Vai al contenuto

MXGP3 『Topic Ufficiale』trailer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Milestone? Non mi sorprende se ci fossero grossi problemi al gioco

#17
WRC66

WRC66
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66

Milestone? Non mi sorprende se ci fossero grossi problemi al gioco

 

Difficilmente critico apertamente un gioco, sapendo l'impegno che ci mettono, ma qui si rasenta il ridicolo, certe gare sono praticamente ingiocabili, facendo una gara a Losail per fare un esempio non si superano i 20fps e non sono nemmeno costanti, per me a volte scendono anche a 10 o meno, con scatti improvvisi, questa cosa è veramente improponibile.



#18
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Guarda anche io è difficile ma dopo ride e Sebastian loeb rally ho detto mai più e lasciamo stare il gioco di vale che anche quello..... io sono il primo a seguire le software house italiane ma se devo vedere determinate cose....no grazie!

#19
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4093

Un paio di mesi fa ho comprato Mafia 3 usato a Londra e con grande sorpresa all'interno del gioco c'era il season pass ancora da riscattare! Così mi sono giocato Run Baby Run ed ero in attesa del nuovo Stones Unturned, ma ieri sullo store l'espansione era disponibile solo a pagamento. Ho guardato su un forum USA e altri hanno segnalato la stessa situazione. Qualcuno sa qualcosa?

 

EDIT: ho trovato questo sul forum 2K.... decisamente ci sono dei problemi

 

icon4.gif Do not spend 14.99 for Mafia 3 stones unturned!!!
I spoke to Xbox support and there on phone with 2k and will fix it

Modificata da Dave Cozmo, 31 May 2017 - 08:05 AM.


#20
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932

Noto che non è molto seguito il gioco, leggo di problemi al frame rate!



#21
WRC66

WRC66
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66

Noto che non è molto seguito il gioco, leggo di problemi al frame rate!

 

Ci sono due problemi principali, il primo è il frame rate della versione ONE che secondo me non è ottimizzata a dovere, alcune piste in determinate situazioni sono quasi ingiocabili, la versione PS4 gira molto meglio, il secondo è che se giocato su una TV 4K si vede tutto sfuocato e questa cosa sinceramente non la capisco, anche perchè è l'unico gioco che mi da questo problema, il gioco comunque è bello ed è migliorato moltissimo rispetto al 2, peccato per questi 2 problemi, speriamo che con una patch riescano a sistemare qualcosa.

 

 

@Michele Caletti di Milestone, sperando che legga:

 

rimettete la possibilità di personalizzare la visuale in terza persona come c'era nel 2, sinceramente non capisco perchè l'avete tolta invece che piuttosto approfondirla magari anche alle altre visuali, poi quando si cambia scarico ai 250 2 Tempi cambia anche il suono del motore, ma peggiora di brutto e non assomiglia minimamente alla realtà, mentre con lo scarico originale è abbastanza somigliante ma migliorabile anche quello e te lo dice uno che ha avuto per anni 250 2 Tempi, miglioratelo per favore, quello delle 125 è soddisfacente e abbastanza fedele, nella personalizzazione dei comandi avete tolto anche la possibilità di personalizzare lo spostamento a destra e a sinistra del peso, questa cosa era molto utile, io invertivo sempre destra con sinistra ora non si può più, ma perchè invece che aumentare le opzioni di personalizzazione le diminuite??


Modificata da WRC66, 31 May 2017 - 09:17 PM.


#22
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

purtroppo conoscendo la casa produttrice non miglioreranno mai il gioco..tocca aspettare il prossimo anno...o sperare che su ps4 pro sia migliore...



#23
WRC66

WRC66
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66

Con la patch il gioco è notevolmente migliorato, ora il sound delle 250 2 Tempi cambiando scarico è perfetto, manca ancora qualcosina, ma intanto non posso che fare i complimenti a Milestone.



#24
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

preso ieri con il 1x1 e riportato indietro oggi pomeriggio, immagine sfuocata,le moto non lasciano impronte e nemmeno muovono minimamente il fango, anzi sembra proprio che levitano



#25
WRC66

WRC66
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66

preso ieri con il 1x1 e riportato indietro oggi pomeriggio, immagine sfuocata,le moto non lasciano impronte e nemmeno muovono minimamente il fango, anzi sembra proprio che levitano

 

Ti consiglio MXGP Pro, tutto un altro gioco, niente immagini sfuocate e la  miglior simulazione di Motocross uscita fino ad ora.



#26
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 
Ti consiglio MXGP Pro, tutto un altro gioco, niente immagini sfuocate e la  miglior simulazione di Motocross uscita fino ad ora.

Ok grazie appena trovo un buon prezzo ci faccio un pensierino

#27
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Milestone cosa vi aspettavate!

#28
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830

Milestone cosa vi aspettavate!

Milestone solitamente ha una cura per la versione Xbox che meriterebbero tutti gli arresti domiciliari lì dentro. Sembra uno dei tanti studi giapponesi che sono di fare portino su Xbox.. Robe da matti

#29
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Ribadisco dopo loeb ride e valentino ho mollato i milestone.....troppo superficiali.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo