Vai al contenuto

Problema con email di discussioni che seguo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
alias

alias
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3445

Buongiorno, non so se la mia domanda può essere posta su questo topic, quindi chiedo scusa ad i Mod se ho sbagliato.

Vorrei disabilitare le mail che mi arrivano sulla mia posta alle risposte delle varie discussioni/topic che seguo.

Ho disabilitato questa opzione nelle mie impostazioni del mio account everyeye, ma non ho risolto il problema.

Voglio continuare a seguire le discussioni di forumeye che mi interessano, ma non voglio che il sistema mi invii 50 email al giorno.

Cosa devo fare ? aiutatemi il più presto possibile perché ricevo anche più di 50 mail al giorno.

Grazie 1000



#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Buongiorno, non so se la mia domanda può essere posta su questo topic, quindi chiedo scusa ad i Mod se ho sbagliato.

Vorrei disabilitare le mail che mi arrivano sulla mia posta alle risposte delle varie discussioni/topic che seguo.

Ho disabilitato questa opzione nelle mie impostazioni del mio account everyeye, ma non ho risolto il problema.

Voglio continuare a seguire le discussioni di forumeye che mi interessano, ma non voglio che il sistema mi invii 50 email al giorno.

Cosa devo fare ? aiutatemi il più presto possibile perché ricevo anche più di 50 mail al giorno.

Grazie 1000

 

hai controllato le opzioni delle notifiche nel profilo del forum ?



#3
alias

alias
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3445

 
hai controllato le opzioni delle notifiche nel profilo del forum ?

Ero convinto che le avevo controllato. Ora ho risolto.
Mi sto facendo vecchio
Scusa e grazie Gfx.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo