Vai al contenuto

YAKUZA 0 [Topic Ufficiale][PS4] Anche gli angeli bevono SantoriSganassoni, drammi e cartoline dall'ultimo grande gioco Sega

yakuza sega giappone schiaffi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 707 risposte

#196
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20897

Lo tradurranno mai in italiano?

 

Direi proprio di No .



#197
michaelromeo

michaelromeo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1565
Sembra che y0 stia avendo più successo rispetto ai predecessori e questo mi fa piacere. Una saga che seguo sin dall'inizio..
Ora sono al capitolo 2. Chissà se riuscirò a completarlo prima dell'uscita di mass effect..

#198
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
Una volta che mi ero convinto ad avvicinarmi alla serie.

Mi fanno sto splendido game ma solo inglese... Passo...

Spero in un altro titolo con sib ita e lo prenderò

#199
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

Io ho fatto  55 sub con kiryu e sto per battere il quinto billionaires :asd:
Con Goro avrò fatto una ventina di sub e appena scalfito il cabaret,ma penso di tirare dritto fino alla fine,sto già a 80 ore va bene così :D


Modificata da Deva, 23 February 2017 - 12:10 AM.


#200
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5642

Una volta che mi ero convinto ad avvicinarmi alla serie.

Mi fanno sto splendido game ma solo inglese... Passo...

Spero in un altro titolo con sib ita e lo prenderò

purtroppo credo non li faranno mai

#201
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
In oltre 30 anni di videogame mai vista un introduzione di un personaggio bella come quella di Goro...davvero incredibile!

#202
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

In oltre 30 anni di videogame mai vista un introduzione di un personaggio bella come quella di Goro...davvero incredibile!


Ancora niente hai visto :D

#203
_Fuji_

_Fuji_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1269

Sono alla fine del capitolo 10. Settanta ore :asd:

 

Ieri ho finito tutte le sidequest disponibili per Kiryu, me ne manca una credo, ma ho letto che si sblocca nell'ultimo capitolo.

 

Tutto l'arco delle mini 4wd è stato un inferno, ho avuto culo alla fine, e per qualche strano motivo ho imbroccato il try giusto ( non avevo nemmeno il motore che si prende alla dream machine, ansia). Mi manca da fare il media King, ma mi sa che stasera vado un po' avanti con la storia. Spero solo di riuscire a finirlo prima che esca Nier Automata. :asd:



#204
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

e cmq LUI vince tutto
 

Spoiler


Ho iniziato giusto ieri la sua sidequest, quando l ho visto nel locale giuro che me la stavo facendo nei pantaloni :-))

Ragazzi siccome sono un grande appassionato di pesca e sto spendendo un sacco di tempo in tale attività, sapete dirmi, magari senza troppi spoiler, se si attiva un qualche tipo di missione e se quando come posso ottenere una canna migliore oltre la easy starter considerando che sono al capitolo 4, devo per caso aspettare i capitoli successivi?
grazie

#205
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

Ho iniziato giusto ieri la sua sidequest, quando l ho visto nel locale giuro che me la stavo facendo nei pantaloni :-))

Ragazzi siccome sono un grande appassionato di pesca e sto spendendo un sacco di tempo in tale attività, sapete dirmi, magari senza troppi spoiler, se si attiva un qualche tipo di missione e se quando come posso ottenere una canna migliore oltre la easy starter considerando che sono al capitolo 4, devo per caso aspettare i capitoli successivi?
grazie


Una legata ad una friendship.......

#206
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20897

Ieri ho scaricato una patch da più di 300MB sapete che cosa sia cambiato/ migliorato ?



#207
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600

Ieri ho scaricato una patch da più di 300MB sapete che cosa sia cambiato/ migliorato ?

 

  • Fixed minor audio bugs.
  • Fixed an issue where Poker might crash against certain opponents.
  • Corrected the name of a DLC costume.
  • Updated SHARE Feature copyright overlay to be more discreet.

del bug nel minigioco del poker avevo letto che in parecchi avevano avuto dei problemi, essendo un gioco di ormai 2 anni fa (per i giappi) pensavo che non l'avrebbero mai corretto... :)


Modificata da denblaffer, 01 March 2017 - 12:51 PM.


#208
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20897

 

 

  • Fixed minor audio bugs.
  • Fixed an issue where Poker might crash against certain opponents.
  • Corrected the name of a DLC costume.
  • Updated SHARE Feature copyright overlay to be more discreet.

del bug nel minigioco del poker avevo letto che in parecchi avevano avuto dei problemi, essendo un gioco di ormai 2 anni fa (per i giappi) pensavo che non l'avrebbero mai corretto... :)

 

 

Grazie per la risposta .



#209
_Fuji_

_Fuji_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1269

Spoiler



#210
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6435
Preso ieri ma ancora devo provarlo, ho letto un gran bene e ho grandi aspettative




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo