Vai al contenuto

OT d Spencer

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#1
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

e vorrei vedere se son calasse di prezzo. Fatto sta che Microsoft ha detto che scorpio manderá alcuni giochi a 4k nativo e 60fps. Con 400€ non ci vai neanche lontano nel creare un hardware che garantisca quelle performance :smile-06:


... io un pc con quelle performance lo assemblo con meno 399,00
comque ormai e' chiaro... nuovo design , nuovo nome , diverse performance = nuova console. alla fine le nuove macchine sono se,mpre piu' stream machine e meno console... vabe' entro estate mi vendo la mia One e attendo scorpio al day one.

#2
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

... io un pc con quelle performance lo assemblo con meno 399,00
comque ormai e' chiaro... nuovo design , nuovo nome , diverse performance = nuova console. alla fine le nuove macchine sono se,mpre piu' stream machine e meno console... vabe' entro estate mi vendo la mia One e attendo scorpio al day one.


Se ci riesci sei un grande, credo che mezzo forum voglia sapere il nome del tuo rivenditore, sai noi disinformati al quel prezzo potremmo comprarne più di uno....garantito

#3
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

Se ci riesci sei un grande, credo che mezzo forum voglia sapere il nome del tuo rivenditore, sai noi disinformati al quel prezzo potremmo comprarne più di uno....garantito

aspetta il deyone della scorpio e fammi saper cosa prendi con lo stesso prezzo ;-)

ti faccio un esempio una cpu i5 nuova la trovi a partire da 16 euro ... comincia a fare due calcoli fino a dicembre 2017 cosa potrai comprare a 399

giusto per integrare http://www.taocomput...da.asp?id=33289

Modificata da Luigi Burdo, 22 January 2017 - 01:35 AM.


#4
Argor

Argor
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 278

aspetta il deyone della scorpio e fammi saper cosa prendi con lo stesso prezzo ;-)

ti faccio un esempio una cpu i5 nuova la trovi a partire da 16 euro ... comincia a fare due calcoli fino a dicembre 2017 cosa potrai comprare a 399

giusto per integrare http://www.taocomput...da.asp?id=33289



Stai trollando vero?

#5
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

Stai trollando vero?

No no .. ho una One e conosco i prezzi dell'hw e so che da sempre Microsoft non ha mai regalato nulla neanche all'open sources.. quindi se la One costa quello che costa in hw reale pc costera' sicuramente meno,

#6
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4591

aspetta il deyone della scorpio e fammi saper cosa prendi con lo stesso prezzo ;-)

ti faccio un esempio una cpu i5 nuova la trovi a partire da 16 euro ... comincia a fare due calcoli fino a dicembre 2017 cosa potrai comprare a 399

giusto per integrare http://www.taocomput...da.asp?id=33289

 

ti sei dimenticato un 8... costa 168!



#7
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752

ti sei dimenticato un 8... costa 168!


Ahah che fail :)

Tornando in topic, aspettiamo e vediamo.
La linea surface è spettacolare, speriamo prendano da li

#8
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

ti sei dimenticato un 8... costa 168!


Si ma la scorpio non ha la potenza di calcolo di un i5 e neanche di un i3 spiacente.
E nonostante chi sta scrivendo non e' un fanatico di architettura x86 o x64 mi spiace dirvi che quello che loro chiamano core sono i threads ... quindi due core 4 threads oppure 4 core 2 threads ... fate la vostra scelta :P Inoltre non ha turbo boosts .. meditate gente meditate

PS: comunnque io la scorpio la comprero' perche' non uso i miei computer per giocare

Modificata da Luigi Burdo, 22 January 2017 - 11:42 AM.


#9
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Io ho meditato approfonditamente e sono giunto, anche abbastanza rapidamente in verità, alla conclusione che sei l'ennesimo sonaro che ha creto ad hoc un nuovo utente per scrivere cose trite e ritrite ed anche piuttosto vicine a delle panzanate visto che non sai un'emerito zero di che APU monta Skorpio.

 

Da una semplice risposta sul possibile design della console si è finiti sempre sulla stessa strada, ma non è che questa Skorpio fa paura a qualcuno?????


Modificata da ThinkPositive, 22 January 2017 - 11:58 AM.


#10
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Io e da settimane che lo dico che ultimamente ci sono troppi utenti fake che non fanno altro che entrare nei topic della one per trollare e sputtanare

#11
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

Io e da settimane che lo dico che ultimamente ci sono troppi utenti fake che non fanno altro che entrare nei topic della one per trollare e sputtanare


utenti fake ? ... mha loool https://scontent-mxp...041&oe=5910FE3F

#12
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Io e da settimane che lo dico che ultimamente ci sono troppi utenti fake che non fanno altro che entrare nei topic della one per trollare e sputtanare


Che poi si torna sempre al discorso prestazioni pc....quanto mi piacerebbe vedere tutti questi appassionati buttarsi a capofitto sul pc come dicono di fare e sbattere poi contro il muro delle mille mila configurazioni, postazione fissa cavi driver configurazione pad se non presente e via dicendo....
l'utente dice che con 400€ ci fai un pc simile alla Scorpio, strano che le prestazioni al quel prezzo faticano ad arrivare stabilmente ad una one o PS4.
Si spende 250€ solamente prendendo un mouse gaming, una keyboard, un joypad ed un case vuoto. A mille euro ci si arriva in un attimo, se non di più, per fare cosa poi? Stare seduti su una scrivania...bah
Se si è appassionati pcista ok, ma un consolaro che cambia per il pc la vedo ardua.

#13
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

Che poi si torna sempre al discorso prestazioni pc....quanto mi piacerebbe vedere tutti questi appassionati buttarsi a capofitto sul pc come dicono di fare e sbattere poi contro il muro delle mille mila configurazioni, postazione fissa cavi driver configurazione pad se non presente e via dicendo....
l'utente dice che con 400€ ci fai un pc simile alla Scorpio, strano che le prestazioni al quel prezzo faticano ad arrivare stabilmente ad una one o PS4.
Si spende 250€ solamente prendendo un mouse gaming, una keyboard, un joypad ed un case vuoto. A mille euro ci si arriva in un attimo, se non di più, per fare cosa poi? Stare seduti su una scrivania...bah
Se si è appassionati pcista ok, ma un consolaro che cambia per il pc la vedo ardua.


spero abbiate visto lo screenshot ... se vi serve vi posto altro LOL

#14
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

utenti fake ? ... mha loool https://scontent-mxp...041&oe=5910FE3F


È la tua postazione??
Illuminaci sul miracolo economico. Quanto hai speso per tutto??300€!?

#15
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

È la tua postazione??
Illuminaci sul miracolo economico. Quanto hai speso per tutto??300€!?


no a sinistra e' la Xbox One Call of Duty 1 Tb edition che mi scarica la patchona da 33.90GB di halo 5 guardians ... sulla destra e' una AmigaOne X5000 non ancora in commercio e il prezzo non posso dirlo perche' sono NDA . Quindi se scrivo dei prezzi e' meglio che vi fidiate :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo