Vai al contenuto

Zelda Breath of the Wild: svelato il numero di Santuari e side quest (Spoiler)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189567
Su Amazon US è apparsa una guida di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, la cui descrizione rivela nuovi dettagli sul gioco in arrivo su Switch e Wii U. Nota: l'articolo contiene spoiler sui contenuti di gioco di The Legend of Zelda: Breath of the Wild...
Leggi la news completa: Zelda Breath of the Wild: svelato il numero di Santuari e side quest (Spoiler)


#2
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
Ah però!

#3
MrSaints

MrSaints
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 525
L'unica cosa che mi spaventa è la possibile assenza di dungeon vasti e vari come quelli di Twilight Princess

#4
Gabriele Urso Grotti

Gabriele Urso Grotti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71
A questo punto non è credibile anche il rumor sui 350 km quadrati circa di vastità del mondo di gioco? Ho letto che stato smentito, ma se non sarà volte il mondo di skyrim secondo me almeno 4 volte ci può stare dentro... no?

#5
Guest_beast540eYe

Guest_beast540eYe
  • Gruppo: Ospiti
Wow....un sacco di roba.

#6
Shep Ramsey

Shep Ramsey
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61
Approfitto di questa news per porre una domanda di carattere più generico.
Io possiedo un tv 4k a 65 pollici: credete che Zelda e gli altri giochi che comprerò potrebbero essere troppo sacrificati dal punto di vista della resa estetica in modalità home console?


#7
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

quindi niente dungeon grandi? sul serio?



#8
BlackAbyss

BlackAbyss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

Che bomba, megaton. Finalmente un overworld terreno grandissimo con centinaia di cose da fare + villaggi e npc.

Per me già hanno vinto.

 

quindi niente dungeon grandi? sul serio?

 

Finora si è sempre parlato che ci saranno 4 grandi main dungeon (come per majora mask per capirci) + quello finale.

Quindi si ci sono.


Modificata da BlackAbyss, 22 January 2017 - 02:26 PM.


#9
Link89Rossi

Link89Rossi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81

L'unica cosa che mi spaventa è la possibile assenza di dungeon vasti e vari come quelli di Twilight Princess


No, no, ci saranno anche quelli.
È stato confermato da Aonuma pochi giorni fa : "But the reason we decided to include the smaller shrines? - which isn't to say there aren't some larger dungeons in Breath of the Wild? - was to strike a balance, between this extremely large (over)world that you're exploring, and these goals and objectives to explore within that."
https://waypoint.vic...cer-eiji-aonuma

Modificata da Link89Rossi, 22 January 2017 - 02:28 PM.


#10
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Molto bene, ho sempre aprezzato un territorio, vasto o meno, ma con tanta attività. Penso ancora sia esagerata la vastità indicata poco tempo fa sui 350 kmq ma davvero sarà grande almeno.da quanto suffragato dai numeri riportati in questo articolo

#11
Andròn

Andròn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5124

Approfitto di questa news per porre una domanda di carattere più generico.
Io possiedo un tv 4k a 65 pollici: credete che Zelda e gli altri giochi che comprerò potrebbero essere troppo sacrificati dal punto di vista della resa estetica in modalità home console?


Dipende dallo scaler della tua TV, la resa sará molto simile ai contenuti full HD. Il fatto che sia 65" pollici non é un problema se la distanza di visione é adeguata al polliciaggio della TV ( direi almeno 2,5m)

#12
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

Che bomba, megaton. Finalmente un overworld terreno grandissimo con centinaia di cose da fare + villaggi e npc.

Per me già hanno vinto.

 

 

Finora si è sempre parlato che ci saranno 4 grandi main dungeon (come per majora mask per capirci) + quello finale.

Quindi si ci sono.

meno male ,mi stavo preoccupando.

 

allora abbiamo davvero lo zelda definitivo!

 

spero che la storia sia ben presente e con le giuste cutscene

 

come ff15 insegna (ahimè) gli open world possono soffrire di trama spezzettata 



#13
Shep Ramsey

Shep Ramsey
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61

Dipende dallo scaler della tua TV, la resa sará molto simile ai contenuti full HD. Il fatto che sia 65" pollici non é un problema se la distanza di visione é adeguata al polliciaggio della TV ( direi almeno 2,5m)


Grazie per la risposta.
Sì, a livello di distanza ci siamo tutto sommato. Siccome il Full HD si vede molto bene sul mio Philips, sono confortato. :smile-01:

#14
Xiphos

Xiphos
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 410

Approfitto di questa news per porre una domanda di carattere più generico.
Io possiedo un tv 4k a 65 pollici: credete che Zelda e gli altri giochi che comprerò potrebbero essere troppo sacrificati dal punto di vista della resa estetica in modalità home console?


Non più dei titoli che girano su xboxone e ps4 standard,parecchi giochi per le attuali console current gen non raggiungono il full hd o adottano una risoluzione dinamica per mantenere il framerate costante (soluzione adottata ad esempio per battlefield 1,final fantasy 15,halo 5..).
Da questo punto di vista i 900p previsti per breathe of the wild sono in linea con gli assassin's creed degli ultimi anni (tutti a 900p),o con gli ultimi battlefield/battlefront (che vanno in media a 900p su ps4 e addirittura 720p su xboxone).

#15
Shep Ramsey

Shep Ramsey
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61

Non più dei titoli che girano su xboxone e ps4 standard,parecchi giochi per le attuali console current gen non raggiungono il full hd o adottano una risoluzione dinamica per mantenere il framerate costante (soluzione adottata ad esempio per battlefield 1,final fantasy 15,halo 5..).
Da questo punto di vista i 900p previsti per breathe of the wild sono in linea con gli assassin's creed degli ultimi anni (tutti a 900p),o con gli ultimi battlefield/battlefront (che vanno in media a 900p su ps4 e addirittura 720p su xboxone).


Perfetto, grazie anche a te. :smile-57:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo