Vai al contenuto

Leggi Everyeye.it su Google Play Edicola, disponibile per iOS, Android e Browser


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti
Aggiunto alla mia google edicola :smile-16:

#32
Guest_novickeYe

Guest_novickeYe
  • Gruppo: Ospiti
Però perché ci sono solo alcuni articoli e non seguono quelli che ci sono anche qui sul sito? :(

#33
Guest_novickeYe

Guest_novickeYe
  • Gruppo: Ospiti

Vi avevo già aggiunto anni fa caricandovi come rss. Niente se non fosse che troppo spesso le news vengono postate con estremo ritardo rispetto alla versione web sarebbe ottimo per non consumare troppi dati.

ah ok ma anche tu allora ricevi tutto in ritardo!! come mai sta cosa?

#34
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

ah ok ma anche tu allora ricevi tutto in ritardo!! come mai sta cosa?


Ragá scusate ma il feed rss è aggiornato in realtime come fate ad averle in ritardo ?

#35
Guest_novickeYe

Guest_novickeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragá scusate ma il feed rss è aggiornato in realtime come fate ad averle in ritardo ?

non ne ho idea ma sinceramente a me non sembra del tutto aggiornato in real time anche perché come ho detto solo alcuni articoli appaiono! per esempio i 3 articoli più recenti nel feed sono: Zelda come è cambiato da quando è stato mostrato, uncharted 4 la statuina e infine la notizia su persona 5 take your heart edition!

EDIT: riguardo al ritardo, non ho visto se affligge anche le recensioni e gli speciali, fino ad ora ho parlato sempre delle notizie della sezione videogames

Modificata da teothewolf, 19 March 2017 - 10:38 PM.


#36
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

non ne ho idea ma sinceramente a me non sembra del tutto aggiornato in real time anche perché come ho detto solo alcuni articoli appaiono! per esempio i 3 articoli più recenti nel feed sono: Zelda come è cambiato da quando è stato mostrato, uncharted 4 la statuina e infine la notizia su persona 5 take your heart edition!


Scusami stai parlando del RSS o della versione EDICOLA ? giusto che non facciamo confusione.
Per il 1° : accedendo qui https://www.everyeye...ed_news_rss.asp vedrai che il primo è di qualche ora fa
Per il 2° : dipendiamo da google..


#37
Guest_novickeYe

Guest_novickeYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusami stai parlando del RSS o della versione EDICOLA ? giusto che non facciamo confusione.
Per il 1° : accedendo qui https://www.everyeye...ed_news_rss.asp vedrai che il primo è di qualche ora fa
Per il 2° : dipendiamo da google..

ah ma no scusa parlavo dell'edicola io!

#38
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

ah ma no scusa parlavo dell'edicola io!


ah ok .
purtroppo l'edicola se google non ci approva e ci manda nello store in maniera ufficiale, sarà sempre aggiornata così come capita :(

#39
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Installate installate installate, più utenti installano la nostra EDICOLA e più google ci prenderà in considerazione per l'abilitazione ufficiale ;)

#40
alopower_

alopower_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2113

Installate installate installate, più utenti installano la nostra EDICOLA e più google ci prenderà in considerazione per l'abilitazione ufficiale ;)


Ho installato ma (non so perché) non c'è la possibilità di sfogliare le pagine, per esempio se sono in "notizie" posso leggere solo i circa dieci articoli che ci sono (che immagino siano gli ultimi caricati), ma non posso sfogliare le varie pagine come sul sito. Se così fosse è proprio una brutta roba. :smile-58:

#41
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Questa sera saranno disponibili per tutti :)


#42
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Ragazzi, vi ricordo che potete lasciare anche una recensione ^_^

#43
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Lasciate una recensione se potete grazie :)

#44
St1n1

St1n1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58

L'app per Windows Phone nemmeno a parlarne, giusto ?

o magari una UWP Windows 10 e mobile ??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo