Vai al contenuto

Star Wars: The Last Jedi | Episodio VIII - Spoiler Consentiti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3037 risposte

#406
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
Si , penso anch'io che l'equilibrio sarà la chiave del futuro , in cui ci saranno esseri capaci di usare la Forza senza schieramento, ma appunto ne Jedi ne Sith.
Tra l'altro in teoria , parlo di sceneggiatura non di posizione ufficiale, i Sith sono già belli che andati , visto che i villains ne vengono nominati come tali ne rispettano la regola dei due, anzi curioso di vedere i cavalieri di Ren al completo. Invece i Jedi sono due , ma appunto non pare che Luke definisca Jedi Rei . E poi ci scordiamo , lo so volutamente, di Maz che ancora non si sa ne cosa è ne perché aveva quella spada.

#407
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40628

le puntate di clone wars spiegano per bene cosa sia l'equilibrio della forza e sono state le puntate più interessanti



#408
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

A me Finn sta un botto simpatico :snape:

E comunque mi identifico in BB8 :sisi:

Chi è Finn? 

 

le puntate di clone wars spiegano per bene cosa sia l'equilibrio della forza e sono state le puntate più interessanti

 
devo vedermi un cartone per capire un film? Magari leggere un fumetto, che spiega quella cosa successa nel cartone animato, che fa un rimando a quello che è successo nel tale videogioco, ma non tiene conto di quello che è successo nel film? Mah....

Modificata da Solidino, 24 April 2017 - 09:45 AM.


#409
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

Chi è Finn? 
 
 
devo vedermi un cartone per capire un film? Magari leggere un fumetto, che spiega quella cosa successa nel cartone animato, che fa un rimando a quello che è successo nel tale videogioco, ma non tiene conto di quello che è successo nel film? Mah....

L'UE di SW è sempre stato così, anzi, pre Disney era anche peggio. Lucas stesso ha detto che lui aveva abbastanza materiale da fare fumetti/libri/serie tv per almeno 30 anni.

Modificata da Pat-002, 24 April 2017 - 11:05 AM.


#410
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Beh, dai, lamentarsi dopo sei film senza neanche una Jedi donna fa un po' ride. :asd:

 

Non dico che Rey non ci stia nella saga, anzi per me potevano anche inserirle prima le Jedi donne...ma non capisco questo assolutismo...o donna o uomo...perché non inserire 2 giovani Jedi maschio e femmina? francamente uno Star Killer nel potere della forza aveva a mio parere 100 volte il carisma di ciò che ho visto in questo reboot di star wars che é stato episodio 7...ed era un videogioco...ho detto tutto...comunque per carità i gusti sono gusti...



#411
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

quoto sul problema di carisma, ma penso sia indipendente dal sesso dei protagonisti



#412
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Non è che Luke nel IV o Anakin nel II fossero 'sti mostri di carisma. E' anche abbastanza comune che sia così, quando il personaggio fa un percorso di crescita nel corso dell'opera, specie in storie di questo tipo. Anzi, Rey mi sembra già più "quadrata" rispetto ai sopracitati.

 

Starkiller me lo ricordo solo perché era esageratamente forte, onestamente, poi il secondo non l'ho giocato, quindi boh.



#413
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Mhà Luke se non altro era il classico eroe dal cuore puro un po ingenuotto che appunto attraversa un percorso di crescita (non originale ma se non altro difficile provare antipatia per un pg cosi) , Rey invece parte già scafatissima (e a me manco è dispiaciuta però n'somma dovevano darsi un attimino più una regolata)



#414
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Vabbè, è comunque una che è sopravvissuta da sola per una vita ammucchiando rottami e vivendo dentro a un camminatore sfondato. Non potevano farla proprio sprovveduta.



#415
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Vabbè, è comunque una che è sopravvissuta da sola per una vita ammucchiando rottami e vivendo dentro a un camminatore sfondato. Non potevano farla proprio sprovveduta.

 

Ci sono millemila sfumature di grigio tra "contadinotto ingenuo alla Luke" (che era comunque un abile pilota) a "faccio tutto subito alla perfezione "

 

come appena detto...dovevano regolarsi meglio


Modificata da Reid, 24 April 2017 - 09:57 PM.


#416
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

 

Ci sono millemila sfumature di grigio tra "contadinotto ingenuo alla Luke" (che era comunque un abile pilota) a "faccio tutto subito alla perfezione "

 

come appena detto...dovevano regolarsi meglio

 

 

Mah guarda, a parte il combattimento alla fine, in cui è decisamente OP e riguardo il quale spero ancora diano una spiegazione precisa nel prossimo, ho trovato il suo skillset abbastanza in linea coi precedenti starwarsiani. Per dire, se un ragazzino di otto anni fa fuori una mega astronave, ce posso sta' che una de diciotto (che comunque a sentirla parlare sembra se ne intenda), faccia i tricks col Millennium Falcon. :asd:



#417
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Ma infatti. A me per esempio manco il notaio di Bologna avrebbe dato fastidio. Certo però, fosse stato un Geno di Roma qualche problema lo avrei avuto.

 

non ti saresti potuto sedere per un mese :sisi:

 

 

L'UE di SW è sempre stato così, anzi, pre Disney era anche peggio. Lucas stesso ha detto che lui aveva abbastanza materiale da fare fumetti/libri/serie tv per almeno 30 anni.

 

concordo.

 

se poi consideriamo che 3/4 dei pg sono diventati famosi e curati solo grazie all'universo espanso (basti pensare a Fett)...

 

 

Non dico che Rey non ci stia nella saga, anzi per me potevano anche inserirle prima le Jedi donne...ma non capisco questo assolutismo...o donna o uomo...perché non inserire 2 giovani Jedi maschio e femmina? francamente uno Star Killer nel potere della forza aveva a mio parere 100 volte il carisma di ciò che ho visto in questo reboot di star wars che é stato episodio 7...ed era un videogioco...ho detto tutto...comunque per carità i gusti sono gusti...

 

beh girl power

 

colpisce un pò tutti

 

 

 

 

Mah guarda, a parte il combattimento alla fine, in cui è decisamente OP e riguardo il quale spero ancora diano una spiegazione precisa nel prossimo, ho trovato il suo skillset abbastanza in linea coi precedenti starwarsiani. Per dire, se un ragazzino di otto anni fa fuori una mega astronave, ce posso sta' che una de diciotto (che comunque a sentirla parlare sembra se ne intenda), faccia i tricks col Millennium Falcon. :asd:

 

Beh Rey è OP dai.

 

Combattimento corpo a corpo? Check

 

Uso della forza? Check

 

Conoscenze tecnologiche per riparazioni? Check

 

Capacità nel pilotare? Check

 

 

a me pare troppa roba

 

Praticamente da sola riesce a riempire tutti i ruoli che nella vecchia trilogia erano di Han, Luke e Chewbe



#418
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

 

 

Mah guarda, a parte il combattimento alla fine, in cui è decisamente OP e riguardo il quale spero ancora diano una spiegazione precisa nel prossimo, ho trovato il suo skillset abbastanza in linea coi precedenti starwarsiani. Per dire, se un ragazzino di otto anni fa fuori una mega astronave, ce posso sta' che una de diciotto (che comunque a sentirla parlare sembra se ne intenda), faccia i tricks col Millennium Falcon.  :asd:

 

Ma chi il piccolo anakin ? era capace con la tecnologia e sapeva pilotare ma almeno non scalciava culi (per quello che ricordo, dei prequel non ricordo granchè a parte quel figo di Darth Maul)

 

 

Beh Rey è OP dai.

 

Combattimento corpo a corpo? Check

 

Uso della forza? Check

 

Conoscenze tecnologiche per riparazioni? Check

 

Capacità nel pilotare? Check

 

 

a me pare troppa roba

 

Praticamente da sola riesce a riempire tutti i ruoli che nella vecchia trilogia erano di Han, Luke e Chewbe

 

:this:


Modificata da Reid, 25 April 2017 - 11:47 AM.


#419
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

L'UE di SW è sempre stato così, anzi, pre Disney era anche peggio. Lucas stesso ha detto che lui aveva abbastanza materiale da fare fumetti/libri/serie tv per almeno 30 anni.

ok per me va bene, che lo espandino come vogliono questo universo, se però mi fai un episodio 8 film, per capire il quale devi aver letto-giocato tutto cio che è stato scritto (fumetti, romanzi) e creato (vg - serial tv ) tra episodio 7 e 8, allora non mi va bene piu.


Modificata da Solidino, 25 April 2017 - 12:41 PM.


#420
*Dominion

*Dominion
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251

ok per me va bene, che lo espandino come vogliono questo universo, se però mi fai un episodio 8 film, per capire il quale devi aver letto-giocato tutto cio che è stato scritto (fumetti, romanzi) e creato (vg - serial tv ) tra episodio 7 e 8, allora non mi va bene piu.


Non è successo anche con episodio 3?
Per chi guarda solo i film, chi cavolo è Grievous?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo