Vai al contenuto

Dirt 4 『Topic Ufficiale』in arrivo a giugno 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

DIRT 4 ARRIVA A GIUGNO SU PLAYSTATION 4, XBOX ONE E PC

Di 

Davide Leoni

 

 

 

26 Gennaio 2017, Ore 14:11

 

Codemasters ha annunciato che DiRT 4 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC a Giugno 2017. Sulla scia del successo di critica e di pubblico del 2016 con DiRT RallyDiRT 4 offre la passione e l’autenticità delle corse fuoristrada al livello successivo, reintroducendo il white knuckle truck e la buggy racing in Landrush.

DiRT 4 presenterà il sistema game changing chiamato Your Stage; un innovativo strumento di creazione del percorso di gara che permette di produrre un numero infinito di stage unici con il semplice tocco di un pulsante. Scegliete la vostra posizione e impostate i parametri del percorso, poi sarà Your Stage a fare il duro lavoro per creare un palcoscenico in cui correre e da condividere con gli amici per sfidarli a battere il vostro tempo. Your Stage permette ai giocatori di rally esperti di creare percorsi più tecnici e più lunghi, mentre i nuovi arrivati possono creare percorsi più semplici e brevi per affinare le loro abilità. Riconosciuta in tutto il mondo per offrire il massimo della qualità, dell’autenticità e del divertimento nei titoli racing, Codemasters sta portando ancora una volta il suo talento e la sua esperienza nel mondo della guida fuoristrada. Con DiRT 4, il team ha cercato di combinare i livelli di adrenalina e di realismo di DiRT Rally dello scorso anno con l'emozione senza paura, l'accessibilità e le gare mozzafiato presenti nei suoi acclamati prequel DiRT 2 e DiRT 3.

Portando il rally classico che continua a basarsi sui titoli della serie Colin McRae Rally, le entusiasmanti gare della FIA World Rallycross Championship ufficiale, le folli battaglie dei camion e dei buggies ed il divertimento oltraggioso degli eventi in Joyride, i giocatori si troveranno ad affrontare le sfide provenienti dall’Australia, la Spagna e la California in uno sport veramente globale. DiRT 4 ti sfida ad essere “Senza paura” cavalcando l’entusiasmo, le emozioni e la passione che offre questo titolo racing mozzafiato. Il gioco ricrea l'inebriante mix di adrenalina e paura che si alimenta dietro una curva cieca o con un sorpasso all’ultimo sull’orlo di un precipizio quando non c'è abbastanza spazio all'ultimo giro di gara. La gara fuoristrada è qualcosa di più di una curva perfetta, si tratta di bilanciare decisioni al cardiopalma dove il coraggio sarà ricompensato.

 



#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

DIRT 4: IL NUOVO RACING GAME DI CODEMASTERS

Dopo il successo di DiRT Rally, Codemasters annuncia DiRT 4, nuovo episodio "regolare" della serie: lo abbiamo provato su PlayStation 4.

Articolo a cura di Alessandro Mazzega 27 Gennaio 2017

 

DiRT è una delle serie storiche di Codemasters, ma un episodio regolare mancava ormai da anni. Nel frattempo gli appassionati non sono rimasti a digiuno di racing game di qualità e, restando nell'ambito dei prodotti sviluppati dal team britannico, il merito è di DiRT Rally.

Arrivato su console quest'anno dopo un lungo periodo in Early Access su Steam, DiRT Rally ha dimostrato l'importanza con la quale vengono tenuti in considerazione i feedback degli utenti da parte dei ragazzi del team, in grado di plasmare i propri titoli in base alle richieste dei fan. DiRT 4 rappresenta quindi una sorta di ritorno alle origini: il numero progressivo che lo inserisce nella serie sta lì a testimoniarlo, proprio come la tipologia di contenuti proposti ed il modello di guida.

 

Continua nel'articolo.

 



#3
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5032

Speriamo che cerchino di andare più vicino alla simulazione piuttosto che all'arcadozzo che era Dirt 3.

Dirt Rally già era troppo arcade per i miei gusti. Se facessero tipo RBR non sarebbe male, ma è una cosa impossibile.



#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Codemasters & Koch Media hanno annunciato una Day One Edition di DiRT 4 che comprenderà un’esclusiva Hyundai R5, un evento speciale e l’icona del fondatore.

Ci sarà inoltre un’edizione speciale esclusiva (solo presso alcuni rivenditori selezionati) che includerà i contenuti della Day One ed il Team Booster Pack che offre un ingegnere esclusivo, un team unico e attrezzature tecniche bonus. Ma non è finita qui....è prevista anche un’edizione Steelbook limitata che comprende i contenuti della versione Day One (solo presso alcuni rivenditori selezionati).

Annunciata inoltre la funzionalità Your Stage che permette di creare un numero infinito di stage unici con il solo tocco di un pulsante in DiRT 4. Basta solo selezionare una delle 5 location rally del gioco (Australia, Spagna, Michigan, Svezia & Galles), scegliere un orario della giornata e le condizioni climatiche. Regola la lunghezza e la complessità del percorso utilizzando i cursori prima di generare il tuo stage completamente unico. Se non sei soddisfatto, basta premere Genera di nuovo per crearne un altro. Ora è possibile gareggiare, condividerlo e sfidare i tuoi amici.

Paul Coleman, Chief Game Designer di DiRT 4, ha commentato: “Your Stage è un aspetto su cui abbiamo lavorato dal lancio di DiRT 3 nel 2011. Permette ai giocatori di generare una varietà quasi infinita di stage per tutte le location di rally presenti in DiRT 4. E’ un grande passo avanti in quanto d’ora in poi i giocatori proveranno il brivido di guidare un nuovo stage ogni volta ache vogliono. E' estremamente semplice creare uno stage, ma, dietro le quinte, c’è una serie straordinariamente complessa di regole e algoritmi per mettere insieme questi percorsi. Your Stage crea una grande varietà di stage, che non avremmo mai pensato di realizzare prima e sono incredibili da guidare."

DiRT 4 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows a Giugno 2017. DiRT 4 porta la passione e l’autenticità delle corse fuoristrada al livello successivo, reintroducendo il white knuckle truck e la buggy racing in Landrush.



#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#6
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37797

Manca poco  :dribble: 

 

Non vedo molto interesse per il gioco, sicuramente lo prendo, c'è qualcun altro? 



#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Anche io lo prendo al 100% qui su pc. Ho il g29 e la 1080ti pronti :)

#8
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Considerate le ore passate su Dirt3 sicuramente lo prenderò pure io, devo solo capire se preferisco prenderlo per PC o per PS4, ho un T300rs ma mi viene più comodo collegarlo alla PS4 di solito, devo solo capire come uscirà la versione console :sisi:



#9
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Manca poco  :dribble:

 

Non vedo molto interesse per il gioco, sicuramente lo prendo, c'è qualcun altro? 

Io di base i dirt me li gioco volentieri, mi piace la "vena arcade" che traspirano ed hanno, con questo ho solo un paio di piccoli problemini:

 

Soldi ed altro da giocare(stesse ragioni per le quali ho saltato il lancio di Tekken 7 e stò cosi :rosik: )  :boxed: , mi sa che aspetto un paio di mesi prima di comprare. Ma a prescindere da ciò l'acquisto è certo  :sese: .



#10
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

mi attira non poco



#11
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37797

Io non sono sicuro al 100%, ci riflettevo oggi, considerate che ho già dirt che devo giocarmelo ancora bene, sicuramente sarà un buon titolo! 



#12
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37797
Ma si possono creare le piste in dirt4?

#13
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37797

Ma dite che il 4 sarà più arcade di dirt?



#14
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ma dite che il 4 sarà più arcade di dirt?


Da quel che ho visto e letto sarà ispirato dal 3, quindi si più arcade di Dirt

#15
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo