Vai al contenuto

Xbox: vendite in calo per le console, ottimi risultati per software e servizi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

si ok ma è una console del 2005...è più forte di me, a roba troppo vecchia non riesco a giocare, a questo punto seguendo questo discorso dovremmo tutti metterci a giocare alla prima playstation o al super nintendo :asd:

voglio dire...se ce l'ho già in casa, comprata all'epoca, e ho voglia di riprendere qualcosa ok, ma comprarla oggi come main per me sarebbe assurdo

Non stiamo però parlando di due gen fa, ma solo della precedente e, alcuni titoli, non sfigurano affatto

#32
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Non stiamo però parlando di due gen fa, ma solo della precedente e, alcuni titoli, non sfigurano affatto


sicuro, ma essendoci la piena retrocompatibilità con xbox one a questo punto con 250e ti porti a casa una console attuale e con lettore bluray (4k oltretutto)...non fossero state retrocompatibili (tipo ps3 e ps4) allora si

#33
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

sicuro, ma essendoci la piena retrocompatibilità con xbox one a questo punto con 250e ti porti a casa una console attuale e con lettore bluray (4k oltretutto)...non fossero state retrocompatibili (tipo ps3 e ps4) allora si

Sia chiaro, pure io non lo farei ma, per chi volesse spendere il meno possibile è indubbiamente la console da avere.
Purtroppo, ne sono convinto, anche in questo forum ce ne saranno tantissimi che non l'hanno mai avuta per testardaggine contro il marchio e, se detestano l'idea di prendere una One, possono pigliarsi a poco la mitica 360 con i prezzi dei giochi molto bassi

#34
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254

Ovviamente il negozio aveva messo la console sottocosto infatti anche PS4 Standard bianca costava 150€ XD Ma siccome ho già PS4 del Day One più PS4 Pro mi sono buttato su Xbox One che ne volevo una da 3 anni.

Anche io sono tentato dalla one standard in effetti... Per ora no però, più avanti probabilmente.

#35
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254

Come console è valida te la consiglio.

Si lo so, assolutamente. La userei per alcuni multipiattaforma, soprattutto per gli fps. Ma mi occorre anche una periferica dedicata per mouse e tastiera che costicchia... Quindi preferisco aspettare ancora. Tanto tra poco più di un mese mi arriva Switch, e ho Doom che va decentemente su PC, quindi per ora come fps sono a posto :)

#36
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254

Io userei su Xbox One tutti gli fps per il semplice motivo che ha un PAD molto più comodo rispetto la PS4, poi ovviamente la uso principalmente per le sue esclusive (O almeno quelle che erano esclusive XD )

Hai assolutamente ragione. Io ho ps3 e il pad non mi piace per niente. Quello di Xbox è molto ma molto più ergonomico. Sempre usato controller Microsoft su PC. Non solo quelli, ma soprattutto quelli, dai tempi dei joistick sidewinder. E mi sono sempre trovato benissimo, anche con il pad della prima Xbox.
Però per gli fps con tastiera e mouse è un'altra storia :)

#37
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Io ho sempre avuto Playstation anche in questa generazione ho scelto PlayStation ma questa volta ho voluto anche una Xbox. Per quanto riguarda il PAD si quando gioco su PC (Retro gaming più che altro) ho sempre usato e uso tutt'ora il PAD della 360 perché è molto comodo, e chissà perché Sony non fa un PAD come quello di Xbox ormai è il più copiato da tutti quindi non sarebbe la prima, magari gli fa qualche miglioria aggiungendo qualcosa e modificando qualcosa a livello estetico e di funzionalità e siamo a posto.

L'unica cosa del PAD della Xbox sono le cavolo delle batterie, oddio è da dicembre fino ad oggi che ho le batterie e gioco tutte le sere alla One e sono ancora a metà prima che si scaricano del tutto e sono le Duracell, ma poi che ci si posso fare giocare per la prima volta ad Halo è qualcosa di incredibilmente spettacolare XD

Per il Mouse e Tastiera vero, negli fps sono indispensabili.

Non usi le ricaricabili o il play and charge?

#38
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254

Io ho sempre avuto Playstation anche in questa generazione ho scelto PlayStation ma questa volta ho voluto anche una Xbox. Per quanto riguarda il PAD si quando gioco su PC (Retro gaming più che altro) ho sempre usato e uso tutt'ora il PAD della 360 perché è molto comodo, e chissà perché Sony non fa un PAD come quello di Xbox ormai è il più copiato da tutti quindi non sarebbe la prima, magari gli fa qualche miglioria aggiungendo qualcosa e modificando qualcosa a livello estetico e di funzionalità e siamo a posto.

L'unica cosa del PAD della Xbox sono le cavolo delle batterie, oddio è da dicembre fino ad oggi che ho le batterie e gioco tutte le sere alla One e sono ancora a metà prima che si scaricano del tutto e sono le Duracell, ma poi che ci si posso fare giocare per la prima volta ad Halo è qualcosa di incredibilmente spettacolare XD

Per il Mouse e Tastiera vero, negli fps sono indispensabili.

Io ho due pad di 360, entrambi cablati, niente wireless e niente problemi di batteria :) Se Sony cambiasse il pad ci sarebbero sommosse popolari :)

#39
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254

Sony lo aveva fatto con PS4 ma il caro Cerny si era reso conto che era identico a quello Xbox ed è tornato sui vecchi passi... Non oso pensare quante parolacce si è preso dopo quella dichiarazione XD

Più che altro c'era stata una rivolta dei fan Sony, il nuovo controller a quanto pare era soprannominato banana :) Me lo hanno detto l'altro giorno proprio qua su everyeye :) Per via delle proteste dei fan hanno fatto retromarcia :)

#40
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Alla fine anche se Sony ha dato il via libera e non è fatto da sony stessa il PAD come Xbox c'è lo stesso XD


https://c3.staticfli...376346543_b.jpg

Costa il doppio di un pad standard one però.

#41
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254

Alla fine anche se Sony ha dato il via libera e non è fatto da sony stessa il PAD come Xbox c'è lo stesso XD


https://c3.staticfli...376346543_b.jpg

Non ci credo... Che figata. Sembra un bel pad :smile-15:

#42
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254
Volevo scrivere "non ci credo", e ora non mi fa più editare il commento... :/

#43
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254

Bhè credici, alla fine un PAD con quelle caratteristiche c'è ma bisogna vedere la qualità del prodotto però.

Eh si, sembra bello. Se è valido potrebbe evitare molti dolori ai polsi e ai pollici :)

#44
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30566

Eh si, sembra bello. Se è valido potrebbe evitare molti dolori ai polsi e ai pollici :)


Purtroppo costa troppo, dovremo tenerci il fastidio ai pollici, soprattutto su alcuni giochi e dopo sessioni lunghe

#45
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254
, in futuro dovrò fare un'acquisto e se tutto va bene avrò avrò una console Microsoft :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo