Vai al contenuto

Pillars of Eternity 2 Deadfire『Topic Ufficiale』Annunciato, avviata raccolta fondi !

- - - - - pillars of eternity pillars of eternity 2 deadfire

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369
Di esempi dove promettevano l'italiano (se non già incluso nativamente) e poi alla fine non l'hanno fatto è pieno, quindi non mi stupirei se accadesse ancora. Da parte mia continuo a fare quello che ho sempre fatto: NON finanziare nessun progetto.

Se sarà ITA si compra alla grande, altrimenti scaffale digitale, aggravato dal fatto che il primo era tradotto.

#17
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67353

A me non disgusta l'inglese sia chiaro, ma questi son giochi che secondo me la necessitano una subbatura nella propria lingua, troppi dialoghi, troppe storie, libri e quant'altro, una quantità di testo non indifferente quindi capisco chi si incavola



#18
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

Di esempi dove promettevano l'italiano (se non già incluso nativamente) e poi alla fine non l'hanno fatto è pieno, quindi non mi stupirei se accadesse ancora. Da parte mia continuo a fare quello che ho sempre fatto: NON finanziare nessun progetto.

Se sarà ITA si compra alla grande, altrimenti scaffale digitale, aggravato dal fatto che il primo era tradotto.

 

davvero? io ricordo solo Torment: Tides Of Numenera come progetto crowdfunded che non ha mantenuto le promesse circa la localizzazione, mi fido comunque se dici che ce ne sono molti altri. devo dire però che in questo caso gli stretch goals proposti da Obsidian per PoE 2 mi paiono anzi fin troppo modesti e di basso profilo. se non altro, sono fiducioso che non faranno fatica a mantenere le promesse. speriamo bene, non tanto per me che leggo in inglese senza difficoltà, ma per chi non ha questa fortuna un gioco del genere in inglese può essere effettivamente una mattonata.



#19
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 

davvero? io ricordo solo Torment: Tides Of Numenera come progetto crowdfunded che non ha mantenuto le promesse circa la localizzazione

 

 

Ti dico solo il più clamoroso: Elite Dangerous...



#20
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Ti dico solo il più clamoroso: Elite Dangerous...

 

non sapevo. in tal caso comprendo la cautela.

 

ad ogni modo, ho letto con piacere in questi anni i tuoi post, ti ritengo un'autorità nel forum rispetto a questo genere di giochi e mi permetto di chiederti: per il resto cosa ti sembra di questo progetto?



#21
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

PILLARS OF ETERNITY 2: RAGGIUNTO L'OBIETTIVO PER LA TRADUZIONE IN ITALIANO
Di Davide Leoni 7 Febbraio 2017, Ore 08:13

 

Continua con successo la campagna di raccolta fondi di Pillars of Eternity 2 Deadfire: nel momento in cui scriviamo, il gioco ha raccolto 2.250.432 dollari, superando l'obiettivo (2.2 milioni) necessario per la traduzione dei testi in italiano.
Oltre ai testi tradotti nella nostra lingua, il raggiungimento dello stretch goals prevedeva anche l'aggiunta dei ritratti per i personaggi non giocanti e di opzioni per la personalizzazione dell'interfaccia.
Ricordiamo che la campagna di raccolta fondi di Pillars of Eternity 2 Deadfire terminerà il prossimo 25 febbraio, se volete contribuire potete cliccare qui.

 



#22
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

non sapevo. in tal caso comprendo la cautela.
 
ad ogni modo, ho letto con piacere in questi anni i tuoi post, ti ritengo un'autorità nel forum rispetto a questo genere di giochi e mi permetto di chiederti: per il resto cosa ti sembra di questo progetto?


Grazie mille! fa piacere leggere cose simili, specie se dette da qualcuno più mausoleo di me (do per scontato che sei del '64).

Detto questo... Cosa penso del progetto? Se limano qualche piccola pecca del primo episodio abbiamo di fronte un potenziale giocone!

Se non l'hai fatto gioca il primo.

#23
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9292

Grazie mille! fa piacere leggere cose simili, specie se dette da qualcuno più mausoleo di me (do per scontato che sei del '64).

Detto questo... Cosa penso del progetto? Se limano qualche piccola pecca del primo episodio abbiamo di fronte un potenziale giocone!

Se non l'hai fatto gioca il primo.

A me il sistema di combattimento del primo non é piaciuto per niente (poco tattico e molto confusionario)...e poi come narrativa calava nell ultima parte

Speriamo migliorino questo secondo capito ma ho maggiori speranze per torment:tides of numera

#24
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

A me il sistema di combattimento del primo non é piaciuto per niente (poco tattico e molto confusionario)...e poi come narrativa calava nell ultima parte

Speriamo migliorino questo secondo capito ma ho maggiori speranze per torment:tides of numera

 

 

Infatti è proprio al combattimento che mi riferivo, anche se non è proprio la schifezza che descrivi.

 

Torment io lo salto per la mancata traduzione, ma concordo sul fatto che potenzialmente potrebbe essere superiore a Pillars 2, ma questo si vedrà a tempo debito.



#25
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9292

 
 
Infatti è proprio al combattimento che mi riferivo, anche se non è proprio la schifezza che descrivi.
 
Torment io lo salto per la mancata traduzione, ma concordo sul fatto che potenzialmente potrebbe essere superiore a Pillars 2, ma questo si vedrà a tempo debito.

Non dico che è una schifezza dai...non lo avrô capito bene io.è una cosa personale

Peró devo dire che preferisco il vacchio baldurs gate oppure per stare in tempi recenti quello di divinity (che è proprio il combat sistem definitivo per me)

La notizia della mancata traduzione è stata una mazzata anche per me ma l avevo prenotato (e parzialmente pagato)e ormai quindi provo a giocarmelo cosí e spero di non perderci troppo a livello narrativo

In effetti partecipare alle vendite dopo il comportamento osceno di certe aziende è una cosa da incoerente

#26
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
A me il combat rtwp piace assai e pillars è attualmente la sua migliore incarnazione. Gli ingaggi mi piacciono anche se riconosco un difetto abbastanza grosso, cioe che non ci sono skill vere e proprie per togliersi e le classi ranged una volta ingaggiate sono abbastanza morte. Però si possono disabilitare!

Torment sono un po' scettico sul reale potenziale della narrativa per come ho visto in beta: molto strutturati i dialoghi e poca scelta reale (in pratica dei listoni da esaurire, non scelte da compiere).

Comunque questo è un grande anno per gli rpg e il 2018 lo sara ancora di piu!

#27
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9292

A me il combat rtwp piace assai e pillars è attualmente la sua migliore incarnazione. Gli ingaggi mi piacciono anche se riconosco un difetto abbastanza grosso, cioe che non ci sono skill vere e proprie per togliersi e le classi ranged una volta ingaggiate sono abbastanza morte. Però si possono disabilitare!

Torment sono un po' scettico sul reale potenziale della narrativa per come ho visto in beta: molto strutturati i dialoghi e poca scelta reale (in pratica dei listoni da esaurire, non scelte da compiere).

Comunque questo è un grande anno per gli rpg e il 2018 lo sara ancora di piu!

Torment quindi non ti ha entusiasmato?
Peccato della mancanza di scelte,sembrava proprio uno dei suoi punti di forza...avevano fatto anche un trailer apposta mi pare

Nel 2018 cosa esce?qualcosa anche su console?
Ora mi hai messo la curiositá :)

#28
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 



#29
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

PILLARS OF ETERNITY 2 HA RACCOLTO OLTRE TRE MILIONI DI DOLLARI
Di Davide Leoni 22 Febbraio 2017, Ore 09:18

 

La campagna di raccolta fondi di Pillars of Eternity 2: Deadfire continua con successo. Nel momento in cui scriviamo, il gioco ha raccolto $3.098.208, superando del 281% l'obiettivo iniziale pari a $1,100,000.
Superato quindi il traguardo dei tre milioni di dollari, la cifra è destinata a lievitare ulteriormente considerando anche manca ancora qualche giorno al termine della campagna, la quale si concluderà ufficialmente il 25 febbraio. Se volete contribuire al progetto potete cliccare qui, ricordiamo che nei giorni scorsi è stato superato anche lo stretch goal relativo alla traduzione italiana del gioco.

 



#30
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

PILLARS OF ETERNITY 2 SUPERA I $4 MILIONI: AGGIUNTO UN NUOVO STRETCH GOAL
Di Gabriele Ferrara 24 Febbraio 2017, Ore 21:08

 

Nel momento in cui riportiamo la notizia, la raccolta fondi di Pillars of Eternity 2: Deadfire ha superato i 4 milioni di dollari, portando gli sviluppatori a rivelare un nuovo obiettivo per la campagna di crowdfunding.
Se la raccolta dovesse raggiungere i 4.25 milioni di dollari, Obsidian includerà nel gioco una "soulbound weapon", vale a dire un'arma infusa con una personalità che potrà parlare con noi durante l'avventura. Considerando che a circa 5 ore dal termine della campagna su Fig sono stati raccolti oltre 4.2 milioni di dollari, il raggiungimento dello stretch goal sembra ormai scontato. Tra le varie feature confermate, ricordiamo che Pillars of Eternity 2: Deadfire includerà i sottotitoli in italiano.

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo