Vai al contenuto

[Xbox One] Torment: Tides of Numenera 『Topic Ufficiale』L'erede spirituale di Planescape: Torment in uscita il 28/02/2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795

Introduzione

Torment: Tides of Numenera is a story-driven computer role-playing game set in the Ninth World of Numenera, Monte Cook's tabletop RPG. With Torment, we're striving to create a rich experience that explores deep, personal themes.

  • Torment will be a single-player CRPG. You'll play a single, specific character, though you'll encounter NPC companions you can choose to include in your party.
  • Torment will be story-driven, with a rich conversation system and approach that makes dialogue a crucial part of the gameplay experience.
  • Torment will be irreverent and entertaining, though not satirical, turning classic RPG tropes on their heads when possible.

250x156.jpg

Further, the game will:

  • Have an isometric perspective.
  • Be developed in the Unity engine for Windows, macOS, Linux, Xbox One and PlayStation 4.
  • Be available in English, French, German, Polish, Russian, and Spanish.
  • Be distributed DRM-free and can be played offline. You'll be able to get it from Steam, GOG.com, and other DRM-free download options will be made available.

Informazioni estrapolate direttamente dal sito ufficiale del gioco.

https://torment.inxi...ut/introduction

Purtroppo non è prevista una traduzione in italiano, almeno ufficialmente, come si evince da queste informazioni riportate sopra.

Il gioco è un single player CRPG (computer role-playng game) ambientato nel Nono Mondo di Numenera, basato sul Gioco di Ruolo di Monte Cook.

Viene considerato l'erede spirituale dell'acclamato Planescape: Torment, gioco di ruolo con impostazione isometrica, considerato a ragione uno dei migliori esponenti del genere.

Sviluppato sul motore di gioco Unity, come le recenti edizioni di Baldur's Gate EE per intenderci. Mantiene le stesse caratteristiche visive.

 

Sono previste in retail una versione day one edition e una collector's edition: di seguito il trailer

 

Trailer sottotitolato in italiano sul mondo di gioco:

 

Trailer delle classi di gioco:

 

Nano class:

 

Jack class:

 

Glaive class:

 

Di seguito un assaggio su una quest e sulle possibilità di scelta ...

 

Un trailer rilasciato da poco sul sistema di combattimento:

 

Alcuni articoli del gioco usciti sul portale di everyeye.

 

Articoli

torment-tides-of-numenera-provato-v3-285

4

provato PC 11:56, 5 Febbraio 2016 Torment: Tides of Numenera https://www.everyeye...nera-28590.html

Protagonista di una campagna Kickstarter di successo conclusa nel 2013, Torment: Tides of Numenera di InXile Entertainment debutta ora su Steam tramite accesso anticipato. Ecco le nostre prime impressioni.

torment-tides-of-numenera-anteprima-1923

4

anteprima PC 15:20, 5 Aprile 2013 Torment: Tides of Numenera https://www.everyeye...nera-19233.html

C'era un periodo in cui il personal computer era davvero sinonimo di gaming - come il decennio '90 fino all'arrivo delle console dotate di lettore ottico - in particolar modo quand...

 

 

Ci si vede nel Nono Mondo ;)

 

 

Ho trovato anche un mini film dal vivo che c'introduce nel mondo di Numenera. E' scritto da Monte Cook.


Modificata da Kesar, 22 January 2017 - 09:18 PM.


#2
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828
Noo isometrico, uffa

#3
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795

Noo isometrico, uffa

io adoro l'impostazione isometrica in questi giochi. è perfetta per gestire il party ed anche molto evocativa/nostalgica ricordandomi le mie lunghe sessioni ai vai baldur's gate e diablo di tanti anni fa.



#4
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751
Vi preannuncio che l'italiano non sarà presente,nonostante fosse tra le lingue supportate durante la campagna kick,all'uscita niente italiano.
Detto ciò lo prendo al lancio :sisi:

#5
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795

Vi preannuncio che l'italiano non sarà presente,nonostante fosse tra le lingue supportate durante la campagna kick,all'uscita niente italiano.
Detto ciò lo prendo al lancio :sisi:

Si infatti ed è abbastanza seccante per un titolo di questo livello che basa quasi tutto su dialoghi e narrazione. speriamo arrivi più in là



#6
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Si infatti ed è abbastanza seccante per un titolo di questo livello che basa quasi tutto su dialoghi e narrazione. speriamo arrivi più in là

gli ho chiesto su twitter ma non mi hanno dato risposta,presumo quindi che ufficialmente non arriverà mai.
Per me non è un problema,però limita molto la diffusione che può avere in italia,che a prescindere sarebbe stata irrisoria visto la scelta che hanno adottato.

#7
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

io adoro l'impostazione isometrica in questi giochi. è perfetta per gestire il party ed anche molto evocativa/nostalgica ricordandomi le mie lunghe sessioni ai vai baldur's gate e diablo di tanti anni fa.

Lo so. E' che se non posso vedere il cielo oppure dalla 3a pesona almeno, io mi deprimo, dopo anni ed anni faccio fatica. Gioco a Divinity ma rosiko, nel farlo. E' più forte di me.
L'ideale sarebbe, per me, visuale 3a persona che passa in isometrico durante gli scontri

#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ragazzi aprite pure i topic di nuovi giochi, va benissimo!

 

Però prima di metterli ufficiali contattate qualche mod della sezione visto che vanno messi in lista topic ufficiale e collegati ad everyeye 

 

Grazie per la collaborazione



#9
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795

Ragazzi aprite pure i topic di nuovi giochi, va benissimo!

 

Però prima di metterli ufficiali contattate qualche mod della sezione visto che vanno messi in lista topic ufficiale e collegati ad everyeye 

 

Grazie per la collaborazione

ok non lo sapevo



#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

ok non lo sapevo


No problem ;)

#11
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795

Story trailer prima del lancio ...

 

Promette bene ... peccato per la scellerata scelta di non inserire la traduzione in italiano sebbene addirittura già finanziata.

​Non lo prendo più al lancio ... lo recupererò più avanti quando gireranno anche le varie guide e traduzioni in italiano. :sigh:  






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo