Vai al contenuto

YAKUZA 0 [Topic Ufficiale][PS4] Anche gli angeli bevono SantoriSganassoni, drammi e cartoline dall'ultimo grande gioco Sega

yakuza sega giappone schiaffi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 707 risposte

#31
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

madò quella parte  :fg: il miglior capitolo iniziale di yakuza di sempre

 

 

Quella e l'intro di Majima, sono gli highlight della prima metà del gioco.



#32
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

sigh vorrei giocarlo con voi ma sono indietro nella saga! Li ho comprati tutti ma devo ancora finire il secondo (fighissimo).

 

A me manca solo il secondo :(



#33
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
Io non riesco più a staccarmi maledetto gioco 😭

#34
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

 

Quella e l'intro di Majima, sono gli highlight della prima metà del gioco.

io sto vedendo highlight ogni 10 min con sto gioco :asd:



#35
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

Ragazzi, ma per i trofei guide ancora non ne esistono? Mi piacerebbe provare a platinarlo visto quanto mi piace :asd:



#36
Maiik

Maiik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1470

Facessero una bella remastered di tutta la saga sarebbe fantastico :sisi:
Tutti devono conoscere questa saga,personalmente una delle migliori in assoluto in ambito videoludico :sisi:

 

 

il tipo mafioso che lo sviluppa si disse interessato a portare tutte la saga su ps4.

Probabilmente dopo il probabile remake del 2 vedremo 3,4,5 remastered per ps4 



#37
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30563

 
 
il tipo mafioso che lo sviluppa si disse interessato a portare tutte la saga su ps4.
Probabilmente dopo il probabile remake del 2 vedremo 3,4,5 remastered per ps4 

E il primo?


Come non detto...ho letto ora

Modificata da Cico, 27 January 2017 - 10:10 PM.


#38
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

raga io ho appena finito il 2  :doson:

 

parliamoci chiaro, io non so come sia lo zero( immagino fighissimo viste le rece) ma , almeno parlando del secondo capitolo siamo di fronte all'opera più MASCHIA dell'intera storia videoludica, roba che rivaleggia le vette dei migliori metal gear in fatto di cazzutaggine.

 

Kazuma idolo, ryugi goda pure. Giù il cappello per sega e nagoshi. Non vedo l'ora di iniziare il 3, allo zero prima o poi ci arriverò ma sta saga fuori scala voglio godermela TUTTA.



#39
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

Ragazzi, ma per i trofei guide ancora non ne esistono? Mi piacerebbe provare a platinarlo visto quanto mi piace :asd:

 

Credo che quaslcosa si trovi, ma te lo sconsiglio vivamente: il 100% significa prima di tutto imparare e bene Shogi e Majong, e poi fare tipo tre run... è tostissima!



#40
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

francè ma c'è il rischio tipo di andare avanti coi capitoli e perdere quest?

 

http://www.gamersher...e-kazuma-kiryu/

 

ad esempio in questa guida (che davvero non vorrei usare) ci sono scritte le missione del cap 2, ma significa solo che sono disponibili d quel capitolo in poi giusto? non significa che devo farle tutte entro il cap 2? correct?

 

cioè una sidequest del cap 2 potrei trovarla anche al cap 16 no?!

 

ho paura di perdermene qualcuna, son tutte belle :asd:



#41
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

francè ma c'è il rischio tipo di andare avanti coi capitoli e perdere quest?

 

http://www.gamersher...e-kazuma-kiryu/

 

ad esempio in questa guida (che davvero non vorrei usare) ci sono scritte le missione del cap 2, ma significa solo che sono disponibili d quel capitolo in poi giusto? non significa che devo farle tutte entro il cap 2? correct?

 

cioè una sidequest del cap 2 potrei trovarla anche al cap 16 no?!

 

ho paura di perdermene qualcuna, son tutte belle :asd:

 

 

Sì, significa che si possono fare da quel momento in poi. Ma ci saranno capitoli di chiusura che in qualche modo bloccheranno side quest e mini giochi. Fortunamente, una volta finito, è possibile continuare all'infinito, portando a termine tutto ciò che ti manca. Certo, è più bello farlo strada facendo... io infatti cerco di fare tutto in modo naturale, però qualcosa, anzi più di qualcosa, sicuramente rimane da fare, e si può fare dopo. 



#42
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ok grazie.

 

ieri ho fatto la sidequest del mercante misterioso con i vari scambi di password, quando alla fine 

Spoiler



#43
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

ok grazie.

 

ieri ho fatto la sidequest del mercante misterioso con i vari scambi di password, quando alla fine 

Spoiler

 

 

Due secondi di roba geniale a caso! Fortunatamente, per noi almeno...

 

Spoiler



#44
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

ok grazie.
 
ieri ho fatto la sidequest del mercante misterioso con i vari scambi di password, quando alla fine 

Spoiler

li mi sono cappottato. Con tutta la musica trionfante in sottofondo :-D

Cmq anche questa guida è fatta bene e molto precisa

http://www.khhsubs.c...substories.html

#45
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

si si ovviamente mi sono girato subito, mi pare di aver comprato una katana (che ovviamente poi mi hanno regalato nella quest successiva :asd: ) e il radar per le card delle signorine "disinibite" (o magari quello l'ho preso con un altra quest...)

 

cmq non voglio sembrare esagerato, ma mediamente mi diverto di più con le semplicissime quest di sto gioco che non con quelle di witcher 3 (lo so giochi diversi, ma lo strigo detiene lo scettro per le migliori subquest in un action rpg quindi volevo fare cmq un paragone).

 

fino ad ora non ne ho beccata una poco interessante o che non mi abbia strappato più di un sorriso :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo