Vai al contenuto

Leggi Everyeye.it su Google Play Edicola, disponibile per iOS, Android e Browser


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Non si può commentare dall'app Play Edicola, vero? ma solo leggere?


Solo leggere. Per i commenti sempre su everyeye

#17
Raven

Raven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
Vi avevo già aggiunto anni fa caricandovi come rss. Niente se non fosse che troppo spesso le news vengono postate con estremo ritardo rispetto alla versione web sarebbe ottimo per non consumare troppi dati.

#18
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Non siamo ancora presenti nella ricerca.
Putroppo.
Aggiungici direttamente : https://goo.gl/MFX3Ho

ma quell'altra pagina che ha postato l'utente non si può eliminare? fa solo confusione

 

io pure trovavo solo quella prima di trovare il link in questo topic... sennò era introvabile



#19
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

ma quell'altra pagina che ha postato l'utente non si può eliminare? fa solo confusione
io pure trovavo solo quella prima di trovare il link in questo topic... sennò era introvabile


Se non viene approvata purtroppo è impossibile aggiungerla ...

#20
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Vi avevo già aggiunto anni fa caricandovi come rss. Niente se non fosse che troppo spesso le news vengono postate con estremo ritardo rispetto alla versione web sarebbe ottimo per non consumare troppi dati.


Cosa significa ?
Forse il programma che utilizzi per gli rss nn aggiornava a intervalli regolari ... ti assicuro che al massimo cè un ritardo di qualche minuto sul feed, te lo dico perchè gli ho sviluppati io e só come funzionano :smile-01:

#21
trion

trion
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Quando clicco sul link mi porta ad una pagina dove una volta che premomi apre l'applicazione e poi non accade nulla! Uso iphone 6s aggiornato

#22
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Quando clicco sul link mi porta ad una pagina dove una volta che premomi apre l'applicazione e poi non accade nulla! Uso iphone 6s aggiornato


Devi installare applicazione edicola di google e poi aprire il nostro link.

#23
trion

trion
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Devi installare applicazione edicola di google e poi aprire il nostro link.


l'app è installata sul mio iphone da un paio di mesi, e quando clicco sul link si apre una pagina che mi chiede di scaricare l'app o di aprirla... nel primo caso mi porta all'appstore ma l'app risulta già scaricata, nel secondo caso mi apre l'applicazione e non accade nulla.

#24
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

l'app è installata sul mio iphone da un paio di mesi, e quando clicco sul link si apre una pagina che mi chiede di scaricare l'app o di aprirla... nel primo caso mi porta all'appstore ma l'app risulta già scaricata, nel secondo caso mi apre l'applicazione e non accade nulla.


Purtroppo non è una nostra applicazione. Ti consiglio di disinstallarla e poi riprovare.


#25
trion

trion
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Purtroppo non è una nostra applicazione. Ti consiglio di disinstallarla e poi riprovare.

nada... vabe attenderò di trovarvi nella libreria e vi aggiungerò da li!

#26
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

nada... vabe attenderò di trovarvi nella libreria e vi aggiungerò da li!


grazie

#27
scacco

scacco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

Purtroppo non è una nostra applicazione. Ti consiglio di disinstallarla e poi riprovare.


stessa cosa vale per me...considerato che l'ho scaricata appositamente non funziona :D
quanto ci vorrà per l'approvazione nell'inserimento delle ricerche più o meno?

#28
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

stessa cosa vale per me...considerato che l'ho scaricata appositamente non funziona :D
quanto ci vorrà per l'approvazione nell'inserimento delle ricerche più o meno?


dipende da google di solito 2 settimane ...

#29
Knightmare

Knightmare
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 72
Windows phone niente?

#30
pierothewarrior

pierothewarrior
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8
maaaa fare un app tutta vostra cosi magari da poter guadagnare qualcosina con pubblicità ecc ecc???




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo