Vai al contenuto

OT d Spencer

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11021

Una GPU per il 4k da sola costa almeno 350/380 euro stando bassi con i dettagli...

minimo ci vuole un 1070 che costa mediamente 450/460 euro e cmq fai fatica a tenere i 30fps

#32
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

Mi spieghi come fai a fare un pc che fa girare i giochi in 4k60fps con 400 euro?
Per la cronaca, la i5 da te linkata costa 168,22 e non 16 euro ...

ok andiamo qui il prezzo e' 50 ma siamo in budget

Modificata da DEVIL 2604, 22 January 2017 - 09:14 PM.
No spam


#33
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

ok andiamo qui il prezzo e' 50 ma siamo in budget


Non so che prezzi vedi o che giochino stai facendo.

Dici prezzi o cifre senza senso.... direi anche finirla qui.

#34
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

Non so che prezzi vedi o che giochino stai facendo.
Dici prezzi o cifre senza senso.... direi anche finirla qui.


se mi cancelli ilink caro mod ... e' normale che tutto sembra senza senso, poi sei un mod e non dovresti fare questi abuse... monello.. mi sa che devo fare una telefonata al whitebred "capish a me"

Modificata da Luigi Burdo, 22 January 2017 - 10:41 PM.


#35
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

se mi cancelli ilink caro mod ... e' normale che tutto sembra senza senso, poi sei un mod e non dovresti fare questi abuse... monello.. mi sa che devo fare una telefonata al whitebred "capish a me"

Ma cerchi di prendermi in giro? Dici prezzi e cose senza senso. Posti Link con prezzi diversi da quel che dici.
Molto probabilmente link a oggetti tuoi in vendita. Cioè non ci siamo proprio. Continua e prendo provvedimenti.

#36
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

Ma cerchi di prendermi in giro? Dici prezzi e cose senza senso. Posti Link con prezzi diversi da quel che dici.
Molto probabilmente link a oggetti tuoi in vendita. Cioè non ci siamo proprio. Continua e prendo provvedimenti.


basta fare una ricerca su ebay...
io non vendo nulla ne sono un commerciante basta andare su google per capirlo. invece di aumentare il flame dovresti solo prendere atto di cosa scrivo e non replicare da buon mod... o devo spiegarti cosa deve fare chi e' mod visto che sono anche io un mod oltre ad un tester ? :-P cmq su ebay si trovano macchine nuove 4 ghz con tanto di 4k al prezzo senza senso che io ho scritto.. se vai sui siti cinesi anche migliori.. e smettiamola di pensare che M$ vi fara' il regalo... vi vendera' a 400 euro qualcosa che varra' 400 euro .. nessuno fa niente per niente e nessuno fa regali... viva la realta'

#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

basta fare una ricerca su ebay...
io non vendo nulla ne sono un commerciante basta andare su google per capirlo. invece di aumentare il flame dovresti solo prendere atto di cosa scrivo e non replicare da buon mod... o devo spiegarti cosa deve fare chi e' mod visto che sono anche io un mod oltre ad un tester ? :-P cmq su ebay si trovano macchine nuove 4 ghz con tanto di 4k al prezzo senza senso che io ho scritto.. se vai sui siti cinesi anche migliori.. e smettiamola di pensare che M$ vi fara' il regalo... vi vendera' a 400 euro qualcosa che varra' 400 euro .. nessuno fa niente per niente e nessuno fa regali... viva la realta'

 

su ebay si trovano sì, e grazie... spesso sono rubati però, c'e questo PICCOLO particolare.

i prezzi non sono quelli di ebay eh, sono quelli dei negozi e di amazon al limite

e con 400 euro un pc che gestisce il 4k non lo fai se non lo prendi da un ricettatore.



#38
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11021

basta fare una ricerca su ebay...
io non vendo nulla ne sono un commerciante basta andare su google per capirlo. invece di aumentare il flame dovresti solo prendere atto di cosa scrivo e non replicare da buon mod... o devo spiegarti cosa deve fare chi e' mod visto che sono anche io un mod oltre ad un tester ? :-P cmq su ebay si trovano macchine nuove 4 ghz con tanto di 4k al prezzo senza senso che io ho scritto.. se vai sui siti cinesi anche migliori.. e smettiamola di pensare che M$ vi fara' il regalo... vi vendera' a 400 euro qualcosa che varra' 400 euro .. nessuno fa niente per niente e nessuno fa regali... viva la realta'

oh madonna cosa mi tocca leggere!! "Macchine con 4ghz con tanto di 4k" cit :asd:
Ma dimmi un po,di cosa saresti tester tu? Saponette? Schiuma da barba? Cosa?

Modificata da trans passivo, 22 January 2017 - 11:14 PM.


#39
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

basta fare una ricerca su ebay...
io non vendo nulla ne sono un commerciante basta andare su google per capirlo. invece di aumentare il flame dovresti solo prendere atto di cosa scrivo e non replicare da buon mod... o devo spiegarti cosa deve fare chi e' mod visto che sono anche io un mod oltre ad un tester ? :-P cmq su ebay si trovano macchine nuove 4 ghz con tanto di 4k al prezzo senza senso che io ho scritto.. se vai sui siti cinesi anche migliori.. e smettiamola di pensare che M$ vi fara' il regalo... vi vendera' a 400 euro qualcosa che varra' 400 euro .. nessuno fa niente per niente e nessuno fa regali... viva la realta'

Allora:

Non ho bisogno dei tuoi suggerimenti per moderare. Tanto meno mi interessa sei sei un mod (dove chissà) o un tester di chissà cosa. Non faccio flame, al limite sei te che trolli e basta. Quindi replico quanto mi pare.
Questo per chiarire.
Aggiungo di essere esperto nel settore quindi so di cosa parlo. Conosco l'hw e i prezzi di mercato.
Poi mai detto che ms fa regali.
Ma i tuoi prezzi e ipotetici pc da 4k non sono fattibili. Almeno per vie legali e store online regolari. Poi se bazzichi siti strani ben per te, anche io se voglio trovo roba a metá prezzo ma di dubbia provenienza... si trova tutto é ovvio.
Quindi ti suggerisco nuovamente di farla finita.

#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

e cmq anche su ebay gli i5 6xxx stanno intorno 200 euro, non sotto i 20



#41
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Appunto....cioè ma si sa che i prezzi sono quelli.

#42
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Appunto....cioè ma si sa che i prezzi sono quelli.

Chiedo scusa se non c'entra niente con la discussione, ma volevo farti i complimenti per il bell'Avatar che hai.

 

Per caso è di un'artista in particolare oppure l'hai trovato per caso?



#43
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Chiedo scusa se non c'entra niente con la discussione, ma volevo farti i complimenti per il bell'Avatar che hai.
 
Per caso è di un'artista in particolare oppure l'hai trovato per caso?


Cambio spesso avatar... mi piace vagare in rete alla ricerca di immagini un po' particolari. Quindi no, non é un artista specifico o conosciuto

#44
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Cambio spesso avatar... mi piace vagare in rete alla ricerca di immagini un po' particolari. Quindi no, non é un artista specifico o conosciuto

Peccato, ti ringrazio comunque molto per la cortese (e breve) risposta



#45
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Ragazzi mi sono letto tutto.

 

Non sapete che risate mi sto facendo :gad2: :gad2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo