Vai al contenuto

Dark Souls 3: a breve novità sul secondo DLC?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189482
Dopo Ashes of Ariandel, i fan dei lavori di From Software rimangono in attesa del reveal del secondo DLC di Dark Souls 3 che andrà a completare questo terzo capitolo della saga RPG. Al momento non disponiamo di dettagli ufficiali sulla prossima espansione, ma presto i giocatori ansiosi di conoscere nuove informazioni potrebbero essere accontentati...
Leggi la news completa: Dark Souls 3: a breve novità sul secondo DLC?


#2
Marco Zaino

Marco Zaino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 477
sarà l'ultimo dlc e poi avranno modo di iniziare ad annunciare qualke titolo in qui parla il creatore myazaky San mi incuriosisce ancora il titolo strano ne vorrei sapere è conoscere al più presto i dettagli del gioco misterioso

#3
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20064
:dribble:

#4
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

mi sa che aspetto questo per giocarmi anche il primo dlc



#5
DragonClef

DragonClef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 412

sarà l'ultimo dlc e poi avranno modo di iniziare ad annunciare qualke titolo in qui parla il creatore myazaky San mi incuriosisce ancora il titolo strano ne vorrei sapere è conoscere al più presto i dettagli del gioco misterioso

Io invece sono più curioso per il titolo dark fantasy che a quanto pare avrà approcci differenti da DS ma che comunque credo sarà un soulslike

#6
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Speriamo sia bello corposo! :D

#7
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Non vedo l'ora!

#8
Sgorbi0

Sgorbi0
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 96
Ashes of ariandel non l'ho preso perché ho sentito pareri un po' negativi. Questo spero sia di qualità superiore

#9
DefilerRulez

DefilerRulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 697
Londor terra dei vacui e di conseguenza ci saranno forze dell'abisso, spero non facciano ritornare quella cacata di boss dei 4 re

#10
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il tempo di finire bloodborne/The Witcher 3 e spero di poter recuperare la goty edition

#11
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
e sabaku non lo chiamate miscredenti? :smile-33:

#12
DragonClef

DragonClef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 412

Il tempo di finire bloodborne/The Witcher 3 e spero di poter recuperare la goty edition

Beh dai 2 giochini da nulla dovresti cavartela in un paio di settimane :smile-25: :smile-25:
Scherzo The witcher l'ho finito e prenderò prima o poi il season pass per farmi le espansioni.
Bloodborne ancora non l'ho giocato ma lo farò sicuramente da amante dei souls.
C'è solo un piccolo intralcio, NIOH, ho giocato oggi la demo e ho un hype esagerato!

#13
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh dai 2 giochini da nulla dovresti cavartela in un paio di settimane :smile-25: :smile-25:
Scherzo The witcher l'ho finito e prenderò prima o poi il season pass per farmi le espansioni.
Bloodborne ancora non l'ho giocato ma lo farò sicuramente da amante dei souls.
C'è solo un piccolo intralcio, NIOH, ho giocato oggi la demo e ho un hype esagerato!

ahahah, ne sono sicuro :smile-25:
Comunque dai, bloodborne l'ho già iniziato e credo di essere più o meno a metà.....è the witcher 3 che mi spaventa :sisi:

Cavolo è vero! c'è pure Nioh :smile-37:
E mi piacerebbe pure giocarlo nel periodo di lancio, non avendolo mai fatto con i souls :doson:




#14
DragonClef

DragonClef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 412

ahahah, ne sono sicuro :smile-25:
Comunque dai, bloodborne l'ho già iniziato e credo di essere più o meno a metà.....è the witcher 3 che mi spaventa :sisi:

Cavolo è vero! c'è pure Nioh :smile-37:
E mi piacerebbe pure giocarlo nel periodo di lancio, non avendolo mai fatto con i souls :doson:

Premessa, ho finito sia DS, DS2 e platinato DS3, ma Nioh da quello che ho provato, come combat system e meccaniche di gameplay potrebbe essere alla pari se non meglio (per certi aspetti) di DS.
Certo come lore e level design non si può giudicare da una demo ma il gameplay mi e piaciuto molto
Quindi si, ti consiglio di fare prima quello, anche perché come i souls ha meccaniche di gioco legate all'online a differenza di The witcher

#15
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1226
Daje




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo