.

 

 

Era anche ora, però. :asd: È su TO da due anni e con oltre 200 ore. Faccia cacare o meno, FFXV almeno è qualcosa di nuovo per lui :asd:

 

No vabbè non è che ho giocato solo e soltanto a TO , se è 2 anni è proprio perchè facevo mordi e fuggi per via del fatto che non sto stare "fermo", devo fare altro: guardare, andare in giro come gli esseri umani e socializzare :asd:, giocare altro ecc, ne ho finiti di titoli, ma TO è sempre in ballo per quello che mi ha trasmesso e mi trasmette, ma mica ci gioco 5 ore al giorno, anzi (e non perchè mi annoia, ma per i motivi sopra).

Non mi fossilizzo per un tempo eccessivo sempre su uno.

A dire il vero nonostante abbia più ore di me, gli mancano comunque moltissime cose da fare. Evidentemente complice il fatto che non aveva fatto altri srpg prima di quello, forse FFT.

 

Specifichiamo comunque, che anche me ne mancherebbero diverse di cose da fare... Report aggiornato, ho anche dovuto cercare il cavo per caricare la PSP, altrimenti non potevo fare la foto :sisi:

 

photo_2017-05-27_21-38-57.jpg

 

Sigh, per Deneb si è "sporcato" il rapporto battles/victories :(

 

PS: A pagina 3, Astolol ha postato il suo con le dovute 500 ore :sese:

 

Ho smesso nel cercare di capire il motivo per cui tu debba replicare in questo modo,

che poi ad essere sinceri, non centra una sega il fatto che ho tutte quelle ore e ho fatto la metà dei contenuti e allora vuol dire che sono ignorante, ho giocato a disgaea e altri titoli,

semplicemente me li gioco con svariati punti di vista e prospettive, e ognuno arriva prima o dopo a certi aspetti e li gusta in maniera diversa, il tempo di gioco in soprattutto in questi giochi è SEMPRE soggettivo.



#103
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6385

Ho smesso nel cercare di capire il motivo per cui tu debba replicare in questo modo,

che poi ad essere sinceri, non centra una sega il fatto che ho tutte quelle ore e ho fatto la metà dei contenuti e allora vuol dire che sono ignorante, ho giocato a disgaea e altri titoli,

semplicemente me li gioco con svariati punti di vista e prospettive, e ognuno arriva prima o dopo a certi aspetti e li gusta in maniera diversa, il tempo di gioco in soprattutto in questi giochi è SEMPRE soggettivo.

Che lagna :asd: Non stavo rispondendo a te, ma ad Unmasked. Facciamo così, ti lascio da solo nel tuo topic così almeno ti fai i post e ti rispondi da solo 

 

devo fare altro: guardare, andare in giro come gli esseri umani e socializzare  :asd:, giocare altro ecc, ne ho finiti di titoli, ma TO è sempre in ballo per quello che mi ha trasmesso e mi trasmette, ma mica ci gioco 5 ore al giorno, anzi (e non perchè mi annoia, ma per i motivi sopra).

Non mi fossilizzo per un tempo eccessivo sempre su uno.

Questa frase è imbarazzante comunque :asd: e sai benissimo perchè lo sottolineo. L'incapacità di terminare un gioco, nascosta dietro una mera accozzaglia di spiegazioni


Modificata da Loxaerion, 28 May 2017 - 12:34 AM.


#104
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9112

Che lagna :asd: Non stavo rispondendo a te, ma ad Unmasked. Facciamo così, ti lascio da solo nel tuo topic così almeno ti fai i post e ti rispondi da solo 

 

Questa frase è imbarazzante comunque :asd: e sai benissimo perchè lo sottolineo. L'incapacità di terminare un gioco, nascosta dietro una mera accozzaglia di spiegazioni

Stavo rispondendo riguardo a TO, lol,

e comunque non è come dici te, ci sono casi e casi, io so cosi, tu sei coli, solo che tu critichi, io no :asd:,

non hai risposto a me, ma mi hai dato dell' ignorante  :gad2: , e non me la sono presa lol, ma tu sei permaloso :sisi:



#105
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6091

2hdpgmv.jpg
 

"Let Us Cling Together"

 

Era da un po che volevo dedicare un thread a questo gioco, per ricordarlo, per riportare alla memoria una delle esperienza più belle che io abbia mai avuto,
perchè TO è un' esperienza e non un semplice gioco.
Non andrò troppo a punti, andrò a sensazioni e ciò che mi verrà in mente lo scriverò, a parte qualche tocco qua e la più o meno preparato.
 
2a0lrti.jpg
-Il mio pg preferito
 
 
Un po di Storia
 
Il tutto è iniziato nel lontano giugno dell'anno 2014, ma in realtà il "pensiero" sul gioco lo avevo fatto un paio d'anni prima,
ero nella fase mentale [cut]
Che dire... Cercavo informazioni su questo gioco consigliatomi ieri (o l'altro ieri) ed ho trovato questo. Ho letto tutto d'un fiato. Io boh.. Mi hai fatto sognare. Il genere mi piace molto (sebbene abbia giocato a ben pochi giochi analoghi) ma la passione con cui ne hai parlato ._. Sto seriamentr pensando di comprare una PsVita dolo per questo. Un po' ti odio, amichevolmente, perché comprare una PsVita era l'ultimo dei miei pensieri. Comunque, grazie :3




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo