Vai al contenuto

HellraiserQuesta serie merita un bel reboot ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Cari ragazzi, ultimamente mi sono visto in DVD i primi due Hellraiser. Nonostante siano film datati del 1987-88, posso dire che li ho trovati veramente belli. Film horror con l'h maiuscola inquietanti, disturbanti e sopratutto con una grande trama e regia. Forse sono stati un po sottovalutati ma credo che i primi due capitoli non hanno nulla da invidiare al più famoso Nightmare e altri horror di quei tempi. Purtroppo però, a partire dal 3 capitolo la serie è peggiorata moltissimo. Nel 2011 venne fatto anche un bruttissimo remake (ho visto qualche trailer ed è veramente imbarazzante). Fatto sta che ieri con degli amici ci siamo rivisti Hellraiser 2 e ci stavamo domandando come sarebbe bello un remake in chiave moderna, fatto per bene, con bravi attori, effetti speciali moderni e un bravo regista alla guida. Sicuramente ne uscirà un gran flm

 

Fatto sta che io in nessun altro film ho riscontrato l'atmosfera folle, disturbante e surreale di questi primi due capitoli.

 

p.s abbiamo notato che alcuni elementi del film hanno dato spunto sicuramente alla serie Silent Hill, cosa ne pensate?


Modificata da Paolo1986, 24 January 2017 - 11:57 AM.


#2
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Lasciamo stare registuncoli come Rob Zombie, ma se un giorno il progetto venisse rimesso in mano allo stesso Clive Barker con la collaborazione di qualche regista moderno "serio", secondo voi cosa ne uscirebbe?



#3
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Li rifacessero oggi sarebbero sicuramente edulcorati rispetto ai vecchi, ho sta sensazione...

#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Bah secondo me non necessitano di un remake

 

mi pare però sia  già confermato XD

 

tocca vedere che ne vien fuori.

 

sicuramente come dice gym ne uscirebbero edulcorati



#5
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51968

Solo se torna il vero Pinhead e i cenobiti che filmoni



#6
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

ma non mi pare fosse una serie sottovalutata, anzi.



#7
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738

mai  visti recupererò!



#8
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Visti diversi anni fa,il finale del primo ancora non ho capito bene che succede?

Spoiler



#9
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

è un semplice finale aperto



#10
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

bella serie 

perfette per quei anni



#11
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731

per me sta bene dove sta.Che tirino fuori qualche personaggio nuovo



#12
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Comunque, da videogiocatori avete notato anche voi delle somiglianze con Silent Hill? Secondo me Kojima e gli altri autori erano dei fan, perchè noto delle strane somiglianze...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo