Vai al contenuto

Nuove specifiche scorpio, niente male se vere

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

#91
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Il concetto di console morirà comunque prima o poi, Microsoft ha semplicemente velocizzato i tempi.
 
Lo stessa domanda si può porre a chi ha comprato la One S pur sapendo che i titoli girassero su PC, fidati ci sarà sempre gente interessata più alla console, inoltre i PC con i problemi di ottimizzazione che hanno, multiplayer poco popolato etc, non è che sia sempre la scelta migliore

Ma anche no XD
Magari MS non farà più console ma altre ditte le console continueranno a farle eccome visto quanto vendono grazie alle loro esclusive...
Il problema ora è di MS che non riesce a rinnovarsi a livello di ip...

Modificata da *Haran Banjo*, 31 January 2017 - 03:29 PM.


#92
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Ma anche no XD
Magari MS non farà più console ma altre ditte le console continueranno a farle eccome visto quanto vendono grazie alle loro esclusive...
Il problema ora è di MS che non riesce a rinnovarsi a livello di ip...

 

Stai parlando solo di Sony, Nintendo è piuttosto in crisi a livello di numeri, nonostante viva di esclusive.



#93
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

 

Il concetto di console morirà comunque prima o poi, Microsoft ha semplicemente velocizzato i tempi.

 

Lo stessa domanda si può porre a chi ha comprato la One S pur sapendo che i titoli girassero su PC, fidati ci sarà sempre gente interessata più alla console, inoltre i PC con i problemi di ottimizzazione che hanno, multiplayer poco popolato etc, non è che sia sempre la scelta migliore

 

lo credo anche io; non oltre una decade, direi



#94
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Stai parlando solo di Sony, Nintendo è piuttosto in crisi a livello di numeri, nonostante viva di esclusive.


Nintendo credo che con Switch possa recuperare una buona parte del terreno perso, comunque quello che voglio dire è che il mercato console viste le vendite generali degli ultimi 3 anni non mi sembra in crisi, anzi, non credo che questo mercato possa svanire come in molti affermano da un paio di anni a questa parte.

#95
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Nintendo credo che con Switch possa recuperare una buona parte del terreno perso, comunque quello che voglio dire è che il mercato console viste le vendite generali degli ultimi 3 anni non mi sembra in crisi, anzi, non credo che questo mercato possa svanire come in molti affermano da un paio di anni a questa parte.

Nessuno ha mai detto che svanirà, solo che cambierà il suo modo di essere visto.

 

Da questo punto di vista Microsoft ci ha visto lungo e ora bisogna vedere se in futuro riceverà soddisfazioni



#96
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Nessuno ha mai detto che svanirà, solo che cambierà il suo modo di essere visto.
 
Da questo punto di vista Microsoft ci ha visto lungo e ora bisogna vedere se in futuro riceverà soddisfazioni

Perdonami ma visto l'insuccesso di one se paragonato a quello di ps4 non mi sembra un gran modo di operare, insuccesso tra l'altro determinato da scelte di mercato folli da parte della stessa MS, ora ci mette una bella pezza con Scorpio ma siam sicuri che riuscirà a recuperare tutto il terreno perso? Io mi aspetto l'annuncio di ps5 prima dell'uscita della nuova ammiraglia MS ma se l'annunciassero entro un anno anno mezzo dopo Scorpio sarebbe una bella mazzata, comunque non credo accadrà, secondo me passeranno almeno un paio d'anni... io ovviamente comprerò Scorpio, vediamo cosa succede.

#97
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Perdonami ma visto l'insuccesso di one se paragonato a quello di ps4 non mi sembra un gran modo di operare, insuccesso tra l'altro determinato da scelte di mercato folli da parte della stessa MS, ora ci mette una bella pezza con Scorpio ma siam sicuri che riuscirà a recuperare tutto il terreno perso? Io mi aspetto l'annuncio di ps5 prima dell'uscita della nuova ammiraglia MS ma se l'annunciassero entro un anno anno mezzo dopo Scorpio sarebbe una bella mazzata, comunque non credo accadrà, secondo me passeranno almeno un paio d'anni... io ovviamente comprerò Scorpio, vediamo cosa succede.

 

Nessuno sta parlando di concorrenza, ne sto parlando di competere con qualcuno.

 

Sto dicendo che Microsoft sta facendo delle scelte, alcune di essere devo essere sincero sono abbastanza precise e occulate, ora non voglio essere ottimsta ma penso che Spencer abbia una idea fissa in testa e stia procedendo con essa, ed è una cosa solo positiva.

 

Sicuramente a Microsoft interessa vendere: hardware, servizi, software, questo è abbastanza ovvio, ma non penso che gli interessi molto inseguire le altre oramai, tanto la frittata ormai è fatta, tanto vale innovare il mercato con qualcosa di nuovo e investire nonostate i fallimenti, perchè la cosa importante è rialzarsi dopo un fallimento.

 

Sicuramente si vedrà in futuro se le scelte che stanno adoperando ora avranno dei vantaggi, ma sicuramente hanno tanto coraggio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo