Vai al contenuto

Sondaggio: Multiplayer in locale: quanto ne senti la mancanza?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Couch Co-Op, l'unica alternativa che abbia mai apprezzato all'esperienza Single Player, non essendo un patito del MP. E' sicuramente una carenza di questa gen che soffro moltissimo. Per fortuna, almeno su One, tra Collection e Retrocompatibilità, quando passano gli amici, la partita ignorante a Gears/Nazi Zombie o al Multi in SplitScreen ad Halo ci scappa sempre!

#17
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60749

La sento molto. Giocare online non potrà mai essere superato dalle sensazionie il divertimento che si ha quando si gioca con un amico accanto.



#18
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916
Io so solo che il piacere di finire un titolo con un amico "spalla a spalla" sullo stesso divano, è molto più grande di qualsiasi RAID o cosa Online

Ricordo ancora le nottate in Split Screen a Lost Planet 2 XD Che soddisfazione!!!
Più recentemente con Borderlands

#19
franzroma

franzroma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11
La cosa che mi fa avvelenare troppo è che 10 anni fa si giocava in 4 su uno schermo da 20 pollici rischiando la cecità, adesso che ho un [Censura] di 55' pollici mi levate lo splitscreen da ogni gioco? vi odio tutti!.
.Per fortuna con 4 paad e steam posso rivolgermi a perle come speed runners, brawlhalla o mother russia bleeds per giocare in 4. (e aspetto con ansia il nuovo micromachine)

#20
Sumiwake

Sumiwake
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 293
Con Switch ne vedremo delle belle in questo senso.


#21
Guest_RedsuneYe

Guest_RedsuneYe
  • Gruppo: Ospiti
Una questione anacronistica sulle console tradizionali a mio parere.

#22
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6249
Quello che mi manca davvero sono il tempo libero e le amicizie che si possono avere solo da adolescenti. Il multiplayer locale non ha mai veramente funzionato, se non per rarissime eccezioni che esistono ancora oggi (calcio, picchiaduro...), tanto che anche ai tempi del Mega drive, quando ci trovavamo in gruppo, si giocava quasi sempre a turno, e ci si divertiva moltissimo a consigliare o a gufare.

#23
En1x

En1x
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 397
Io adoro la coop nei giochi, affrontare una bella campagna in due è davvero troppo bello.

#24
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132
Porto la voce di chi, come me, ha la fortuna di avere la migliore compagna di giochi al proprio fianco. Ogni volta che veniva annunciato un gioco che ci interessava, la domanda era "sarà cooperativo?". Ricordo i fugaci sorrisi o il breve broncio quando trovavamo la risposta. Così come ricordo una lista di giochi che ci ha divertiti da matti, accanto sul divano a ridere, accanirci, mandarci a quel paese... Se non fosse per la modalità cooperativa, non avrei avuto modo di giocare così tanto negli ultimi anni. Con la nuova generazione di console, capito subito il poco condivisibile andazzo, sono riuscito a comprare due console. E meno male che esiste la condivisione dei giochi, altrimenti sarei nei guai. :D

#25
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3534
Già il nome... multiplayer locale... una volta lo chiamavamo modalità 2 (o più) giocatori! :D

#26
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Molto divertente il multi locale. Da ragazzino ci passavo i pomeriggi con gli amici. Ma ad oggi non avrei modo visto impegni familiari, lavoro ecc.
Quindi mi va piu' che bene l'online.

#27
Alberto3cm

Alberto3cm
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 32

Personalmente tra i 2 preferisco il locale perchè stare accanto ai tuoi amici...sbevacciare, ridere e urlare...ha tutto un'altro gusto rispetto a parlare tramite chat ecc...per carità il multi online lo uso volentieri...Ma stare fra amici è meglio......come coi social: NO a facebook, SI' al bar!!


Noi siamo in quattro fratelli e in locale ,anni che fu, era un modo per poter passare un po' di tempo tutto assieme!!!Finchè qualcuno non spiava, barava o vinceva ripetutamente causando il putiferio...?????? uno spasso!!!che bei ricordi



#28
giggio_m

giggio_m
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 312
tantissimo, quanti bei ricordi, ci vedevamo a casa di un amico ognuno portando con se il suo PC fisso: case, monitor ecc...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo