Vai al contenuto

Zelda Breath of the Wild: svelato il numero di Santuari e side quest (Spoiler)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dipende dallo scaler della tua TV, la resa sará molto simile ai contenuti full HD. Il fatto che sia 65" pollici non é un problema se la distanza di visione é adeguata al polliciaggio della TV ( direi almeno 2,5m)

2,5 metri per un 65 pollici è troppo vicino ci vorranno almeno 3 metri,io gioco a 2,60-2,70 circa con un 47 pollici

#17
Guest_luca formentieYe

Guest_luca formentieYe
  • Gruppo: Ospiti

Dipende dallo scaler della tua TV, la resa sará molto simile ai contenuti full HD. Il fatto che sia 65" pollici non é un problema se la distanza di visione é adeguata al polliciaggio della TV ( direi almeno 2,5m)

direi almeno 4 visto i pollici

#18
Andròn

Andròn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5124

2,5 metri per un 65 pollici è troppo vicino ci vorranno almeno 3 metri,io gioco a 2,60-2,70 circa con un 47 pollici

 

direi almeno 4 visto i pollici

2,50 diciamo che é il minimo sindacale, 3 metri sono meglio, 4 per me sono troppi, peró dipende dall'abitudine.



#19
Mirko Menegollo

Mirko Menegollo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1110
Bene approfitto di questa notizia per ordinare una copia ! :smile-106:

#20
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
Benissimo , ottima notizia per chi si godrà questa avventura

#21
Guest_luca formentieYe

Guest_luca formentieYe
  • Gruppo: Ospiti

2,50 diciamo che é il minimo sindacale, 3 metri sono meglio, 4 per me sono troppi, peró dipende dall'abitudine.

4 sono troppi? E un 65pollici. Io quando presi il 42pillici i primi giorni a 2,5metri mi girava la testa. Poi sinceramente almeno che uno non abbia la sala grande come Berlusconi, non capisco che se ne fa di un TV così grande. Personalmente ne avrei preso uno più piccolo e spendendo uguale avrei avuto anche una qualità migliore. Perché va bene il 4k, ma quei pixel devono comunque riempire uno schermo da 65

#22
Andròn

Andròn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5124

4 sono troppi? E un 65pollici. Io quando presi il 42pillici i primi giorni a 2,5metri mi girava la testa. Poi sinceramente almeno che uno non abbia la sala grande come Berlusconi, non capisco che se ne fa di un TV così grande. Personalmente ne avrei preso uno più piccolo e spendendo uguale avrei avuto anche una qualità migliore. Perché va bene il 4k, ma quei pixel devono comunque riempire uno schermo da 65

Purtoppo stiamo OT che piú OT non si puó! mi sembra giusto comunque che ognuno dia consigli in base alle proprie esperieze! Meno male che non dobbiamo metterci d'accordo su dove mettere la tele... :smile-16:

#23
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254
Io gioco a poco meno di due metri con un 40 pollici fullhd e mi trovo benone.
Comunque non vedo l'ora che Breath Of The Wild mi arrivi a casa insieme a Switch :cuoreviola: Sarà un giocone che prevedo mi terrà occupato per parecchio tempo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo