Vai al contenuto

Dishonored 2: disponibile ora il nuovo aggiornamento


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999
Bethesda ha annunciato che il secondo aggiornamento di Dishonored 2 con difficoltà personalizzata e missioni selezionabili è ora disponibile per il download su PC, Xbox One e PlayStation 4...
Leggi la news completa: Dishonored 2: disponibile ora il nuovo aggiornamento


#2
Guest_Serena GuardianoeYe

Guest_Serena GuardianoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Finalmente porca miseria, non capisco perchè non l'hanno introdotta fin da subito come era col primo Dishonored. Ora ho un buon motivo per rimettermi all'opera. Qualcuno sà se con questo aggiornamento è stato sistemato il bug delle morti casuali che impedivano di finire la seconda o la terza missione (non ricordo di preciso) non uccidendo nessuno?

#3
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Finalmente porca miseria, non capisco perchè non l'hanno introdotta fin da subito come era col primo Dishonored. Ora ho un buon motivo per rimettermi all'opera. Qualcuno sà se con questo aggiornamento è stato sistemato il bug delle morti casuali che impedivano di finire la seconda o la terza missione (non ricordo di preciso) non uccidendo nessuno?


Hai riscontrato un bug del genere? A me non è successo, cavolo.
Cosa succedeva di preciso?

#4
Guest_Serena GuardianoeYe

Guest_Serena GuardianoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Hai riscontrato un bug del genere? A me non è successo, cavolo.
Cosa succedeva di preciso?


Praticamente in uno dei primi capitoli (se non erro il secondo, ma è tanto che non ci gioco e potrei sbagliare) anche se non uccidevi nessuno comunque, a fine partita, segnava due morti. Praticamente poi mi sono informata e succede che due guardie si suicidano buttandosi di sotto, e te li segna come se li hai uccisi tu, sfanculandoti (ovviamente) la via per prendere il trofeo mani pulite dove non bisogna uccidere nessuno.

#5
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Praticamente in uno dei primi capitoli (se non erro il secondo, ma è tanto che non ci gioco e potrei sbagliare) anche se non uccidevi nessuno comunque, a fine partita, segnava due morti. Praticamente poi mi sono informata e succede che due guardie si suicidano buttandosi di sotto, e te li segna come se li hai uccisi tu, sfanculandoti (ovviamente) la via per prendere il trofeo mani pulite dove non bisogna uccidere nessuno.


Spero abbiano sistemato. Una bella seccatura.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo