Xbox: vendite in calo per le console, ottimi risultati per software e servizi
#1
Inviato 27 January 2017 - 12:14 AM
Leggi la news completa: Xbox: vendite in calo per le console, ottimi risultati per software e servizi
#9
Inviato 27 January 2017 - 08:04 AM
Ma non scrivere sempre le solite sterili inutili sparate per sminuire un'azienda che in un trimestre fa l'utile di Sony in 10 anni, basta stai rasentando il ridicolo, è calcolato come utenti attivi e quelli sono come chiunque abbia piattaforme simili.che non vuol dire niente, se vai a vedere come calcolano il dato.
Modificata da ThinkPositive, 27 January 2017 - 08:11 AM.
#10
Inviato 27 January 2017 - 08:46 AM
che non vuol dire niente, se vai a vedere come calcolano il dato.
Permettimi, come "non vuol dire niente?"
Siamo nell'epoca del "dato": l'importanza, anche in termini di valutazione economica e dello stato di salute di un'azienda/divisione, è fortemente correlata al proprio database, ovvero alla gente -di cui conosci molto, anzi moltissimo, in termini anagrafici, di interessi e di spesa mensile, e che ti sta pagando pure un abbonamento- cui puoi proporre i tuoi prodotti, o quelli dei tuoi partner.
Modificata da IL Pacca, 27 January 2017 - 08:48 AM.
#11
Inviato 27 January 2017 - 09:36 AM
Ma non scrivere sempre le solite sterili inutili sparate per sminuire un'azienda che in un trimestre fa l'utile di Sony in 10 anni, basta stai rasentando il ridicolo, è calcolato come utenti attivi e quelli sono come chiunque abbia piattaforme simili.
critichi il suo comportamento e fai esattamente la stessa cosa
comunque sono le solite notizie fumose su cui non si può fare nessuna riflessione, lieve inflessione sopratutto di x360, detta così il calo di One sembra praticamente inesistente, ci vorrebbero i numeri
#13
Inviato 27 January 2017 - 10:36 AM
Permettimi, come "non vuol dire niente?"
Siamo nell'epoca del "dato": l'importanza, anche in termini di valutazione economica e dello stato di salute di un'azienda/divisione, è fortemente correlata al proprio database, ovvero alla gente -di cui conosci molto, anzi moltissimo, in termini anagrafici, di interessi e di spesa mensile, e che ti sta pagando pure un abbonamento- cui puoi proporre i tuoi prodotti, o quelli dei tuoi partner.
nel dato di xbox live son compresi anche gli utenti windows, che non pagano un bel niente.
I cosiddetti mau, non sono uguali ad abbonamenti venduti.
Ma non scrivere sempre le solite sterili inutili sparate per sminuire un'azienda che in un trimestre fa l'utile di Sony in 10 anni, basta stai rasentando il ridicolo, è calcolato come utenti attivi e quelli sono come chiunque abbia piattaforme simili.
i soldi di microsoft la divisione xbox se li sogna, ancora non l'avete capito che xbox manco esiste più ed è fanalino di coda di windows.
POensa quanto andava bene, se per farla andare in utile, hanno dovuto inglobarla ad altro.
#14
Inviato 27 January 2017 - 11:35 AM
Ma la parte in cui si evince un aumento del 18% dei profitti e transazioni digitali pari a 1 miliardo di $ non l'hai letta? Oppure pensi che sti soldi l'abbiano fatti con il "diffusissimo" Lumia?che non vuol dire niente, se vai a vedere come calcolano il dato.
#15
Inviato 27 January 2017 - 11:36 AM
nel dato di xbox live son compresi anche gli utenti windows, che non pagano un bel niente.
I cosiddetti mau, non sono uguali ad abbonamenti venduti.
i soldi di microsoft la divisione xbox se li sogna, ancora non l'avete capito che xbox manco esiste più ed è fanalino di coda di windows.
POensa quanto andava bene, se per farla andare in utile, hanno dovuto inglobarla ad altro.
Ma non è che l'hanno accorpato per fan numero, semplicemente hanno accorpato la divisione gaming visto che è un'unica entità ed ora si lavora contemporaneamente su entrambe. C'è una catena di comando, le sh rispondono a quest'ultima è non a ms, c'è una bella differenza. Comunque non credo proprio che stiano lavorando in perdita...ed è da molto che non lo sono
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi