Vai al contenuto

Star Wars: The Last Jedi | Episodio VIII | Dicembre 2017

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 190 risposte

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Vi giuro che se fosse vero, e spero di no, alla scena in cui Luke le dice "No, tu sei mio padre!" esco dal cinema.

NOOOOO ;<

Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

.

Credo che dopo essermi esibito in una mirabolante riedizione dell'interpretazione di Hammil

1062.gif

sarei concretamente tentato :D

Se veramente è Anakin spero lo facciano sapere in un modo più sottile e graduale avvicinando lo spettatore alla rivelazione finale un po' per volta

Giocondo

Giocondo
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
E se fosse la figlia di Chewbacca?

Pat-002

Pat-002
  • Messaggero di Taro Yoko

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

E se fosse la figlia di Chewbacca?

Grooooooot!

Giocondo

Giocondo
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Grooooooot!

Caxxo. Non ci avevo pensato.
È sicuramente sua figlia!!!
io sono grooooooootttt

fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ChewBACCA!!!
Groooooot!!

noesis

noesis
  • get lucky

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

invece a mio parere sarebbe un'idea geniale, che avvicinerebbe Guerre Stellari ancora di più alla filosofia gnostica e annullerebbe le differenze di genere.

Gippo73

Gippo73
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Si ma tu sei mio padre non si può sentire.

noesis

noesis
  • get lucky

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Se compreso, farebbe capire che tutti i personaggi sono manifestazione della Forza, che è sempre la stessa ma che si manifesta in ogni essere della Galassia.

Luke e Ray e Palpatine e...Chewbacca...quindi sono tutti manifestazioni della Forza...che ciclicamente si manifesta nel prescelto...che biologicamente è il padre di Luke....ma che è una manifestazione della Forza come lo stesso Luke.

Questi concetti sono presenti in modo identico nello spiritualismo orientale, nello gnosticismo cristiano e islamico e nelle correnti esoteriche.

Sappiamo quanto Lucas abbia attinto da queste fonti ma non le abbia mai approfondito per rimanere mainstream.

Sappiamo anche quanto è profondo il legame della Diseny (e in particolare del suo fondatore) con l'esoterismo.

Genocide

Genocide
  • Not a Demon

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Il fatto che i vari pg prescelti siano incarnazioni della forza è un concetto ben diverso dalla porcata di Anakin reincarnato in una ragazzetta

Nami90

Nami90
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Vi giuro che se fosse vero, e spero di no, alla scena in cui Luke le dice "No, tu sei mio padre!" esco dal cinema.

Io non riuscirei nemmeno ad uscire dal cinema, mi piegherei per le risate per almeno 10 minuti XD

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi