Vai al contenuto

Dirt 4 『Topic Ufficiale』Giugno 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

Non vedo l'ora :sisi:

Intanto ho già rimontato il volante



#17
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

Ammazza che Force Feedback :fg:

Mi ci devo un po' abituare



#18
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
 


#19
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

io l'ho rivenduto subito, mi ha deluso tantissimo



#20
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38091

io l'ho rivenduto subito, mi ha deluso tantissimo


Sono indeciso se prenderlo,mi diresti come mai ti ha deluso?Premetto che il terzo non mi è piaciuto granchè,ho adorato il secondo e non ho mai provato Dirt Rally.

#21
WRC66

WRC66
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66

Sono indeciso se prenderlo,mi diresti come mai ti ha deluso?Premetto che il terzo non mi è piaciuto granchè,ho adorato il secondo e non ho mai provato Dirt Rally.

 

Allora, io ho posseduto tutti i capitoli usciti fino ad ora, premetto che gioco con il pad, purtroppo non ho una postazione con volante, Dirt 4 con il pad è il miglior gioco di Rally che abbia mai provato, molto meglio anche del 2 e del 3 credimi, ho cancellato dall'HD anche Dirt Rally perchè  con il pad era ingiocabile, questo 4 invece è spettacolo puro, quindi te lo consiglio.

 

Io comunque ho preferito il terzo al secondo capitolo, come mai a te il terzo non ti è piaciuto?


Modificata da WRC66, 23 June 2017 - 09:47 AM.


#22
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

Sono indeciso se prenderlo,mi diresti come mai ti ha deluso?Premetto che il terzo non mi è piaciuto granchè,ho adorato il secondo e non ho mai provato Dirt Rally.

il terzo l'ho giocato pochissimo quindi non posso fare paragoni. In compenso ho amato i primi due e speravo con questo 4 di ritrovare lo spirito della serie originale (dopo lo spin off dello scorso anno). Invece mi son ritrovato un gioco penoso tecnicamente (quantomeno dal lato grafico) e che, almeno a me, non diverte minimamente. Se ti piace smanettare con le simulazioni può regalare soddisfazioni (non è il mio caso, infatti ho odiato il Dirt Rally), lato arcade pessimo IMHO

Il gioco permette di selezionare entrambe le modalità ma in realtà è un bluff, il gioco in modalità arcade non è altro che Dirt Rally con gli aiuti attivi...



#23
WRC66

WRC66
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66

il terzo l'ho giocato pochissimo quindi non posso fare paragoni. In compenso ho amato i primi due e speravo con questo 4 di ritrovare lo spirito della serie originale (dopo lo spin off dello scorso anno). Invece mi son ritrovato un gioco penoso tecnicamente (quantomeno dal lato grafico) e che, almeno a me, non diverte minimamente. Se ti piace smanettare con le simulazioni può regalare soddisfazioni (non è il mio caso, infatti ho odiato il Dirt Rally), lato arcade pessimo IMHO

Il gioco permette di selezionare entrambe le modalità ma in realtà è un bluff, il gioco in modalità arcade non è altro che Dirt Rally con gli aiuti attivi...

 

No dai, io ho sia Dirt Rally che Dirt 4 e selezionando la modalità non simulativa non è come Dirt Rally con gli aiuti, ma è molto più giocabile e permissivo, ti diverti molto di più, non c'è proprio paragone, la guida è molto diversa,  Dirt 4 è un gioco adattabile sia per gli amanti delle simulazioni che dei giochi Arcade, ognuno può trovare il suo giusto compromesso.


Modificata da WRC66, 23 June 2017 - 02:11 PM.


#24
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Ho tutti e due ed anche a simulativo Dirt 4 è facile,sarà che sono abituato a dirt Rally che è molto più difficile,Dirt4 con il pad e' giocabilissimo ,molto più permissivo,mi piace ,l'unica cosa ,la grafica per me lascia a desiderare molto a desiderare

#25
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38091

Io comunque ho preferito il terzo al secondo capitolo, come mai a te il terzo non ti è piaciuto?


No scusami,ho confuso il terzo capitolo con lo showdown.Il terzo non l'ho provato.

#26
WRC66

WRC66
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66

No scusami,ho confuso il terzo capitolo con lo showdown.Il terzo non l'ho provato.

 

Allora capisco, tra il 2 e Showdown non c'è proprio paragone, mille volte meglio il 2, ma tra il 2 e il 3 secondo me meglio il 3, quindi per me il 4 che è la naturale evoluzione è il migliore di tutti, ovviamente questa è solo una mia opinione, ma siccome sono un appassionato di giochi di Rally, infatti li compro tutti, dai WRC a Sebastien Loeb Rally ecc, per me Dirt 4 è in assoluto il miglior gioco di Rally che abbia mai giocato.



#27
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808

Beh ma era scontato fosse più arcade e facile dirt 4 essendo non un seguito di dirt ma di dirt 3!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo