Pillars of Eternity 2 Deadfire『Topic Ufficiale』Annunciato, avviata raccolta fondi !
#16
Inviato 06 February 2017 - 02:19 PM
Se sarà ITA si compra alla grande, altrimenti scaffale digitale, aggravato dal fatto che il primo era tradotto.
#18
Guest_DarkLink64 eYe
Inviato 06 February 2017 - 03:36 PM
Di esempi dove promettevano l'italiano (se non già incluso nativamente) e poi alla fine non l'hanno fatto è pieno, quindi non mi stupirei se accadesse ancora. Da parte mia continuo a fare quello che ho sempre fatto: NON finanziare nessun progetto.
Se sarà ITA si compra alla grande, altrimenti scaffale digitale, aggravato dal fatto che il primo era tradotto.
davvero? io ricordo solo Torment: Tides Of Numenera come progetto crowdfunded che non ha mantenuto le promesse circa la localizzazione, mi fido comunque se dici che ce ne sono molti altri. devo dire però che in questo caso gli stretch goals proposti da Obsidian per PoE 2 mi paiono anzi fin troppo modesti e di basso profilo. se non altro, sono fiducioso che non faranno fatica a mantenere le promesse. speriamo bene, non tanto per me che leggo in inglese senza difficoltà, ma per chi non ha questa fortuna un gioco del genere in inglese può essere effettivamente una mattonata.
#20
Guest_DarkLink64 eYe
Inviato 06 February 2017 - 11:09 PM
Ti dico solo il più clamoroso: Elite Dangerous...
non sapevo. in tal caso comprendo la cautela.
ad ogni modo, ho letto con piacere in questi anni i tuoi post, ti ritengo un'autorità nel forum rispetto a questo genere di giochi e mi permetto di chiederti: per il resto cosa ti sembra di questo progetto?
#21
Inviato 07 February 2017 - 10:30 AM
PILLARS OF ETERNITY 2: RAGGIUNTO L'OBIETTIVO PER LA TRADUZIONE IN ITALIANO
Di Davide Leoni 7 Febbraio 2017, Ore 08:13
Continua con successo la campagna di raccolta fondi di Pillars of Eternity 2 Deadfire: nel momento in cui scriviamo, il gioco ha raccolto 2.250.432 dollari, superando l'obiettivo (2.2 milioni) necessario per la traduzione dei testi in italiano.
Oltre ai testi tradotti nella nostra lingua, il raggiungimento dello stretch goals prevedeva anche l'aggiunta dei ritratti per i personaggi non giocanti e di opzioni per la personalizzazione dell'interfaccia.
Ricordiamo che la campagna di raccolta fondi di Pillars of Eternity 2 Deadfire terminerà il prossimo 25 febbraio, se volete contribuire potete cliccare qui.
#22
Inviato 07 February 2017 - 12:35 PM
non sapevo. in tal caso comprendo la cautela.
ad ogni modo, ho letto con piacere in questi anni i tuoi post, ti ritengo un'autorità nel forum rispetto a questo genere di giochi e mi permetto di chiederti: per il resto cosa ti sembra di questo progetto?
Grazie mille! fa piacere leggere cose simili, specie se dette da qualcuno più mausoleo di me (do per scontato che sei del '64).
Detto questo... Cosa penso del progetto? Se limano qualche piccola pecca del primo episodio abbiamo di fronte un potenziale giocone!
Se non l'hai fatto gioca il primo.
#23
Inviato 07 February 2017 - 05:41 PM
A me il sistema di combattimento del primo non é piaciuto per niente (poco tattico e molto confusionario)...e poi come narrativa calava nell ultima parteGrazie mille! fa piacere leggere cose simili, specie se dette da qualcuno più mausoleo di me (do per scontato che sei del '64).
Detto questo... Cosa penso del progetto? Se limano qualche piccola pecca del primo episodio abbiamo di fronte un potenziale giocone!
Se non l'hai fatto gioca il primo.
Speriamo migliorino questo secondo capito ma ho maggiori speranze per torment:tides of numera
#24
Inviato 07 February 2017 - 05:45 PM
A me il sistema di combattimento del primo non é piaciuto per niente (poco tattico e molto confusionario)...e poi come narrativa calava nell ultima parte
Speriamo migliorino questo secondo capito ma ho maggiori speranze per torment:tides of numera
Infatti è proprio al combattimento che mi riferivo, anche se non è proprio la schifezza che descrivi.
Torment io lo salto per la mancata traduzione, ma concordo sul fatto che potenzialmente potrebbe essere superiore a Pillars 2, ma questo si vedrà a tempo debito.
#25
Inviato 07 February 2017 - 06:45 PM
Non dico che è una schifezza dai...non lo avrô capito bene io.è una cosa personale
Infatti è proprio al combattimento che mi riferivo, anche se non è proprio la schifezza che descrivi.
Torment io lo salto per la mancata traduzione, ma concordo sul fatto che potenzialmente potrebbe essere superiore a Pillars 2, ma questo si vedrà a tempo debito.
Peró devo dire che preferisco il vacchio baldurs gate oppure per stare in tempi recenti quello di divinity (che è proprio il combat sistem definitivo per me)
La notizia della mancata traduzione è stata una mazzata anche per me ma l avevo prenotato (e parzialmente pagato)e ormai quindi provo a giocarmelo cosí e spero di non perderci troppo a livello narrativo
In effetti partecipare alle vendite dopo il comportamento osceno di certe aziende è una cosa da incoerente
#26
Inviato 07 February 2017 - 09:41 PM
Torment sono un po' scettico sul reale potenziale della narrativa per come ho visto in beta: molto strutturati i dialoghi e poca scelta reale (in pratica dei listoni da esaurire, non scelte da compiere).
Comunque questo è un grande anno per gli rpg e il 2018 lo sara ancora di piu!
#27
Inviato 08 February 2017 - 08:15 AM
Torment quindi non ti ha entusiasmato?A me il combat rtwp piace assai e pillars è attualmente la sua migliore incarnazione. Gli ingaggi mi piacciono anche se riconosco un difetto abbastanza grosso, cioe che non ci sono skill vere e proprie per togliersi e le classi ranged una volta ingaggiate sono abbastanza morte. Però si possono disabilitare!
Torment sono un po' scettico sul reale potenziale della narrativa per come ho visto in beta: molto strutturati i dialoghi e poca scelta reale (in pratica dei listoni da esaurire, non scelte da compiere).
Comunque questo è un grande anno per gli rpg e il 2018 lo sara ancora di piu!
Peccato della mancanza di scelte,sembrava proprio uno dei suoi punti di forza...avevano fatto anche un trailer apposta mi pare
Nel 2018 cosa esce?qualcosa anche su console?
Ora mi hai messo la curiositá
#29
Inviato 22 February 2017 - 10:28 AM
PILLARS OF ETERNITY 2 HA RACCOLTO OLTRE TRE MILIONI DI DOLLARI
Di Davide Leoni 22 Febbraio 2017, Ore 09:18
La campagna di raccolta fondi di Pillars of Eternity 2: Deadfire continua con successo. Nel momento in cui scriviamo, il gioco ha raccolto $3.098.208, superando del 281% l'obiettivo iniziale pari a $1,100,000.
Superato quindi il traguardo dei tre milioni di dollari, la cifra è destinata a lievitare ulteriormente considerando anche manca ancora qualche giorno al termine della campagna, la quale si concluderà ufficialmente il 25 febbraio. Se volete contribuire al progetto potete cliccare qui, ricordiamo che nei giorni scorsi è stato superato anche lo stretch goal relativo alla traduzione italiana del gioco.
#30
Inviato 25 February 2017 - 10:11 AM
PILLARS OF ETERNITY 2 SUPERA I $4 MILIONI: AGGIUNTO UN NUOVO STRETCH GOAL
Di Gabriele Ferrara 24 Febbraio 2017, Ore 21:08
Nel momento in cui riportiamo la notizia, la raccolta fondi di Pillars of Eternity 2: Deadfire ha superato i 4 milioni di dollari, portando gli sviluppatori a rivelare un nuovo obiettivo per la campagna di crowdfunding.
Se la raccolta dovesse raggiungere i 4.25 milioni di dollari, Obsidian includerà nel gioco una "soulbound weapon", vale a dire un'arma infusa con una personalità che potrà parlare con noi durante l'avventura. Considerando che a circa 5 ore dal termine della campagna su Fig sono stati raccolti oltre 4.2 milioni di dollari, il raggiungimento dello stretch goal sembra ormai scontato. Tra le varie feature confermate, ricordiamo che Pillars of Eternity 2: Deadfire includerà i sottotitoli in italiano.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi