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Famitsu svela la longevità di Resident Evil 7


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Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
The Newser

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Mancano solo due giorni all'uscita di Resident Evil 7: Biohazard, nuovo attesissimo capitolo della saga survival horror di Capcom. Di recente, il noto settimanale giapponese Famitsu ha steso la recensione del titolo, andando a descrivere la qualità della campagna e a rivelarne la sua longevità...
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#2
Francesco Serino

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Che diventano 25 in VR...

#3
buioomega

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Che diventano 25 in VR...

conoscerò quella casa meglio di casa mia.Vado a vedere anche sotto i mobili

#4
Stigmate1981

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15 ore sono perfette! Sento nell'aria il profumo del capolavoro!

#5
Fox Hound

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in vr mi darebbe gusto nascondermi da qualche parte e osservare la scena per minuti interi da una zona sicura



#6
Marco Zaino

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sinceramente non mi fa urlare, di gioia e poi non reputo neanche un resident evil io conosco i Biohazard in terza persona questo cambio di sterzata è allucinante sembra un gioco vuoto con Pg da eliminare, già visti raga questo per me non è Resident evil che tutti conosciamo gli sviluppatori convincono a comprarvi il gioco ma questa nuova idea non mi è piaciuto per niente d'altronde aspettiamo cosa ci dà lo sviluppatore originale pieno di ideè ed un malato di horror il leggendario uomo che, ah creato giochi di alto livello sapete già di chi vi sto parlando del maestro Shinjy Mikamy dopo The Evil Whitin ci aspettiamo un altro pezzo da 90/

#7
Sting87

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Con 15 dichiarate(se famitsu non ha esagerato) vuol dire che io ci impiegherò almeno 2 ore in più con una media di 17, quindi per me è grasso che cola !



#8
Ganonz

Ganonz
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15 ore è veramente buono! Con la VR poi, sono 15 ore di terrore!!! :smile-33:

#9
Owtih

Owtih
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non ho avuto il piacere di provare i visori di ultima generazione , quanto si affatica mediamente la vista ?

#10
DEVIL 2604

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Beh non male come longevità.... che poi di solito almeno per il mio modo di giocare saranno almeno 2 o 3 ore in più

#11
Claire89

Claire89
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- 2! :smile-33:

#12
Gianp

Gianp
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non ho avuto il piacere di provare i visori di ultima generazione , quanto si affatica mediamente la vista ?


è molto soggettivo: io faccio sessioni lunghe ore e non ho problemi di motion sickness.
Al di là della risoluzione , per nulla eccelsa , cosa che viene immediatamente compensata alla grande dall'immersività , gli unici contro che ho riscontrato sono:
-la costante per cui le lenti del visore mi si appannano durante la mia prima ora di gioco , quando inizio una sessione.
-Il sudore sulla fronte dato dalla visiera , che mi costringe a stare con una piccola asciugamano acconto.
Questo mi ha fatto subito desistere dall'utilizzare gli occhiali (haimè sono miope con 4 gradi ad occhi) , a favore delle lentine , senza , non potrei indossarlo per più di 10 minuti.
Purtroppo sono uno che suda anche d'inverno , quindi posso ben immaginare che in estate mi sarà del tutto impossibile indossarlo.
-il filo delle cuffie che tende ad attorcigliarsi attorno al filo del visore.
Insomma , tutto sommano , problematiche aggirabili e soprattutto estremamente soggettive.
Per quanto riguarda REVII in VR, provate entrambe le demo , svariate volte e credo che saprà regalare un'esperienza inedita ed avvincente , soprattutto grazie alla realtà virtuale!

#13
fabiopazzo2

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Mi sembra un ottima durata

#14
Fox Hound

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EE recensirà anche l'esperienza completa in VR?

15 ore tutte intere in VR in quella casa sembrano un viaggio piuttosto traumaico e avvincente, sarei curioso di leggere una review in merito. anche perché è la prima vera killer application che si suppone pensata come gioco AAA per console cucita apposta per il nuovo media e vorrei capire se soddisfa o addirittura supera le espettative.


Modificata da Fox Hound, 22 January 2017 - 12:54 PM.


#15
Wildbone88

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EE recensirà anche l'esperienza completa in VR?
15 ore tutte intere in VR in quella casa sembrano un viaggio piuttosto traumaico e avvincente sarei curioso di leggere una review in merito.


Sì, abbiamo due redattori (Fossetti e Serino) che stanno curando le due recensioni contemporaneamente :)

sinceramente non mi fa urlare, di gioia e poi non reputo neanche un resident evil io conosco i Biohazard in terza persona questo cambio di sterzata è allucinante sembra un gioco vuoto con Pg da eliminare, già visti raga questo per me non è Resident evil che tutti conosciamo gli sviluppatori convincono a comprarvi il gioco ma questa nuova idea non mi è piaciuto per niente d'altronde aspettiamo cosa ci dà lo sviluppatore originale pieno di ideè ed un malato di horror il leggendario uomo che, ah creato giochi di alto livello sapete già di chi vi sto parlando del maestro Shinjy Mikamy dopo The Evil Whitin ci aspettiamo un altro pezzo da 90/


Intanto, capisco che siamo in un forum, ma un piccolo sforzo sulla punteggiatura la potresti anche fare, quantomeno per non svilire il messaggio stesso.

Secondo: come fai a dire cos'è REVII se non l'hai giocato? Basta davvero cambiare visuale (peraltro introducendone una che si presta certamente meglio per un horror game) per togliere dignità a un nuovo capitolo di un franchise famoso? È davvero così sbagliato piegare alcune regole per riuscire a ottenere un risultato potenzialmente migliore? E ancora: quando la stampa -compreso il sottoscritto- l'ha provato e ne ha scritto, parlando di come il titolo riuscisse a recuperare gran parte degli elementi che hanno reso celebre il franchise (esplorazione, gestione inventario, puzzle ambientali, backtracking), tu hai speso qualche minuto del tuo tempo per leggerne gli articoli, oppure ti sei solamente basato sui video e sulla demo? Infine: perché si critica tanto il passaggio alla visuale in prima persona, e non si fa invece una rivoluzione per via degli ultimi -pessimi- capitoli della serie, che non avevano nulla dello spirito originale della saga?

Bisognerebbe aspettarlo a braccia aperte questo REVII, proprio perchè potrebbe -e lo farà, fidati- ridare ai fan un Resident Evil con un'anima molto, molto simile a quella dei primi due episodi. Non vedo quindi alcun motivo per lamentarsi; quantomeno non prima di averlo giocato e finito.



Modificata da Wildbone88, 22 January 2017 - 01:08 PM.





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